Roberto ha scritto:Ti pare che non si rimedia una maglietta per tepietrorrrago ha scritto:Cazzarola![]()
me l'ero persa questae ormai ......
la L corta l'ho ordinata per te, il "corta" naturalmente non è riferito alla manica

da Maxxo » mer mar 30, 2005 12:07 pm
Roberto ha scritto:Ti pare che non si rimedia una maglietta per tepietrorrrago ha scritto:Cazzarola![]()
da Roberto » mer mar 30, 2005 12:08 pm
E' la maglietta alla moda, con l'ombellico di fuoriMaxxo ha scritto:Roberto ha scritto:Ti pare che non si rimedia una maglietta per tepietrorrrago ha scritto:Cazzarola![]()
la L corta l'ho ordinata per te, il "corta" naturalmente non è riferito alla manica![]()
![]()
![]()
![]()
da Maxxo » mer mar 30, 2005 12:14 pm
Roberto ha scritto:E' la maglietta alla moda, con l'ombellico di fuoriMaxxo ha scritto:Roberto ha scritto:Ti pare che non si rimedia una maglietta per tepietrorrrago ha scritto:Cazzarola![]()
la L corta l'ho ordinata per te, il "corta" naturalmente non è riferito alla manica![]()
![]()
![]()
![]()
da patelleontherock » mer mar 30, 2005 12:31 pm
da ducalme » mer mar 30, 2005 12:41 pm
patelleontherock ha scritto:Attendo comunicazionesarebbe meglio un mp
![]()
una fiduciosa yo![]()
Dulcameeee!?!? prima o poi c'incontreremo
da Buzz » mer mar 30, 2005 12:48 pm
ducalme ha scritto:patelleontherock ha scritto:Attendo comunicazionesarebbe meglio un mp
![]()
una fiduciosa yo![]()
COMPLETAMENTE OT (abbiate pazienza, siamo femmine)
Ciao Patella!Ma insomma, quando vieni sulla terraferma a farmi sicura? E' un lavoro di tutto riposo, tu ti siedi e stai li giornate intere a prendere il sole... vedessi Buzz come s'è abbronzato, lunedì
![]()
![]()
da pietrorrrago » mer mar 30, 2005 12:52 pm
Maxxo ha scritto:Roberto ha scritto:E' la maglietta alla moda, con l'ombellico di fuoriMaxxo ha scritto:Roberto ha scritto:Ti pare che non si rimedia una maglietta per tepietrorrrago ha scritto:Cazzarola![]()
![]()
![]()
![]()
allora per mantenere fuori l'ombelico di Pietro servirebbe una miniS![]()
![]()
da patelleontherock » mer mar 30, 2005 13:03 pm
ducalme ha scritto:patelleontherock ha scritto:Attendo comunicazionesarebbe meglio un mp
![]()
una fiduciosa yo![]()
COMPLETAMENTE OT (abbiate pazienza, siamo femmine)
Ciao Patella!Ma insomma, quando vieni sulla terraferma a farmi sicura? E' un lavoro di tutto riposo, tu ti siedi e stai li giornate intere a prendere il sole... vedessi Buzz come s'è abbronzato, lunedì
![]()
![]()
da Maxxo » mer mar 30, 2005 15:41 pm
patelleontherock ha scritto: ma Buzz sembra un negretto di tutto punto!!
da Buzz » mer mar 30, 2005 16:10 pm
Maxxo ha scritto:patelleontherock ha scritto: ma Buzz sembra un negretto di tutto punto!!
![]()
hem, hem
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
forse s'intravede qualcosa attraverso il pantaloncino![]()
![]()
![]()
da Maxxo » mer mar 30, 2005 16:19 pm
Buzz ha scritto:Maxxo ha scritto:patelleontherock ha scritto: ma Buzz sembra un negretto di tutto punto!!
![]()
hem, hem
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
forse s'intravede qualcosa attraverso il pantaloncino![]()
![]()
![]()
ma tu proprio li vai a guardare???
![]()
![]()
![]()
![]()
devo parlare con paopao... mi sa che ultimamente la trascuri...
da flicker » mer mar 30, 2005 21:01 pm
cOnico ha scritto:anche tu sul Mulino Bianco con Flicker ?
da Maxxo » gio mar 31, 2005 8:42 am
da fab » gio mar 31, 2005 11:46 am
da Roberto » gio mar 31, 2005 12:36 pm
Che ironia: il raduno avrà un sacco di magliette del Pippon Club, ma mancherà il gota dell'esclusino club.... peccatofab ha scritto:ATTENIONE, UDITE UDITE GENTE!!
Comunicazione ufficiale per le magliette del pippon:
COSTO MAGLIETTA MANICHE LUNGHE 9.50?
COSTO MAGLIETTA MANICHE CORTE 6.50?
CHIARAMENTE SENZA SPESE SPEDIZIONE!
LE MAGLIETTE SARANNO PRONTE MARTEDI', QUINDI METTENDOCI DACCORDO CON PASSOLENTO C'E' LA POSSIBILITA CHE LE PORTI SU AD ARCO DISTRIBUENDOLE AI PARTECIPANTI...
ALTRETTANTO I PARTECIPANTI POSSONO PRENDERE IN CARICO LE MAGLIETTE DI ALTRI FORUMISTI NON PRESENTI AD ARCO MA RESIDENTI NELLA STESSA REGIONE... IN QUESTO MODO SI RISPARMIANO LE SPESE E LE NOIE SPEDIZIONE!
CHI INVECE NON AVRA' POSSIBILITA' DI FARSELE RECAPITARE DI PERSONA FACCIA UN CENNO CHE ALLORA VIA MP REGOLIAMO LA SPEDIZIONE!
MI RACCOMANDO FACCIAMO IN MODO DI DISTRIBUIRE PERSONALMENTE IL NUMERO MAGGIORE DI MAGLIETTE POSSIBILI!
IN ULTIMO QUESTA SERA MI FACCIO UN PUNTO DELLA SITUAZIONE CON LA LISTA CHE TENGO IN EXCEL E LO PUBBLICHERO' SUL TOPIC INDICANDO PER OGNI PERSONA LE MAGLIETTE RICHIESTE E LA SPESA PREVISTA(ANCHE SE CHIARAMENTE DETTI I PREZZI OGNUNO GIA' LO SAPRA', MA LO FACCIO COMUNQUE PER CHIAREZZA!).
SCUSATE STE FORMALITA', MA PER NON CREARE MALINTESI QUESTE COSE E' BENE FARLE COSI'.. SONO CIRCA 70 MAGLIETTE... NON E' POCO!![]()
CI AGGIORNIAMO STASERA!
da patelleontherock » gio mar 31, 2005 12:54 pm
fab ha scritto:ATTENIONE, UDITE UDITE GENTE!!
COSTO MAGLIETTA MANICHE CORTE 6.50?[/size]
CHI INVECE NON AVRA' POSSIBILITA' DI FARSELE RECAPITARE DI PERSONA FACCIA UN CENNO CHE ALLORA VIA MP REGOLIAMO LA SPEDIZIONE!
[/size]
da fab » gio mar 31, 2005 13:05 pm
per il nik no, però se vuoi la faccio indossare 3/4 giorni al presidente mentre arrampica e poi te la faccio firmare... Ed avrai così l'unica, originale e firmata maglietta sudata dal presidente!!! che dici?!patelleontherock ha scritto:fab ha scritto:ATTENIONE, UDITE UDITE GENTE!!
[/size]
Fatto!!!!
ehmm...non è che mi ci mettete pure il nome yo da qualche parte nella meglietta?? personalizzata è fichissima!!!![]()
e poi vorrei pure la firma di qualche illustre esponenete del pippon...troppo vero? va beh va beh.....![]()
yo
da patelleontherock » gio mar 31, 2005 13:37 pm
fab ha scritto:per il nik no, però se vuoi la faccio indossare 3/4 giorni al presidente mentre arrampica e poi te la faccio firmare... Ed avrai così l'unica, originale e firmata maglietta sudata dal presidente!!! che dici?!patelleontherock ha scritto:fab ha scritto:ATTENIONE, UDITE UDITE GENTE!!
[/size]
Fatto!!!!
ehmm...non è che mi ci mettete pure il nome yo da qualche parte nella meglietta?? personalizzata è fichissima!!!![]()
e poi vorrei pure la firma di qualche illustre esponenete del pippon...troppo vero? va beh va beh.....![]()
yo
da fab » gio mar 31, 2005 13:58 pm
heee vabbè, vabbè non t'arrabbiare... farebbe schifo anche a me che già condivido con il presidente i momenti più intimi...patelleontherock ha scritto:No!!!!![]()
yo
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.