E tu taci, fregnoneHerman ha scritto:Ehi, stato costruendo una pagina di stronzate e off topic senza mettere una foto di gnoc on the rock..vedete almeno di riparare a questo scempio

da Roberto » gio feb 10, 2005 14:14 pm
E tu taci, fregnoneHerman ha scritto:Ehi, stato costruendo una pagina di stronzate e off topic senza mettere una foto di gnoc on the rock..vedete almeno di riparare a questo scempio
da Roberto » gio feb 10, 2005 14:56 pm
da Earon » gio feb 10, 2005 15:43 pm
Roberto ha scritto:Brutto porco che non sei altro, queste le hai prese da un sito di pedofilidi la verità
Avrà l'età di mia figlia
da yena » gio feb 10, 2005 16:03 pm
da Earon » gio feb 10, 2005 16:13 pm
Nexus ha scritto:
da Roberto » gio feb 10, 2005 18:45 pm
E' una scassaballe fenomenale, non te la consiglioEaron ha scritto:Roberto ha scritto:Brutto porco che non sei altro, queste le hai prese da un sito di pedofilidi la verità
Avrà l'età di mia figlia
si eh? altre somiglianze con la figlia? ce la presenti, rob?
anzi, ora che ci penso... ME la presenti, rob?
da trivi » gio feb 10, 2005 19:56 pm
ram| ha scritto:ingrati!
da Roberto » gio feb 10, 2005 20:00 pm
Lo sapevo che avresti guardato subito in bassotrivi ha scritto:ram| ha scritto:ingrati!
Bel ciondolo!!
da trivi » gio feb 10, 2005 20:02 pm
Nexus ha scritto:
da Earon » gio feb 10, 2005 21:53 pm
E' una scassaballe fenomenale, non te la consiglioRoberto ha scritto:Earon ha scritto:Roberto ha scritto:Brutto porco che non sei altro, queste le hai prese da un sito di pedofilidi la verità
Avrà l'età di mia figlia
si eh? altre somiglianze con la figlia? ce la presenti, rob?
anzi, ora che ci penso... ME la presenti, rob?
da Roberto » gio feb 10, 2005 22:01 pm
Se vieni ad un raduno la conosceraiEaron ha scritto:ok... sei sincero o stai bleffando(tipo padre protettivo che tiene gli sconsiderati lontano dalla figlia
)
da trivi » gio feb 10, 2005 22:11 pm
Roberto ha scritto:Lo sapevo che avresti guardato subito in bassotrivi ha scritto:ram| ha scritto:ingrati!
Bel ciondolo!!avevo notato un certo modo di fare....
da Earon » ven feb 11, 2005 0:35 am
Roberto ha scritto:Se vieni ad un raduno la conosceraiEaron ha scritto:ok... sei sincero o stai bleffando(tipo padre protettivo che tiene gli sconsiderati lontano dalla figlia
)
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.