Franz the Stampede ha scritto:Sì, è virgolettata come quota del procuratore, ma è comunque una cazzata. Piuttosto non la metti, perché togli credibilità all'articolo...
Undertaker, continui a non avere senso. Un pilota di linea può anche non voler avere a che fare con armi. Non puoi imporgliele. c***o, (s)ragioni come gli americani? "un paese in cui tutti hanno un'arma è un paese più sicuro", yeah, right...
Un conto è dire ai piloti "mi fido di voi in quanto piloti", un altro è "mi fido di voi come piloti e come giustizieri part-time. Eccovi due uzi. E guai a voi se ci scappa il morto tra i passeggeri. E comunque anche nel caso di terroristi che fate fuori, dovrete dimostrare che era legittima difesa, non è mica il far west".
Semplicemente l'aspetto della follia è imprevedibile, è come ha detto kinobi: sfiga. In effetti io ho proposto che il volare al momento è meno sicuro, ma bisognerebbe fare una statistica di quanti morti/quanti passeggeri negli ultimi 5 anni rispetto a 5 anni degli anni 70 o 80...
fts, abbiamo idee diverse, non c'è nulla di strano, cento teste e cento idee, non ci vedo nulla di male, e non ho nessun bisogno di far cambiare idea a nessuno, spero che valga la stessa cosa anche per te, o vuoi fare lo yankee ?
a me interessa più cosa vogliono i passeggeri, di ciò che vogliono i piloti, i secondi sono pagati per fare un lavoro, i primi pagano per raggiungere sani una destinazione, con tutto ciò che serve per avere la massima protezione possibile
a me pare che tu passi da un estremo all'altro, dimenticandoti milioni di grigi tra il bianco e il nero, che ti piaccia il pensiero unico, non condivido assolutamente
io parlo per me, e tutti gli altri possono essere in disaccordo con me, non mi faccio nessuna meraviglia
imho, se il primo responsabile dell'aereo oltre ad avere in mano il destino dei passeggeri da quando decolla a quando atterra, riesce ad avere un'arma in più per eludere menti disturbate, tanto meglio, che se invece vuole fare danni non ha neanche da fare la fatica di premere il grilletto, basta che faccia come il suo collega di ieri, magari ci fosse stato qualcuno a sparargli alla tempia prima che facesse la strage, o meglio la carneficina?