Danilo ha scritto:e adesso voglio proprio vedere se riescono a fare come duello forumistico kinobi vs. roccia.
m'han cancellato anche questo
http://index.rsf.org/#!/index-details/ITA
da Sbob » gio feb 12, 2015 15:45 pm
Danilo ha scritto:e adesso voglio proprio vedere se riescono a fare come duello forumistico kinobi vs. roccia.
m'han cancellato anche questo
da rocciaforever » mar ott 13, 2015 13:33 pm
da grip » mar ott 13, 2015 13:41 pm
da rocciaforever » mer ott 14, 2015 10:51 am
grip ha scritto:resterai col dubbio allora
FIFONA!!!
e comunque non sono gli MP ad uccidere un forum
da grip » mer ott 14, 2015 11:09 am
da rocciaforever » mer ott 14, 2015 11:24 am
grip ha scritto:ecco l' MP CHE TI HO INVIATO:
Mi spiace deluderti cara ma non so chi sia davvero.
e se ti puo' far piacere non ho bisogno di questi stupidi trucchetti per vendere.
Fidati !!
stai serena
M
da espo » ven ott 16, 2015 14:45 pm
rocciaforever ha scritto:vabbè, dai Grip, per stavolta provo a crederti....(anche perchè riportato così si può scrivere qualsiasi cosa....)
cmq....non serviva mandare un MP per dire ste cose no??
da rocciaforever » ven ott 16, 2015 15:23 pm
espo ha scritto:rocciaforever ha scritto:vabbè, dai Grip, per stavolta provo a crederti....(anche perchè riportato così si può scrivere qualsiasi cosa....)
cmq....non serviva mandare un MP per dire ste cose no??
ma anche si.... in fondo sei l'unica interessata all'argomento..." pubblicità occulta wild climb"
![]()
a noi interessa di + la vs love story![]()
ma non fate mai trasparire nulla
da Drugo Lebowsky » ven ott 16, 2015 20:55 pm
da rocciaforever » ven ott 16, 2015 22:11 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:ehm, carissima Scocciaforever,
vista la tua scorrettezza nel giocar coi nomi nei vicendevoli pubblici appunti, mi permetto di chiederti se posso mandarti a fare in culo per mp o se ciò debba essere fatto pubblicamente
sempre con somma cordialità, beninteso
in attesa di tua cortese risposta, ti auguro un buon we e reitero l'invito di cui sopra
da Drugo Lebowsky » sab ott 17, 2015 20:41 pm
da Siloga66 » sab ott 17, 2015 22:54 pm
da rocciaforever » lun ott 19, 2015 8:44 am
Drugo Lebowsky ha scritto:esimia giovanna d'Arco, paladina degli esticazzi altrui![]()
potè esser che l'attenzion sviata, riferimenti non colse
che mica leggo ogni defecatio di codesto loco
o che pur vedendo preferii non protestar capendo la buona fede,
ma è te che j'accuse, che palesemente in buona fede non sei,
caianissima competitiva creatura,di favellar con scarsa correttezza
che ciò indice sia di cuniciaggine?
da adriano » lun ott 19, 2015 9:48 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.