da arteriolupin » mar gen 20, 2009 10:37 am
da Drugo Lebowsky » mar gen 20, 2009 10:45 am
VYGER ha scritto:Stavo proprio pensando di farmi una cresta alla irochese...
Con i quattro capelli che ho in testa...
'no spetacolo...
da elenapollo » mar gen 20, 2009 10:49 am
arteriolupin ha scritto:Purtroppo non è pazzesco...
Fa parte di un disegno molto ben studiato...
CUT
Invece di sciacallare le loro morti, lavorare per la prevenzione e la preparazione prima, quesot dovrebbero fare al codacons e lgi operatori dell'informazione...
Buone Montagne a tutti
da Drugo Lebowsky » mar gen 20, 2009 10:53 am
da VYGER » mar gen 20, 2009 10:55 am
Drugo Lebowsky ha scritto:beh...... anche una acconciatura alla siloga non ti starebbe male!
![]()
da arteriolupin » mar gen 20, 2009 10:59 am
Drugo Lebowsky ha scritto:arteriolupin ha scritto:Purtroppo non è pazzesco...
vero.
ma se mi è concesso, leggere gli sproloqui di uno pseudo giornalista de Il Giornale mi fa girare i coglioni (sempre e comunque! che sono prevenuto verso la testata) ma sentire le cazzate al tigì di un mondinelli mi fa proprio schifo.
sarebbe ora che anche i "competenti" quando vengono intervistati dal primo pincopalla che passa in caso di tristi accadimenti, avessero il buon gusto di mettere in secondo piano l'ego estrogenato e rifiutassero l'intervista.
... che di sentir dire a sproposito: "in montagna si va con le guide alpine..." ne ho i coglioni pieni.
trovo becero e di pessimo gusto lo spot per la categoria professionale in occasione della tragedia.
da Drugo Lebowsky » mar gen 20, 2009 11:02 am
elenapollo ha scritto: ma prevenzione manco l'ombra!![]()
da Drugo Lebowsky » mar gen 20, 2009 11:03 am
VYGER ha scritto:Foglie di alloro, te ne g'ha, vizin dei radìci, n'tel orto?
da grizzly » mar gen 20, 2009 11:18 am
Drugo Lebowsky ha scritto:... che di sentir dire a sproposito: "in montagna si va con le guide alpine..." ne ho i coglioni pieni.
trovo becero e di pessimo gusto lo spot per la categoria professionale in occasione della tragedia.
da giorgiolx » mar gen 20, 2009 11:19 am
Drugo Lebowsky ha scritto:VYGER ha scritto:Foglie di alloro, te ne g'ha, vizin dei radìci, n'tel orto?
fìn che te ne vòl!
... òcio parò a no finir ròsto cò lòre...![]()
da giorgiolx » mar gen 20, 2009 11:23 am
da giorgiolx » mar gen 20, 2009 11:25 am
VYGER ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:ti vedo propppriobbene come capo indiano!![]()
Stavo proprio pensando di farmi una cresta alla irochese...
Con i quattro capelli che ho in testa...
'no spetacolo...
da cinetica » mar gen 20, 2009 11:27 am
Fa parte di un disegno molto ben studiato...
Il sistema è semplice... Fornire una sorta di "patentino" prevede frequentazione di scuole...
Loro si mettono la coscienza a posto, guide alpine e scuole del CAI si mantengono, associazioni e simili si attivano per proporre corsi e controcorsi...
A parte questo, che è l'aspetto economico ...
da Drugo Lebowsky » mar gen 20, 2009 12:52 pm
giorgiolx ha scritto:comunque in canada in montagna si va con le guide...
da Chief Tambaler » mar gen 20, 2009 13:17 pm
da gug » mar gen 20, 2009 13:21 pm
da gug » mar gen 20, 2009 13:22 pm
Chief Tambaler ha scritto:Allora.....faccio l'avvocato del diavolo....
il Codacons dice "Si mettono a repentaglio le vite dei soccorritori e si spendono soldi pubblici!"
Cosa rispondereste....
Io, da soccorritore, rispondo che si facciano i c...i loro!
Quanto ai soldi...è il solito discorso...allora facciamo pagare l'ospedale ai fumatori e a tutti quelli che se la cercano...
DISCORSI DEL MAO!
da arteriolupin » mar gen 20, 2009 13:26 pm
Chief Tambaler ha scritto:Allora.....faccio l'avvocato del diavolo....
il Codacons dice "Si mettono a repentaglio le vite dei soccorritori e si spendono soldi pubblici!"
Cosa rispondereste....
Quanto ai soldi...è il solito discorso...allora facciamo pagare l'ospedale ai fumatori e a tutti quelli che se la cercano...
DISCORSI DEL MAO!
da Chief Tambaler » mar gen 20, 2009 13:26 pm
gug ha scritto:Chief Tambaler ha scritto:Allora.....faccio l'avvocato del diavolo....
Cosa rispondereste....
DISCORSI DEL MAO!
Poi tra l'altro in Italia i soccorritori sono volontari e sono alpinisti anche loro: quindi è un mutuo soccorso.
da arteriolupin » mar gen 20, 2009 13:33 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.