SCOTT ha scritto:Freeraf ha scritto:ma come hai fatto a scoprirlo???
Tutto ha un' origine...
http://www.forum.planetmountain.com/phpBB2/viewtopic.php?t=30290&start=16440
...che porta ad inattesi sviluppi...![]()
Scott.
mitico Scott

da Freeraf » sab ago 09, 2008 16:00 pm
SCOTT ha scritto:Freeraf ha scritto:ma come hai fatto a scoprirlo???
Tutto ha un' origine...
http://www.forum.planetmountain.com/phpBB2/viewtopic.php?t=30290&start=16440
...che porta ad inattesi sviluppi...![]()
Scott.
da Cine » sab ago 09, 2008 16:01 pm
Freeraf ha scritto:Cine ha scritto:su su, iniziamo con le frasi, esempio:
"Quel c******e del mio capo, dalla moglie f**a e p*****a, mi ha fatto venire in sto c***o di ufficio anche il sabato!"
quel "poco intelligente" del mio capo, dalla moglie "bona" e "di facili costumi", mi ha fatto venire in sto "angusto" ufficio anche il sabato!![]()
da Freeraf » sab ago 09, 2008 16:01 pm
And90Climb ha scritto:Io il mio contributo l' ho dato... ora me ne tiro fuori
da Freeraf » sab ago 09, 2008 16:02 pm
Cine ha scritto:Freeraf ha scritto:Cine ha scritto:su su, iniziamo con le frasi, esempio:
"Quel c******e del mio capo, dalla moglie f**a e p*****a, mi ha fatto venire in sto c***o di ufficio anche il sabato!"
quel "poco intelligente" del mio capo, dalla moglie "bona" e "di facili costumi", mi ha fatto venire in sto "angusto" ufficio anche il sabato!![]()
Bene, direi che ci siamo....in effetti "angusto" non è proprio sinonimo di c***o, ma per stavolta può andare.![]()
15 punti a Freeraf!![]()
ora tocca a me:
"Acciderbolina", disse quella a "buona donna" di sua madre lo "stupido" figlio degenere; "Dov'è quella grande "gnocca" della vicina?"
da And90Climb » sab ago 09, 2008 16:03 pm
Freeraf ha scritto:And90Climb ha scritto:Io il mio contributo l' ho dato... ora me ne tiro fuori
dai non fare il c******e , resta con noi![]()
da Cine » sab ago 09, 2008 16:04 pm
Freeraf ha scritto:Cine ha scritto:...
"Acciderbolina", disse quella a "buona donna" di sua madre lo "stupido" figlio degenere; "Dov'è quella grande "gnocca" della vicina?"
interpretazione eccelsa
![]()
![]()
da Freeraf » sab ago 09, 2008 16:05 pm
And90Climb ha scritto:Freeraf ha scritto:And90Climb ha scritto:Io il mio contributo l' ho dato... ora me ne tiro fuori
Leggo ma non partecipo
da And90Climb » sab ago 09, 2008 16:06 pm
Freeraf ha scritto:And90Climb ha scritto:Freeraf ha scritto:And90Climb ha scritto:Io il mio contributo l' ho dato... ora me ne tiro fuori
Leggo ma non partecipo
e allora sembri proprio una p*****a piu che un climber, e ci hai rotto il c***o e va in f**a!!!
Scusa... sono entrato nella parte...![]()
da SCOTT » sab ago 09, 2008 16:07 pm
da Freeraf » sab ago 09, 2008 16:07 pm
da Freeraf » sab ago 09, 2008 16:08 pm
And90Climb ha scritto:Freeraf ha scritto:And90Climb ha scritto:Freeraf ha scritto:And90Climb ha scritto:Io il mio contributo l' ho dato... ora me ne tiro fuori
Leggo ma non partecipo
e allora sembri proprio una p*****a piu che un climber, e ci hai rotto il c***o e va in f**a!!!
Scusa... sono entrato nella parte...![]()
NE MANCA UNA!!!
non vale
da Cine » sab ago 09, 2008 16:11 pm
SCOTT ha scritto:Però......non riesco a trovare altre parole...
![]()
![]()
...bisogna contattare admin per aumentare il "parco parole censurate"!
![]()
Scott.
da And90Climb » sab ago 09, 2008 16:11 pm
Freeraf ha scritto:And90Climb ha scritto:
NE MANCA UNA!!!
non vale
è vero!!!!
sono proprio un c******e ...
completato!!!
da Freeraf » sab ago 09, 2008 16:14 pm
And90Climb ha scritto:Freeraf ha scritto:And90Climb ha scritto:
NE MANCA UNA!!!
non vale
è vero!!!!
sono proprio un c******e ...
completato!!!
No...non è nella stessa frase
da And90Climb » sab ago 09, 2008 16:18 pm
Freeraf ha scritto:
e vabbeh..... ma sei peggio del notaio del gioco dei pacchi e Pupo messi insieme....
e che diamine
da Falco5x » sab ago 09, 2008 17:30 pm
Cine ha scritto:su su, iniziamo con le frasi, esempio:
da Cine » sab ago 09, 2008 19:49 pm
Falco5x ha scritto:Cine ha scritto:su su, iniziamo con le frasi, esempio:
"Quel gonadocefalo del mio capo, dalla moglie fisicamente notevole e carica d'umana comprensione per il prossimo, mi ha fatto venire in questo ufficio dalle pareti estensibili e dalle dimensioni variabili anche il sabato!"
Ma scusa C**e, che C**e di gioco del C**e hai inventato!
da LaSusy » sab ago 09, 2008 19:59 pm
da Cine » sab ago 09, 2008 20:01 pm
LaSusy ha scritto:OT
CINE TI ADORO. TU SEI UN GENIO
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.