da babar » mer feb 27, 2008 21:42 pm
da ciocco » gio feb 28, 2008 19:52 pm
da ErniBrown » ven mar 07, 2008 11:36 am
da giorgiolx » ven mar 07, 2008 12:19 pm
ErniBrown ha scritto:Scout NI! L'idea di far crescere i ragazzini con la cultura della montagna la trovo particolarmente positiva. Però i gruppi scuot che ci sono in giro per lo più hanno due difetti:
1) sono cattolici. Niente contro chi è cattolico, ma vorrei che non si facesse il lavaggio del cervello a bambini di quell'età: ci sarà tempo quando avranno l'età per capire.
2) sono spesso organizzati da persone che non capiscono un accidente di montagna, che creano a volte situazioni di rischio e che non sempre sanno rispettare la montagna come si deve.
Ho visto dei "corsi" del cai riservati ai bambini e agli adolescenti che mi sembrano molto più educativi.
da erricoilfico » sab mar 08, 2008 11:25 am
asalalp ha scritto:W l'ALPINISMO GIOVANILE del CAI
da n!z4th » sab mar 08, 2008 11:44 am
2) sono spesso organizzati da persone che non capiscono un accidente di montagna, che creano a volte situazioni di rischio e che non sempre sanno rispettare la montagna come si deve.
da bugspietri » sab mar 08, 2008 12:53 pm
n!z4th ha scritto:voi avete mai portato la lente d'ingrandimento?
e 3 paia di mutande?
scarpe di scorta![]()
da erricoilfico » dom mar 09, 2008 18:45 pm
n!z4th ha scritto:una volta sono andato in montagna seguito da due scout...
tre zaini enormi pieni di strunzate![]()
voi avete mai portato la lente d'ingrandimento?
e 3 paia di mutande?
scarpe di scorta![]()
da Omselvadegh » mar mar 11, 2008 12:38 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.