Di progressive un pò più attuale non citate nulla

da germana » gio set 27, 2007 10:57 am
da Vally » gio set 27, 2007 11:08 am
germana ha scritto:Mhmmm... topic interessantema... solo album storici?!?
Di progressive un pò più attuale non citate nulla... possibile che siete tutti più vecchi di me?!?
![]()
![]()
![]()
da germana » gio set 27, 2007 11:16 am
Vally ha scritto:germana ha scritto:Mhmmm... topic interessantema... solo album storici?!?
Di progressive un pò più attuale non citate nulla... possibile che siete tutti più vecchi di me?!?
![]()
![]()
![]()
io ho 23 anni ma di new prog ho poco e niente tranne present dei Van der Graaf Generator del 2005!
da Vally » gio set 27, 2007 11:31 am
germana ha scritto:Vally ha scritto:germana ha scritto:Mhmmm... topic interessantema... solo album storici?!?
![]()
![]()
![]()
io ho 23 anni ma di new prog ho poco e niente tranne present dei Van der Graaf Generator del 2005!
Io quel disco non lo conosco... magari colmerò la lacuna.
Però se ti interessa c'ho un elenco di cose che ti potresti sentire![]()
PS: invidia per i 23... la mia meglio che non te la dico
da germana » gio set 27, 2007 12:10 pm
da Keto da Barp » gio set 27, 2007 14:06 pm
Di progressive un pò più attuale non citate nulla
da germana » gio set 27, 2007 14:31 pm
da germana » gio set 27, 2007 14:33 pm
Keto da Barp ha scritto:Di progressive un pò più attuale non citate nulla
forse nulla che valga....
da brunoz » gio set 27, 2007 14:43 pm
da Vally » gio set 27, 2007 14:45 pm
germana ha scritto:Mi fa piacere sentire che i ventenni conoscono la buona musica dei tempi in cui vent'anni ce li avevo io... però nello stesso tempo mi stupisce che conoscano così poco le cose valide uscite più recentemente![]()
Per chi ha voglia di scoprire che il buon prog non si è fermato ai favolosi anni 70:
http://www.progarchives.com/
Io leggo le recensioni degli album segnalati al top per farmi un'idea, poi cerco di scaricarmi qualcosa (magari dal sito del gruppo) per capire se mi piace davvero. A quel punto se è il caso compro il cd
Buon ascolto
da brunoz » gio set 27, 2007 17:32 pm
da Giampo » ven set 28, 2007 22:54 pm
da SCOTT » ven set 28, 2007 23:23 pm
da Tato » ven set 28, 2007 23:40 pm
da gug » sab set 29, 2007 0:15 am
da SCOTT » sab set 29, 2007 1:01 am
gug ha scritto:...dalle copertine citate mi si ripropone un vecchio dubbio: ma i Pink Floyd sono rock progressivo?
da Vally » lun ott 01, 2007 9:52 am
Tato ha scritto:
io ciò questo del vecchio mike... oltre a tanti altri suoi LP e CD ...
ma nulla supera il primo
da Tato » lun ott 01, 2007 10:05 am
Vally ha scritto:Tato ha scritto:
ma nulla supera il primo
dovrai ricrederti se compri Amrok(1990)!
da Vally » lun ott 01, 2007 10:17 am
Tato ha scritto:Vally ha scritto:Tato ha scritto:
ma nulla supera il primo
dovrai ricrederti se compri Amrok(1990)!
Amarok![]()
00
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.