AlpineMan® ha scritto:8O
mah
da vecchio,alcolizzato,gnorante pure alpinazzo vecchia maniera..
a me la mammina che ti accompagna per mano non serve,ci mancherebbe..
non capisco davvero a cosa dovrebbe servire piu intervento del padrone di casa..
mette a disposizione sto posto virtuale e bon,che si vuol di piu da lui?
per il forum..vero,c'e poco da loeggere...gia,mi mancano le kilometriche pagine di parole di liberta'...
o se mi mancano..
o le vacche AL Pascolo in ogni treadh ..o se mi mancano..
..per chi e' sempre all'alpe..scende la sera..invece e' piu vivibile,poca roba nuova,si rieswce a seguire..
certo per un barbun da ufficio avvezzo al cazzeggio questo e' poco..
ma sono affari suoi
quoto le parole dell'alpino, eccetto che a me le kilometriche pagine di parole in libertà non mancano affatto, dato che non avevo neanche il tempo di leggerle!

effettivamente dipende cosa uno si aspetta dal forum. Per me se non esistesse sarebbe lo stesso, prima o poi ci sarebbe un'altra cosa e via. Per altri invece sarebbe una tragedia. Io non riesco a capirlo, come il sentirsi così importanti da dover per forza catalizzare l'attenzione dei media o degli admin. Come dice Alpine, loro hanno messo lo spazio a disposizione e basta. Che ci siano 1000 persone o 50 non cambia poi tantissimo, e non credo nemmeno intacchi la linea editoriale e commerciale del sito che ci ospita. La intaccherebbe molto di più se, ad esempio, non avesse nulla da scrivere in home page. PM è nata come rivista on line, non come forum, ma questo molti lo dimenticano, pensando di essere il motore che fa girare il sito.
Per il resto ribadisco che niente può restare uguale a se stesso, ed'è fisiologico che cambi, si trasformi, muoia. Già nell'editoria questo processo è veloce, in internet è velocissimo. Così è, se vi pare.
M