trek2005 ha scritto:conoscevo la pasta all'uopo ma non le operazioni...quante cose si imparano nel forum....si allargano gli orizzonti culturali...

da Micol » mar ott 17, 2006 14:28 pm
trek2005 ha scritto:conoscevo la pasta all'uopo ma non le operazioni...quante cose si imparano nel forum....si allargano gli orizzonti culturali...
da quchibu » mar ott 17, 2006 14:34 pm
Micol ha scritto:trek2005 ha scritto:conoscevo la pasta all'uopo ma non le operazioni...quante cose si imparano nel forum....si allargano gli orizzonti culturali...
![]()
I tuoi o quelli di quchibu?!
da Paolo Marchiori » mar ott 17, 2006 14:45 pm
quchibu ha scritto:Micol ha scritto:trek2005 ha scritto:conoscevo la pasta all'uopo ma non le operazioni...quante cose si imparano nel forum....si allargano gli orizzonti culturali...
![]()
scherzi?
sax è come d'annunzio
si è fatto operare all'uopo per fare da solo quelle cose là
da Fennylamogliedimemo » mar ott 17, 2006 14:48 pm
Paolo Marchiori ha scritto:quchibu ha scritto:Micol ha scritto:trek2005 ha scritto:conoscevo la pasta all'uopo ma non le operazioni...quante cose si imparano nel forum....si allargano gli orizzonti culturali...
![]()
scherzi?
sax è come d'annunzio
mioddio che visione orrenda!![]()
![]()
Mi si stà bloccando la digestione!!! Presto!!! Descrivete qualcosa di piacevole!!![]()
da Fennylamogliedimemo » mar ott 17, 2006 14:49 pm
Paolo Marchiori ha scritto:quchibu ha scritto:Micol ha scritto:trek2005 ha scritto:conoscevo la pasta all'uopo ma non le operazioni...quante cose si imparano nel forum....si allargano gli orizzonti culturali...
![]()
scherzi?
sax è come d'annunzio
![]()
Mi si stà bloccando la digestione!!! Presto!!! Descrivete qualcosa di piacevole!!![]()
da Paolo Marchiori » mar ott 17, 2006 15:43 pm
Fennylamogliedimemo ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:quchibu ha scritto:Micol ha scritto:trek2005 ha scritto:conoscevo la pasta all'uopo ma non le operazioni...quante cose si imparano nel forum....si allargano gli orizzonti culturali...
![]()
scherzi?
sax è come d'annunzio
![]()
và meglio?
da cuorpiccino » mar ott 17, 2006 15:55 pm
Roberto ha scritto:C' era Sax che si è fatto overare due polte all' uopo e anche se non cavisco vrovrio dope vuò apere Sax l' uopo, ho vrecisato che io l' uopo me lo faccio al vadellino, ma in perità lo vosso fare anche lesso, a frittata, con il vormaggio ...![]()
Che ho detto di strano?
da Roberto » mar ott 17, 2006 16:17 pm
Pacci vure tucuorpiccino ha scritto:Roberto ha scritto:C' era Sax che si è fatto overare due polte all' uopo e anche se non cavisco vrovrio dope vuò apere Sax l' uopo, ho vrecisato che io l' uopo me lo faccio al vadellino, ma in perità lo vosso fare anche lesso, a frittata, con il vormaggio ...![]()
Che ho detto di strano?
MA PAFFANCULO!!!!
da turista belga » mar ott 17, 2006 20:32 pm
da ric.m » mar ott 17, 2006 20:36 pm
sax ha scritto:Era ora....![]()
NN ne potevo piu' di fingermi malato.....![]()
Mi sono fatto operare 2 volte all'uopo!![]()
Che sia il primo passo?![]()
Liberalizziamo?![]()
EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
da fabio.bec » mar ott 17, 2006 22:22 pm
da sax » mar ott 17, 2006 23:05 pm
da sax » mer ott 18, 2006 0:43 am
crimp ha scritto:Io mi curo da anni
da BBB » mer ott 18, 2006 0:50 am
![]()
scherzi?
sax è come d'annunzio
![]()
da fabio.bec » mer ott 18, 2006 0:51 am
da trek2005 » mer ott 18, 2006 0:53 am
da fabio.bec » mer ott 18, 2006 1:01 am
da trivi » mer ott 18, 2006 1:16 am
trek2005 ha scritto:ha pure due belle uope...![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.