da smilzo » mer ago 30, 2006 10:15 am
da Gianbo » mer ago 30, 2006 10:43 am
Payns ha scritto:Dietro ho due tizi che mi guardano con compassione. Soprattutto uno.
?Che c***o vuoi brutto stronzo? Stai appeso a un metro da me con quel sorriso sornione? Guarda che ti ho visto nel tiro di sotto passare in A0 da uno spit all?altro come una scimmia. Tiè beccati ?sta scorreggia termonucleare, così impari?..?
da cozza » mer ago 30, 2006 10:47 am
da motosega » mer ago 30, 2006 11:26 am
da Payns » mer ago 30, 2006 12:42 pm
maxxo ha scritto:ma la sera prima hai dormito con me e credo, dico....credo, tu non abbia scopato........o no?
da quchibu » mer ago 30, 2006 12:44 pm
Payns ha scritto:maxxo ha scritto:ma la sera prima hai dormito con me e credo, dico....credo, tu non abbia scopato........o no?
Ma, ma....sul serio non ricordi niente?![]()
Ingrata!
da Payns » mer ago 30, 2006 12:45 pm
quchibu ha scritto:Payns ha scritto:maxxo ha scritto:ma la sera prima hai dormito con me e credo, dico....credo, tu non abbia scopato........o no?
Ingrata!
però da allora è stato visto diverse volte in falesia...
non a caso.
da Maxxo » mer ago 30, 2006 19:20 pm
quchibu ha scritto:Payns ha scritto:maxxo ha scritto:ma la sera prima hai dormito con me e credo, dico....credo, tu non abbia scopato........o no?
Ingrata!
però da allora è stato visto diverse volte in falesia...
non a caso.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.