davi ha scritto:Ma siamo messi così male ????
Peggio, ancora peggio

Saluti,
Uli
da _Uli » mar giu 20, 2006 20:08 pm
davi ha scritto:Ma siamo messi così male ????
da San Maniglione » mer giu 21, 2006 1:41 am
steazzali ha scritto:però è strano....
chi è di sinistra dice "io sono di sinistra"
chi è di destra dice "io sono di centrodestra"
da quilodicoequilonego » mer giu 21, 2006 9:22 am
San Maniglione ha scritto:steazzali ha scritto:però è strano....
chi è di destra dice "io sono di centrodestra"![]()
Io sono di destra. Tiè.
Così di destra che non ho mai votato berlusconi nè alleati (nemmeno alleati di estrema, sia chiaro) e che, se potessi votare a questo referendum, voterei no.
da BBB » mer giu 21, 2006 10:04 am
quilodicoequilonego ha scritto: devi crescere
da San Maniglione » mer giu 21, 2006 10:28 am
quilodicoequilonego ha scritto:San Maniglione ha scritto:steazzali ha scritto:però è strano....
Io sono di destra. Tiè.
Così di destra che non ho mai votato berlusconi nè alleati (nemmeno alleati di estrema, sia chiaro) e che, se potessi votare a questo referendum, voterei no.
o sei in galera o devi crescere
da davi » mer giu 21, 2006 12:26 pm
San Maniglione ha scritto:quilodicoequilonego ha scritto:San Maniglione ha scritto:steazzali ha scritto:però è strano....
Io sono di destra. Tiè.
Oppure sarò lontano dalla mia residenza per motivi di lavoro o personali che mi impediscono di essere nella mia città nei due giorni del referendum.
da San Maniglione » mer giu 21, 2006 12:37 pm
davi ha scritto:San Maniglione ha scritto:quilodicoequilonego ha scritto:San Maniglione ha scritto:steazzali ha scritto:però è strano....
Io sono di destra. Tiè.
Oppure sarò lontano dalla mia residenza per motivi di lavoro o personali che mi impediscono di essere nella mia città nei due giorni del referendum.
ma io so che, ad esempio, i residenti all'estero possono spedire il voto per posta entro il ....
da Roberto » mer giu 21, 2006 12:43 pm
Apprezzabile ragionamento, quello giusto per cercare di arginare i grossi guai in cui ci troviamo.davi ha scritto:Perchè questa riforma è un pasticcio orrendo, per onestà intellettuale bisogna riconoscerlo anche se per noi è scomodo ammetterlo.
Se vogliamo mandare a casa il governo Prodi scegliamo altre strade per favore !!!
Non facciamo la porcata 2 !!!!
Questa infatti è anche più grave
da Micol » mer giu 21, 2006 12:49 pm
da Roberto » mer giu 21, 2006 12:57 pm
Sono comunista e voto NOMicol ha scritto:Sono di centrosinistra e voto NO.
da dogon » gio giu 22, 2006 9:22 am
da stellapolare11 » gio giu 22, 2006 9:30 am
da dags1972 » gio giu 22, 2006 9:53 am
da Alberto65 » ven giu 23, 2006 12:35 pm
da Maxxo » dom giu 25, 2006 13:45 pm
dogon ha scritto:intruppato con personaggi che non hanno mai trovato il tempo di condannare chi, in Italia, ha seminato bombe che hanno ucciso decine di uomini e donne colpevoli solo di trovarsi su un treno, in una banca, ad un comizio, in una piazza?!![]()
da stellapolare11 » dom giu 25, 2006 22:15 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.