ma vedi d'annartene A FANCULO per benino.....

che bello sto giochino.....

da Mr.Mojo » ven mag 19, 2006 18:09 pm
da Silvio » ven mag 19, 2006 18:23 pm
giannimiao ha scritto:io invece credo che abbia fatto bene!!!!
da giannimiao » ven mag 19, 2006 18:40 pm
Silvio ha scritto:giannimiao ha scritto:io invece credo che abbia fatto bene!!!!
chi ???
da Silvio » ven mag 19, 2006 18:47 pm
giannimiao ha scritto:Silvio ha scritto:giannimiao ha scritto:io invece credo che abbia fatto bene!!!!
chi ???
Matteo!
Vista la situazione non poteva estraniarsi!
da giannimiao » ven mag 19, 2006 18:51 pm
Silvio ha scritto:giannimiao ha scritto:Silvio ha scritto:giannimiao ha scritto:io invece credo che abbia fatto bene!!!!
chi ???
Matteo!
e chi la conosce la situazione ???
![]()
![]()
![]()
da Mr.Mojo » ven mag 19, 2006 18:55 pm
giannimiao ha scritto:Silvio ha scritto:giannimiao ha scritto:Silvio ha scritto:giannimiao ha scritto:io invece credo che abbia fatto bene!!!!
chi ???
Matteo!
![]()
![]()
![]()
Matteo!
da Val Ter » ven mag 19, 2006 18:57 pm
Mr.Mojo ha scritto:e quindi???![]()
![]()
![]()
da passolento » ven mag 19, 2006 18:58 pm
da BBB » ven mag 19, 2006 19:00 pm
Val Ter ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:e quindi???![]()
![]()
![]()
E quindi cazzi loro.
Valter
da Val Ter » ven mag 19, 2006 19:06 pm
Carlo78 ha scritto:Val Ter ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:e quindi???![]()
![]()
![]()
E quindi cazzi loro.
Valter
Per essere un cane, sei più intelligente degli altri.
da MatteoD » ven mag 19, 2006 19:07 pm
giannimiao ha scritto:Silvio ha scritto:giannimiao ha scritto:Silvio ha scritto:giannimiao ha scritto:io invece credo che abbia fatto bene!!!!
chi ???
Matteo!
![]()
![]()
![]()
Matteo!
da grip » ven mag 19, 2006 19:11 pm
da Donatello » ven mag 19, 2006 20:28 pm
passolento ha scritto:in effettida quando non c'è più il povero pietrorago si sentiva la mancanza di qualcuno da fanculare
da Roberto » ven mag 19, 2006 20:49 pm
da stellapolare11 » ven mag 19, 2006 21:05 pm
da Roberto » ven mag 19, 2006 21:06 pm
Affatto, è un giovane ragazzo dai modi gentili e pacati, forse anche troppo pacatistellapolare11 ha scritto:io nn fanculizzo nessuno......
nn vorrei che sto matteo fosse alto muscoloso e incazzato.....
da Mr.Mojo » ven mag 19, 2006 21:08 pm
Roberto ha scritto:Affatto, è un giovane ragazzo dai modi gentili e pacati, forse anche troppo pacatistellapolare11 ha scritto:io nn fanculizzo nessuno......
nn vorrei che sto matteo fosse alto muscoloso e incazzato.....
da Micol » sab mag 20, 2006 0:06 am
Roberto ha scritto:Se c'è da fanculizzare qualcumo, non c'è problema, fanculizzo, solo spero non sia nulla di grave, non vorrei che ci fossero dei problemi tra una delle più belle coppie costruite nel forum
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.