co'sto popò di attrezzatura sadoffmasochistica in camera da letto, azz!

Topocane
da Topocane » mar mag 16, 2006 11:06 am
da Booo » mar mag 16, 2006 11:31 am
da Donatello » mar mag 16, 2006 12:12 pm
da Daffi » mar mag 16, 2006 12:24 pm
Donatello ha scritto:diciamo che negli orari in cui l'utilizzo... è troppo tardi per arrampicare... è troppo presto per trombare...
da Mr.Mojo » mar mag 16, 2006 13:22 pm
Daffi ha scritto:Donatello ha scritto:diciamo che negli orari in cui l'utilizzo... è troppo tardi per arrampicare... è troppo presto per trombare...
non è mai troppo presto (o troppo tardi)....
(per arrampicare)
da Donatello » mar mag 16, 2006 13:46 pm
Mr.Mojo ha scritto:Daffi ha scritto:non è mai troppo presto (o troppo tardi)....
(per arrampicare)
e per trombare....?!?!
da davide rugge » mar mag 16, 2006 14:21 pm
da zeo saverio » mar mag 16, 2006 14:24 pm
da Donatello » mar mag 16, 2006 14:41 pm
davide rugge ha scritto:potresti anche inserire delle scosse elettriche alle prese tipo elettrostimolatore, per potenziare i muscoli degli avambracci, oppure prevedere una bella scossa elettrica quando su una presa troppo buona ci stai troppo tempo![]()
![]()
![]()
Potresti anche graduare l'intensità delle scosse elettriche: da un minimo di avvertimento ad un massimo che segna il game over, e che ti lascia stordito sui materassi per mezzora, come recupero.
da BBB » mar mag 16, 2006 17:03 pm
da Zio Vare » mar mag 16, 2006 17:08 pm
da trivi » mar mag 16, 2006 17:14 pm
da davide rugge » mar mag 16, 2006 17:14 pm
da Booo » mar mag 16, 2006 17:29 pm
trivi ha scritto:Ohhhh finalmente vedo il tuo progettone!![]()
![]()
veramente complimenti epr il lavoraccio!! l'unica cosa che non ho capito è+ come fa il software ha capire che hai toccato la presa... comunque devo venire a provarlo!![]()
ma ti augura anche la buona notte qundo vai a letto?
da BBB » mar mag 16, 2006 17:43 pm
davide rugge ha scritto:se al posto dei segnali luminosi crei un sistema di segnali sonori ecco che hai inventato il boulder per ciechi: te ne sarebbero grati
da Donatello » mar mag 16, 2006 17:50 pm
Carlo78 ha scritto:davide rugge ha scritto:se al posto dei segnali luminosi crei un sistema di segnali sonori ecco che hai inventato il boulder per ciechi: te ne sarebbero grati
segnali sonori? delle madonne! Io mi offro come vocalist!
da davide rugge » mar mag 16, 2006 17:51 pm
Donatello ha scritto:Carlo78 ha scritto:davide rugge ha scritto:se al posto dei segnali luminosi crei un sistema di segnali sonori ecco che hai inventato il boulder per ciechi: te ne sarebbero grati
boh, potrei prevederlo nel software
da yinyang » mar mag 16, 2006 17:57 pm
da Booo » mar mag 16, 2006 17:59 pm
Donatello ha scritto:Carlo78 ha scritto:davide rugge ha scritto:se al posto dei segnali luminosi crei un sistema di segnali sonori ecco che hai inventato il boulder per ciechi: te ne sarebbero grati
boh, potrei prevederlo nel software
da Mr.Mojo » mar mag 16, 2006 17:59 pm
yinyang ha scritto:scusa ma andare in una palestra con un compagno?
tipo in via ripamonti?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.