quilodicoequilonego ha scritto:anche fassino e pecoraio hanno preso quattro pappine ieri, e perdipiù a ballerò, sotto l'ala protettrice di fioris

beh questo direi proprio di no
a ballarò invece mi è sembrato il centrodestra a fare una brutta figura
(tra l'altro chi c***o è
quello schifo di uomo politico che sedeva a dx di della valle? si il sottosegretario delle comunicazioni...)
invece ENNESIMA figura di merda, mi spiace dirlo, l'hanno fatta ieri sera diliberto e mastella a porta a porta
1. intanto vedere quei due insieme è il miglior spot per il centrodestra
che ha gioco facile nel dire che il centrosx è una "banda raccogliticcia".
Ma si sono bevuti il cervello a sx? che diavolo gli passa per la testa di mandare un baciapile e un comunista insieme da vespa
in questo momento poi, dopo le esternazioni di ruini
(tra l'altro mastella poverino sembra un personaggio di verdone)
su diliberto non mi pronuncio perchè ognuno può vedere il c******e che è
2. per l'ENNESIMA volta gli interventi e la pacatezza degli esponenti
di destra (in particolare la malfa) hanno insegnarto un pò di educazione (ma ormai ho perso la speranza) ai riottosi dell'unione, che oltre che maleducati non rispondono nel merito delle domande (come rutelli)
3. e proprio per questo ieri sera mi sono rotto i maroni:
la malfa ha fatto una domanda importante, lui dice:
DOMANDA: nel vostro programma c'è scritto che tasserete le rendite finanziarie, i bott e i cct sono rendite finanziarie, quindi tasserete i bot per tirare su quei 2,5 miliardi di cui diceva prodi (stessa questione posta da tremonti a rutelli)
ma siccome tassando le nuove emissioni arrivereste a solo 1 miliardo vuiol dire che tassate anche le vecchie emissioni
RISPOSTA: (dopo innumerevoli tentativi di depistaggio) NO, non tasseremo i bot
DOMANDA:
bene! ma allora come la coprite la manovra di prodi del cuneo fiscale?
RISPOSTA:
no non mi sono dimenticato di scriverla...NON HANNO RISPOSTO!
ora carlo tu mi hai mandato un link, ma ieri c'erano due dico due esponenti in carne ed ossa che me lo potevano spiegare e invece niente
è chiaro che adesso sospetto qualcosa
LA SINISTRA CI STA COGLIONANDO?
c'è qualcuno qui dentro che ha capito e mi può spiegare se li tassano o no 'sti bot, quanto e QUALI???