da dags1972 » ven feb 17, 2006 14:09 pm
da dogon » ven feb 17, 2006 14:23 pm
dags1972 ha scritto:cmq oggi per me è una gran giornata del razzo
da dags1972 » ven feb 17, 2006 14:27 pm
dogon ha scritto:dags1972 ha scritto:cmq oggi per me è una gran giornata del razzo
...nel senso che vola via velocemente?!
da Max Z. » ven feb 17, 2006 15:30 pm
Buzz ha scritto:Max Z. ha scritto:Io non sono mai stati superstizioso, al contrario....![]()
MA OGGI DEVO PRENDERE L'AEREO, C'E' UN TEMPO ORRIBILE E SONO IN COMPAGNIA DI UNO CHE DI SI NARRA PORTI UNA DISCRETA SFIGA!!!![]()
![]()
![]()
Quindi, se questo fosse il mio ultimo messaggio sul forum, grazie di tutto...
non hai roba da alpinismo che eventualmente potrebbe essermi utile?
da adriari25 » ven feb 17, 2006 15:56 pm
da dags1972 » ven feb 17, 2006 16:08 pm
adriari25 ha scritto:oggi ho già sentito la sirena dell'ambulanza, non mi sembra che questo
vada a favore del venerdì 17![]()
cmq la superstizione è come una calamita,
ti attira nella direzione in cui tu credi e
siccome molti ci credono...
da checco 1987 » ven feb 17, 2006 16:23 pm
Roberto ha scritto:Oggi è venerdì 17 e parecchia gente non farà nulla, per superstizione.
Questà non è esclusiva degli ignoranti o creduloni, conosco persone di un certo livello, con menti brillanti, che credono a queste cose.
Voi come vi ponete?
da kravun » ven feb 17, 2006 16:25 pm
da KAZAN1975 » ven feb 17, 2006 17:16 pm
kravun ha scritto:Penso di essere stato la prima persona ad essere stata colpita dalla tragica sfiga fantozziana del ven17......
Questa notte attorno alla mezza stavo assaporando una spettacolare pizza insieme agli amici con i quali ero andato ad assistere a Canada-Germania di hokey........
Insieme a pomodoro, mozzarella e peperoni mi sono magnato pure una bella corona (leggi "dente finto" da 300 Euri ) che il dentista mi aveva piazzato 3 mesi fa........MERDACCIA!!!!!
Ora viaggio con un bel pernazzo metallico moooolto trendy!!!!!!!
da kravun » ven feb 17, 2006 17:56 pm
KAZAN1975 ha scritto:kravun ha scritto:Penso di essere stato la prima persona ad essere stata colpita dalla tragica sfiga fantozziana del ven17......
Questa notte attorno alla mezza stavo assaporando una spettacolare pizza insieme agli amici con i quali ero andato ad assistere a Canada-Germania di hokey........
Insieme a pomodoro, mozzarella e peperoni mi sono magnato pure una bella corona (leggi "dente finto" da 300 Euri ) che il dentista mi aveva piazzato 3 mesi fa........MERDACCIA!!!!!
bhe...si tratta solo di aspettare..................................
![]()
da KAZAN1975 » ven feb 17, 2006 18:00 pm
kravun ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:kravun ha scritto:Penso di essere stato la prima persona ad essere stata colpita dalla tragica sfiga fantozziana del ven17......
bhe...si tratta solo di aspettare..................................
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Per facilitare il ritrovamento ......prugne a volontà.........
![]()
![]()
![]()
![]()
da Poldo50 » ven feb 17, 2006 18:41 pm
Roberto ha scritto:Oggi è venerdì 17 e parecchia gente non farà nulla, per superstizione.
Questà non è esclusiva degli ignoranti o creduloni, conosco persone di un certo livello, con menti brillanti, che credono a queste cose.
Voi come vi ponete?
da trek2005 » ven feb 17, 2006 20:13 pm
virgy ha scritto:Io non sono assolutamente superstiziosa, ma giuro che se oggi mi attraversa un gatto nero, ma nero nero, giuro che l'ammazzo (prima che tenti l'attraversamento, naturalmente).
AH AHHHHH!!!!!!!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.