è a numero chiuso?

da sciallù » ven gen 06, 2006 17:09 pm
da lavoisier » ven gen 06, 2006 17:59 pm
sciallù ha scritto:posso sceglierlo come idirizzo alla fine delle superiori![]()
è a numero chiuso?
da alfaomega » ven gen 06, 2006 18:54 pm
sciallù ha scritto:uffa![]()
![]()
non sarò mai una vera pippa![]()
da Maxxo » sab gen 07, 2006 20:25 pm
da Donatello » sab gen 07, 2006 20:26 pm
Maxxo ha scritto:Non me ne vogliano Cat&Fab ma dopo aver speso un patrimonio ora, di quelle magliette esiste solo il tessuto, scarso pure quello. Uso da parecchio tempo quella non ufficiale che fece Mr.Wolf(quella blu a manica lunga) ed e' come nuova.
Urge quindi trovare un fornitore nuovo ed affidabile, l'altro non era all'altezza nemmeno del PC
da ilbrigante » sab gen 07, 2006 20:41 pm
lavoisier ha scritto:VISTA la rapidissima consunzione delle magliette della prima ondata
VISTO il successo che ho riscosso indossando la maglietta del PIPPON CLUB in molte falesie d' Italia (bassiano, rocca pendice, sperlonga)
VISTO che i nuovi iscritti (come Maja-Frullalà e maurocon) risultano privi della maglietta d'ordinanza pur essendone assolutamente degni (specialmente maja)
VISTO che ogni volta che la metto ho paura che mi venga portata via con la forza
VISTO che l'effetto preparante della maglietta (+2 gradi) si sta affievolendo e temo di tornare ad essere un pippone
vorrei suggerire ai magliari Fab e Cat l'opportunità di fare una nuova infornata di magliette del Pippon Club. Chi ci sta?
Potrebbero andare con la stessa frase, o pure con "sul 5b barcollo ma non mollo" o...fate vobis.
DAJE CO LE MAJETTEEEEEEEEEE!
da nove inseguito » sab gen 07, 2006 22:35 pm
da Roberto » sab gen 07, 2006 22:47 pm
Tu scali a Grotti, ti ho visto, non puoi avere la maglietta, non ne sei degnanove inseguito ha scritto:la voglio la voglio la voglio!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
da KAZAN1975 » sab gen 07, 2006 22:50 pm
da nove inseguito » sab gen 07, 2006 22:53 pm
Roberto ha scritto:Tu scali a Grotti, ti ho visto, non puoi avere la maglietta, non ne sei degnanove inseguito ha scritto:la voglio la voglio la voglio!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
da Roberto » sab gen 07, 2006 23:18 pm
Ora le mettonove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:Tu scali a Grotti, ti ho visto, non puoi avere la maglietta, non ne sei degnanove inseguito ha scritto:la voglio la voglio la voglio!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
eehhhhh modestamente....![]()
![]()
ma le foto?????
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.