da AlbertAgort » mer dic 21, 2005 13:10 pm
da Frullallà » mer dic 21, 2005 13:11 pm
Mr.Mojo ha scritto:fab ha scritto:Earon ha scritto:a me babbo natale è sempre stato sul c***o...
a 5 anni ho scoperto che era tutta una bufala, e tornato a scuola dopo la befana l'ho detto a tutti i bambini che trovavo
STRONZO!
Frullallà ha scritto:anch'io l'ho scoperto alla veneranda età di 5 anni...
l'anno scorso?
l'altro ieri????![]()
da Paolo Marchiori » mer dic 21, 2005 13:12 pm
Earon ha scritto:babbo natale non serve proprio ad un c***o...
a far piangere i bambini quando scoprono che non c'è...
e allora diventano creature melefiche e malvage che ti guardano dentro e sanno tutti i tuoi segreti...![]()
i bambini io li odio....
da Buzz » mer dic 21, 2005 13:13 pm
Carlo78 ha scritto:Si. Sotto il mio "alberello" vorrei la Babba Natalia in topless. Sotto l'albero ci sta il pacco regalo.
E la Babba Natalia dovrà pur tenere in mano il pacco.
da .:eZy:. » mer dic 21, 2005 13:16 pm
Paolo Marchiori ha scritto:Earon ha scritto:babbo natale non serve proprio ad un c***o...
e allora diventano creature melefiche e malvage che ti guardano dentro e sanno tutti i tuoi segreti...![]()
i bambini io li odio....
appunto
AlbertAgord ha scritto
io l'ho scoperto a 7 anni per colpa di alcune PUTTANE mie amiche,
da Earon » mer dic 21, 2005 13:17 pm
Buzz ha scritto:Carlo78 ha scritto:Si. Sotto il mio "alberello" vorrei la Babba Natalia in topless. Sotto l'albero ci sta il pacco regalo.
si, il suo.
okkio
da Mr.Mojo » mer dic 21, 2005 13:18 pm
Frullallà ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:fab ha scritto:Earon ha scritto:a me babbo natale è sempre stato sul c***o...
a 5 anni ho scoperto che era tutta una bufala, e tornato a scuola dopo la befana l'ho detto a tutti i bambini che trovavo
STRONZO!
Frullallà ha scritto:anch'io l'ho scoperto alla veneranda età di 5 anni...
l'anno scorso?
l'altro ieri????![]()
avete finito?![]()
vecchiacci che non siete altro
da bummi » mer dic 21, 2005 13:20 pm
Earon ha scritto:girano babbe natalie brasiliane
e la sorpresa non è nel pacco
la sorpresa è il pacco...
da Mr.Mojo » mer dic 21, 2005 13:20 pm
Earon ha scritto:Buzz ha scritto:Carlo78 ha scritto:Si. Sotto il mio "alberello" vorrei la Babba Natalia in topless. Sotto l'albero ci sta il pacco regalo.
si, il suo.
okkio
girano babbe natalie brasiliane
e la sorpresa non è nel pacco
la sorpresa è il pacco...
da Earon » mer dic 21, 2005 13:22 pm
da Mr.Mojo » mer dic 21, 2005 13:24 pm
Earon ha scritto:devo dire che in fondo in fondo in fondo da buzz...
me l'aspettavo
da KAZAN1975 » mer dic 21, 2005 13:46 pm
da bummi » mer dic 21, 2005 13:47 pm
KAZAN1975 ha scritto:mmmm....da quel che ho letto mi sa tanto che il significato di sto topic e' stato un attimo fuorviato.....
MA CI VOLEVA TANTO A CAPIRE CHE ERA SUFF SCRIVERE LA LISTA DEI REGALI CHE VOLEVATE![]()
![]()
HAHAHAH
da Earon » mer dic 21, 2005 13:48 pm
KAZAN1975 ha scritto:mmmm....da quel che ho letto mi sa tanto che il significato di sto topic e' stato un attimo fuorviato.....
MA CI VOLEVA TANTO A CAPIRE CHE ERA SUFF SCRIVERE LA LISTA DEI REGALI CHE VOLEVATE![]()
![]()
HAHAHAH
da cornacchione » mer dic 21, 2005 14:00 pm
Frullallà ha scritto:...
comunque avrei da ridire sul primo babbo nataleva bene per signore decisamente attempate!
da Herman » mer dic 21, 2005 14:06 pm
Carlo78 ha scritto:E la Babba Natalia dovrà pur tenere in mano il pacco.
da KAZAN1975 » mer dic 21, 2005 14:06 pm
Paolo Marchiori ha scritto:Earon ha scritto:babbo natale non serve proprio ad un c***o...
i bambini io li odio....
appunto
AlbertAgord ha scritto
io l'ho scoperto a 7 anni per colpa di alcune PUTTANE mie amiche,
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.