calcio

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda s » lun nov 14, 2005 23:42 pm

Carlo78 ha scritto:
s ha scritto:Io non ho visto il filmato, ma da che distanza tira?

comunque, un po' di anni fa (quand'ero giovane :oops: ) un conoscente prendeva la traversa almeno sei volte su dieci dal dischetto del rigore.
E non era neanche 'sto gran talento, al massimo è arrivato a giocare in c2.
Quindi per un giocatore vero, non dev'essere una grande impresa. la differenza secondo me la potrebbe fare la distanza.

Ah, non l'ha detto mio cuggino, l'ho proprio visto io.

ma infatti.

Cmq, se la palleggia dall'angolo sx dell'area, si accentra sulla linea dei 16metri, lì dal semicerchio, sempre palleggiando, poi se la alza e tira di collo, la palla prende la parte alta torna indietro con una parabola e lui se la stoppa di petto, palleggia ancora unpo' e lo rifà. 4 volte in tutto.

beh, messa così è tutta un'altra roba. essere precisi va bene, ma per riaverla indietro all'altezza dello stop di petto dovrebbe essere preciso al millimetro. mi sembra un po' troppo.

bah, la post produzione fa proprio miracoli

s
s

Images: 2

Messaggioda BBB » lun nov 14, 2005 23:49 pm

s ha scritto:
Carlo78 ha scritto:

comunque, un po' di anni fa (quand'ero giovane :oops: ) un conoscente prendeva la traversa almeno sei volte su dieci dal dischetto del rigore.
Quindi per un giocatore vero, non dev'essere una grande impresa. la differenza secondo me la potrebbe fare la distanza.

ma infatti.

Cmq, se la palleggia dall'angolo sx dell'area, si accentra sulla linea dei 16metri, lì dal semicerchio, sempre palleggiando, poi se la alza e tira di collo, la palla prende la parte alta torna indietro con una parabola e lui se la stoppa di petto, palleggia ancora unpo' e lo rifà. 4 volte in tutto.

beh, messa così è tutta un'altra roba. essere precisi va bene, ma per riaverla indietro all'altezza dello stop di petto dovrebbe essere preciso al millimetro. mi sembra un po' troppo.

s

Al terzo gli torna un po' in avanti (2 metri dentro l'area).
Non so. L'uomo è una scimmia, addestrandosi impara cose incredibili, se in più ci metti che è il migliore e fa quello tutto il giorno, forse può anche evitare la postproduzione.
Ma in fondo.....................chissenefrega :lol: .
BBB

Images: 132

campione

Messaggioda grip » mar nov 15, 2005 7:42 am

Premesso che sono un GRANDE ammiratore di Ronni , nonchè milanista
e ndi amante del calcio SPETTACOLO, :lol: resta comunque il dubbio.
Durante la trasmissione calcistica su LA7 (i sapienti), hanno fatto notare le differenze di luce sul cielo dietro alla porta. :roll:
Ricordo che una traversa è spessa circa 12/14 cm, se un giocatore è cos' fenomenale ogni tiro da quella distanza può tranquillamente fare goal all'incrocio dei pali. 8)
grip

Images: 16

Messaggioda steazzali » mar nov 15, 2005 8:20 am

Carlo78 ha scritto:
s ha scritto:
Carlo78 ha scritto:

ma infatti.

s

Al terzo gli torna un po' in avanti (2 metri dentro l'area).
Non so. L'uomo è una scimmia, addestrandosi impara cose incredibili, se in più ci metti che è il migliore e fa quello tutto il giorno, forse può anche evitare la postproduzione.
Ma in fondo.....................chissenefrega :lol: .

in effetti chissenefrega.... :wink:
boh chissà se è vero...però se un o dice che è vero è vero dai è come se un'alpinista dicesse... no no ci sono stato in cima e poi non è vero... non è mai successo 8)

certo che se arrivasse Terminetor Nocerino (campione del mondo di bigliardo qualche anno fa) e dicesse adesso con ste tre biglie faccio 6 sponde butto giù tutti i birilli e poi le tre bocce si fermano qui qui e la rossa qui. un profano direbbe si...maffavv'.... poi lo fa 7 volte su 10. :roll:
i fenomeni non ci sono ma c'è gente che fa la stessa cosa tutta la vita e così gli riescono cose pazzesche.
ma poi.....chissenefrega :wink:
steazzali

Images: 80

Messaggioda n!z4th » mar nov 15, 2005 18:44 pm

se un giocatore è cos' fenomenale ogni tiro da quella distanza può tranquillamente fare goal all'incrocio dei pali

ricorda che in partita è tutt'altra cosa...

il press,la tensione,la paura di sbagliare,i compagni che ti danno del veneziano( :wink: )...

è davvero tutt'altra cosa!
Michele
n!z4th

Images: 8

Messaggioda BBB » mer nov 16, 2005 13:07 pm

Anche Zlatan Ibrahimovic dice la sua sul filmato pubblicitario in cui Ronaldinho centra 4 traverse consecutive senza che la palla tocchi terra.
L'attaccante svedese della Juventus si dice scettico: "E' tutto fatto al computer. Se ne sarei capace? Non credo proprio".
Il suo compagno di squadra Thuram gli ha risposto scherzosamente: "Non so se il video sia autentico, ma ho avuto il piacere di vedere Ronaldinho
all'opera durante le riprese di una pubblicità e faceva cose incredibili col pallone.
Anche Ibrahimovic fa dei numeri, forse ha detto che il video è stato fatto al computer solo perchè è invidioso".
BBB

Images: 132

Precedente

Torna a Parole in libertà