e nessuno dice niente...

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

r

Messaggioda Max Grivel » lun nov 14, 2005 18:00 pm

kazan1975 ha scritto:

1-100-1000-mnassirja....

per i nostri carabinieri-mercenari pero'

idiota
Tasi e tira
Max Grivel

Images: 9

Re: r

Messaggioda KAZAN1975 » lun nov 14, 2005 18:59 pm

Max Grivel ha scritto:kazan1975 ha scritto:

1-100-1000-mnassirja....

per i nostri carabinieri-mercenari pero'

idiota

bhe.....il livello della discussione era quello ...ed io mi ci sono abbassato
KAZAN1975

Images: 10

Messaggioda Max Grivel » lun nov 14, 2005 19:15 pm

Non mi pare il caso di prendere per il culo una ventina di carabinieri morti se non si gradisce il livello di una discussione, perchè così la si abbassa ulteriormente..
Tasi e tira
Max Grivel

Messaggioda KAZAN1975 » lun nov 14, 2005 19:17 pm

Max Grivel ha scritto:Non mi pare il caso di prendere per il culo una ventina di carabinieri morti se non si gradisce il livello di una discussione, perchè così la si abbassa ulteriormente..

io ho preso per il culo i mercenari....vedi te..
KAZAN1975

Messaggioda KAZAN1975 » lun nov 14, 2005 19:18 pm

Max Grivel ha scritto:Non mi pare il caso di prendere per il culo una ventina di carabinieri morti se non si gradisce il livello di una discussione, perchè così la si abbassa ulteriormente..

io ho preso per il culo i mercenari....mi spiace ma a me non fanno pena...
KAZAN1975

Messaggioda il.bruno » lun nov 14, 2005 19:22 pm

KAZAN1975 ha scritto:

queste cose mi fanno pensare che in taluni casi eccezionali il reato d'opinione non sia fuori luogo
il.bruno

Images: 77

Messaggioda BBB » lun nov 14, 2005 19:25 pm

Però Bruno, col reato d'opinione, Berlusconi avrebbe altrettanti processi in corso.
BBB

Images: 132

Messaggioda il.bruno » lun nov 14, 2005 19:29 pm

Vuoi che nel caso non si sarebbe fatto delle leggine ad personam??? :wink:
il.bruno

Messaggioda steazzali » lun nov 14, 2005 20:00 pm

il.bruno ha scritto:Vuoi che nel caso non si sarebbe fatto delle leggine ad personam??? :wink:

ma com'è andata a finire poi con la compagna del carabiniere ucciso che non hanno lasciato entrare a prendere la medaglia in ricordo del "marito"?

viviamo in uno stato di contraddizioni. ho la fortuna di poter ascoltare la radio mentre lavoro e alla sera guardando i tg ci sono delle discordanze pazzesche. i radiocronisti a stento si trattengono dal ridere e a volte iniziano una notizia con il tono:
" ..e adesso sentite che c***o hanno combinato oggi berlusconi e ruini" o chi per loro e a rotazione un po' tutti i componenti del panorama politico attuale.
la sera al tg sembra tutto serio e sensato :roll:

all'esterno del nostro paese invece il mondo sembra vada a pezzi...con il sistema di gestione del governo americano a cui tutti siamo indirettamente sottomessi che sembra seguire una logica fin troppo "da gioco del risiko" per sembrare reale...

e poi avete sentito lo scandalo della carne "Montana" che hanno spiegato ieri a report? allucinante e la conduttice alla fine si è congedata come se non avesse più avuto modo di condurre trasmissioni in futuro, chi fa giornalismo seriamente rischia il posto al 90%.

ma dove stiamo andando?
steazzali

Images: 80

Messaggioda stefano michelazzi » lun nov 14, 2005 21:36 pm

il.bruno ha scritto:
stefano michelazzi ha scritto:una causa che somiglia molto a quelle portate avanti da un ben noto dittatore europeo della metà del secolo scorso...

Stalin?

No, intendevo hitler, visto che ho parlato di Olocausto e di milioni di morti...e se la tua battuta voleva essere provocatoria, caschi molto ma molto male...
Per quanto mi riguarda accomuno stalin a hitler, l'unica differenza tra i due sta nel numero dei morti.

Cmq come dicevo, siccome di morti si tratta, le facili battute risparmiatele per tempi migliori ci fai una figura migliore.
stefano michelazzi

Images: 70

Messaggioda trivi » lun nov 14, 2005 21:41 pm

steazzali ha scritto:e poi avete sentito lo scandalo della carne "Montana" che hanno spiegato ieri a report? allucinante e la conduttice alla fine si è congedata come se non avesse più avuto modo di condurre trasmissioni in futuro, chi fa giornalismo seriamente rischia il posto al 90%.

non centra un c***o con il discorso, ma cosa è successo?
...E riempire la vita di vita, e non di attesa. (Buzz)

Ho qualcosa da dire, ma non so bene cosa
trivi

Images: 136

Messaggioda stefano michelazzi » lun nov 14, 2005 21:45 pm

trivi ha scritto:
steazzali ha scritto:e poi avete sentito lo scandalo della carne "Montana" che hanno spiegato ieri a report? allucinante e la conduttice alla fine si è congedata come se non avesse più avuto modo di condurre trasmissioni in futuro, chi fa giornalismo seriamente rischia il posto al 90%.

http://www.report.rai.it/2liv.asp?s=225
stefano michelazzi

Images: 70

Messaggioda steazzali » mar nov 15, 2005 8:23 am

trivi ha scritto:

hai ragione, scusa...ero un po' preso :wink:
steazzali

Images: 80

Messaggioda aculnaig » mar nov 15, 2005 9:11 am

il.bruno ha scritto:
KAZAN1975 ha scritto:

queste cose mi fanno pensare che in taluni casi eccezionali il reato d'opinione non sia fuori luogo

Allora tu sei un latitante :lol:
aculnaig

Images: 44

Messaggioda Max Grivel » mar nov 15, 2005 9:44 am

KAZAN1975 ha scritto

Incredibile, questo forum del c***o si infiamma alla prima presunta scoreggia di Berlusconi, o si levano mille voci in difesa dello scarafaggio fucsia del Caucaso, ma nessuno inveisce contro queste puttanate.
Tasi e tira
Max Grivel

Messaggioda dags1972 » mar nov 15, 2005 9:47 am

stefano michelazzi ha scritto:
trivi ha scritto:

http://www.report.rai.it/2liv.asp?s=225

o belin....la montana è la mia carne in scatole preferita..
tanti saluti e buone salite a tutti
Alberto Giacomo Letizia Elena e Daniele
----
Un uomo rassegnato è un uomo morto prima di morire
---
Al diavolo il futuro, nel futuro siamo tutti morti
dags1972

Messaggioda quilodicoequilonego » mar nov 15, 2005 9:55 am

Max Grivel ha scritto:KAZAN1975 ha scritto

Incredibile, questo forum del c***o si infiamma alla prima presunta scoreggia di Berlusconi, o si levano mille voci in difesa dello scarafaggio fucsia del Caucaso, ma nessuno inveisce contro queste puttanate.

...ma ti meravigli ancora ??? 8O

Da queste parti è la normalità.... il bello è che si sentono padreterni... :(
enzo
Avè rot le bale, basta spit 'n Dolomiti, tanto i cavan tuti...
In arrampicata, cosa c'è di più artificiale del trapano ?
VIA TUTTTTTT
It's all in your mind - Jim Bridwell
quilodicoequilonego

Images: 141

Messaggioda il.bruno » mar nov 15, 2005 10:45 am

Stamattina un bel servizio al Giornale Radio delle 8, interrogazioni parlamentari ecc. ecc.

... ma non eravamo in un regime di censura?
il.bruno

Messaggioda Paolo Marchiori » mar nov 15, 2005 11:31 am

Sono assolutamente d'accordo con Max.
Non importa quello che fossero, mercenari, carabinieri, prostitute o ladri.
Erano uomini, con famiglia. E son morti dunque meritano rispetto.

Io non capisco proprio come non si riesca a scindere l'ideologia politico/religiosa/pacifista/guerrafondaia dal primario rispetto per la vita. Tanti "pacifisti" cantano le lodi a Ghandi e inneggiano all'armonia e alla pace nel mondo scagliandosi (giustamente secondo me) contro la guerra in Irak per poi restare indifferenti o inneggiare davanti alla morte di PERSONE.
Perchè bisogna sempre vedere le cose o bianche o nere? Perchè non siamo capaci a trovare il giusto equilibrio ragionando con la nostra testa senza seguire correnti varie e slogan di partito?
Immagine
Paolo Marchiori

Images: 79

Messaggioda BBB » mar nov 15, 2005 12:38 pm

Paolo Marchiori ha scritto:

Sono assolutamente d'accordo con Max.
Non importa quello che fossero, mercenari, carabinieri, prostitute o ladri.
Erano uomini, con famiglia. E son morti dunque meritano rispetto.

Io non capisco proprio come non si riesca a scindere l'ideologia politico/religiosa/pacifista/guerrafondaia dal primario rispetto per la vita. Tanti "pacifisti" cantano le lodi a Ghandi e inneggiano all'armonia e alla pace nel mondo scagliandosi (giustamente secondo me) contro la guerra in Irak per poi restare indifferenti o inneggiare davanti alla morte di PERSONE.
Perchè bisogna sempre vedere le cose o bianche o nere? Perchè non siamo capaci a trovare il giusto equilibrio ragionando con la nostra testa senza seguire correnti varie e slogan di partito?

OT:
E tu da dove sbuchi?
Che ho appena finito di vedere i tuoi fotomontaggi di El Charro.... :lol: :wink:

Massimo rispetto (sembro un rapper) per i nostri compatrioti, ma spero che finirà tutta quella bolla d'aria fritta,
di onore, fierezza, coraggio, e armi impugnate contro il nemico, che è stata alla base della loro professione.
BBB

Images: 132

PrecedenteProssimo

Torna a Parole in libertà