1-100-1000-mnassirja....
per i nostri carabinieri-mercenari pero'
idiota
da Max Grivel » lun nov 14, 2005 18:00 pm
1-100-1000-mnassirja....
da KAZAN1975 » lun nov 14, 2005 18:59 pm
Max Grivel ha scritto:kazan1975 ha scritto:1-100-1000-mnassirja....
idiota
da Max Grivel » lun nov 14, 2005 19:15 pm
da KAZAN1975 » lun nov 14, 2005 19:17 pm
Max Grivel ha scritto:Non mi pare il caso di prendere per il culo una ventina di carabinieri morti se non si gradisce il livello di una discussione, perchè così la si abbassa ulteriormente..
da KAZAN1975 » lun nov 14, 2005 19:18 pm
Max Grivel ha scritto:Non mi pare il caso di prendere per il culo una ventina di carabinieri morti se non si gradisce il livello di una discussione, perchè così la si abbassa ulteriormente..
da il.bruno » lun nov 14, 2005 19:22 pm
KAZAN1975 ha scritto:Max Grivel ha scritto:Non mi pare il caso di prendere per il culo una ventina di carabinieri morti se non si gradisce il livello di una discussione, perchè così la si abbassa ulteriormente..
io ho preso per il culo i mercenari....mi spiace ma a me non fanno pena...
da BBB » lun nov 14, 2005 19:25 pm
da il.bruno » lun nov 14, 2005 19:29 pm
da steazzali » lun nov 14, 2005 20:00 pm
il.bruno ha scritto:Vuoi che nel caso non si sarebbe fatto delle leggine ad personam???
da stefano michelazzi » lun nov 14, 2005 21:36 pm
il.bruno ha scritto:stefano michelazzi ha scritto:una causa che somiglia molto a quelle portate avanti da un ben noto dittatore europeo della metà del secolo scorso...
Stalin?
da trivi » lun nov 14, 2005 21:41 pm
steazzali ha scritto:e poi avete sentito lo scandalo della carne "Montana" che hanno spiegato ieri a report? allucinante e la conduttice alla fine si è congedata come se non avesse più avuto modo di condurre trasmissioni in futuro, chi fa giornalismo seriamente rischia il posto al 90%.
da stefano michelazzi » lun nov 14, 2005 21:45 pm
trivi ha scritto:steazzali ha scritto:e poi avete sentito lo scandalo della carne "Montana" che hanno spiegato ieri a report? allucinante e la conduttice alla fine si è congedata come se non avesse più avuto modo di condurre trasmissioni in futuro, chi fa giornalismo seriamente rischia il posto al 90%.
non centra un c***o con il discorso, ma cosa è successo?
da steazzali » mar nov 15, 2005 8:23 am
trivi ha scritto:steazzali ha scritto:e poi avete sentito lo scandalo della carne "Montana" che hanno spiegato ieri a report? allucinante e la conduttice alla fine si è congedata come se non avesse più avuto modo di condurre trasmissioni in futuro, chi fa giornalismo seriamente rischia il posto al 90%.
da aculnaig » mar nov 15, 2005 9:11 am
il.bruno ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:Max Grivel ha scritto:Non mi pare il caso di prendere per il culo una ventina di carabinieri morti se non si gradisce il livello di una discussione, perchè così la si abbassa ulteriormente..
queste cose mi fanno pensare che in taluni casi eccezionali il reato d'opinione non sia fuori luogo
da Max Grivel » mar nov 15, 2005 9:44 am
da dags1972 » mar nov 15, 2005 9:47 am
stefano michelazzi ha scritto:trivi ha scritto:steazzali ha scritto:e poi avete sentito lo scandalo della carne "Montana" che hanno spiegato ieri a report? allucinante e la conduttice alla fine si è congedata come se non avesse più avuto modo di condurre trasmissioni in futuro, chi fa giornalismo seriamente rischia il posto al 90%.
http://www.report.rai.it/2liv.asp?s=225
da quilodicoequilonego » mar nov 15, 2005 9:55 am
Max Grivel ha scritto:KAZAN1975 ha scrittoio ho preso per il culo i mercenari....mi spiace ma a me non fanno pena...
Incredibile, questo forum del c***o si infiamma alla prima presunta scoreggia di Berlusconi, o si levano mille voci in difesa dello scarafaggio fucsia del Caucaso, ma nessuno inveisce contro queste puttanate.
da il.bruno » mar nov 15, 2005 10:45 am
da Paolo Marchiori » mar nov 15, 2005 11:31 am
da BBB » mar nov 15, 2005 12:38 pm
Paolo Marchiori ha scritto:Max Grivel ha scritto:Non mi pare il caso di prendere per il culo una ventina di carabinieri morti se non si gradisce il livello di una discussione, perchè così la si abbassa ulteriormente..
Sono assolutamente d'accordo con Max.
Non importa quello che fossero, mercenari, carabinieri, prostitute o ladri.
Erano uomini, con famiglia. E son morti dunque meritano rispetto.
Io non capisco proprio come non si riesca a scindere l'ideologia politico/religiosa/pacifista/guerrafondaia dal primario rispetto per la vita. Tanti "pacifisti" cantano le lodi a Ghandi e inneggiano all'armonia e alla pace nel mondo scagliandosi (giustamente secondo me) contro la guerra in Irak per poi restare indifferenti o inneggiare davanti alla morte di PERSONE.
Perchè bisogna sempre vedere le cose o bianche o nere? Perchè non siamo capaci a trovare il giusto equilibrio ragionando con la nostra testa senza seguire correnti varie e slogan di partito?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.