Roberto ha scritto:A me fischiano le orecchie da anni, una maledizioneCarlo78 ha scritto:eh ehm..............mi fischiano le casse del pc per l'ennesima volta.
se ti fischiano le orecchie è otorinolaringoiatria....se ti applaudono son razzi
da dags1972 » mer ott 05, 2005 9:47 am
Roberto ha scritto:A me fischiano le orecchie da anni, una maledizioneCarlo78 ha scritto:eh ehm..............mi fischiano le casse del pc per l'ennesima volta.
da Roberto » mer ott 05, 2005 9:56 am
Son razzi?dags1972 ha scritto:Roberto ha scritto:A me fischiano le orecchie da anni, una maledizioneCarlo78 ha scritto:eh ehm..............mi fischiano le casse del pc per l'ennesima volta.
se ti fischiano le orecchie è otorinolaringoiatria....se ti applaudono son razzi
da Paolo Marchiori » mer ott 05, 2005 9:58 am
Roberto ha scritto:Son razzi?dags1972 ha scritto:Roberto ha scritto:A me fischiano le orecchie da anni, una maledizioneCarlo78 ha scritto:eh ehm..............mi fischiano le casse del pc per l'ennesima volta.
da Roberto » mer ott 05, 2005 10:11 am
Non lo capisco lo stesso: che centrano gli applausi con razzi o cazzi?Paolo Marchiori ha scritto:Roberto ha scritto:Son razzi?dags1972 ha scritto:Roberto ha scritto:A me fischiano le orecchie da anni, una maledizioneCarlo78 ha scritto:eh ehm..............mi fischiano le casse del pc per l'ennesima volta.
come cazzi...
da dags1972 » mer ott 05, 2005 12:41 pm
Roberto ha scritto:Non lo capisco lo stesso: che centrano gli applausi con razzi o cazzi?Paolo Marchiori ha scritto:Roberto ha scritto:Son razzi?dags1972 ha scritto:Roberto ha scritto:A me fischiano le orecchie da anni, una maledizioneCarlo78 ha scritto:eh ehm..............mi fischiano le casse del pc per l'ennesima volta.
come cazzi...
da Roberto » mer ott 05, 2005 12:45 pm
La generazione seguente alla mia ha compiuto quarant'annidags1972 ha scritto:Roberto ha scritto:Non lo capisco lo stesso: che centrano gli applausi con razzi o cazzi?Paolo Marchiori ha scritto:Roberto ha scritto:Son razzi?dags1972 ha scritto:Roberto ha scritto:A me fischiano le orecchie da anni, una maledizioneCarlo78 ha scritto:eh ehm..............mi fischiano le casse del pc per l'ennesima volta.
come cazzi...
è una battuta per una generazione seguente la tua...
da Roberto » mer ott 05, 2005 13:01 pm
Sono le 13, ti pare l'ora di alzarti?paolo 76 ha scritto:Buongiorno!
da paolo 76 » mer ott 05, 2005 13:18 pm
Roberto ha scritto:Sono le 13, ti pare l'ora di alzarti?
da Roberto » mer ott 05, 2005 13:20 pm
Beata gioventù, io fra poco mi farei una pannichellapaolo 76 ha scritto:Roberto ha scritto:Sono le 13, ti pare l'ora di alzarti?
era per sottolineare la differenza che passa tra alzarsi e svegliarsi... anzi necessito coffee...
...a dopo...
da .:eZy:. » mer ott 05, 2005 13:24 pm
Roberto ha scritto:Beata gioventù, io fra poco mi farei una pannichellapaolo 76 ha scritto:Roberto ha scritto:Sono le 13, ti pare l'ora di alzarti?
era per sottolineare la differenza che passa tra alzarsi e svegliarsi... anzi necessito coffee...
...a dopo...
da paolo 76 » mer ott 05, 2005 13:34 pm
Roberto ha scritto:Beata gioventù, io fra poco mi farei una pannichella
da Roberto » mer ott 05, 2005 13:37 pm
Il Manifesto, prego.:eZy:. ha scritto:Roberto ha scritto:Beata gioventù, io fra poco mi farei una pannichellapaolo 76 ha scritto:Roberto ha scritto:Sono le 13, ti pare l'ora di alzarti?
...a dopo...
...e me lo vedo .... sul divano, col plaid scozzese sulla pancia e il Messaggero sugli occhi...
da .:eZy:. » mer ott 05, 2005 13:39 pm
Roberto ha scritto:Il Manifesto, prego.:eZy:. ha scritto:Roberto ha scritto:Beata gioventù, io fra poco mi farei una pannichellapaolo 76 ha scritto:Roberto ha scritto:Sono le 13, ti pare l'ora di alzarti?
...a dopo...
...e me lo vedo .... sul divano, col plaid scozzese sulla pancia e il Messaggero sugli occhi...
da brunoz » mer ott 05, 2005 13:41 pm
Il Manifesto, prego
da paolo75 » mer ott 05, 2005 14:12 pm
Roberto ha scritto:Il Manifesto, prego.:eZy:. ha scritto:Roberto ha scritto:Beata gioventù, io fra poco mi farei una pannichellapaolo 76 ha scritto:Roberto ha scritto:Sono le 13, ti pare l'ora di alzarti?
...a dopo...
da BBB » mer ott 05, 2005 14:18 pm
paolo75 ha scritto:Roberto ha scritto:Il Manifesto, prego.:eZy:. ha scritto:Roberto ha scritto:Beata gioventù, io fra poco mi farei una pannichellapaolo 76 ha scritto:Roberto ha scritto:Sono le 13, ti pare l'ora di alzarti?
...a dopo...
Carlo 78 corri!!!
Che c'è un altro comunista da menare!!!
da paolo75 » mer ott 05, 2005 14:23 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.