Che bell'argomento Ginz'
Sono esperta in materia

Ti racconterò qualcuna della mie storie....
Le mie sedute preferite sono quelle di "TUTTO DOLCE"schifosamente dolce, talmente tanto dolce che poi per due giorni ti passa la voglia
Il piatto "d'entrèè" è il cioccolato(al latte o bianco perchè è più dolce naturalmente)poi passo alle caramelle(qualunqe esse siano preferibilmente gommose o confettate).
Se ho in casa l'occorrente parto con marmellata e miele(senza pane ma a cucchiiate), gelato e gelato col miele.
(il tutto non a palate ma a piccole dosi)
Come dolce in genere riprendo il cioccolato o un cucchiaino di miele perchè sono i sapori che mi piace mantenere più a lungo.
Non bevo finchè il sapore non se n'è andato da solo.
Per il salato in genere " mi lascio strafogare un po' dalla quantità" trovo sia un gusto che ha bisogno di essere saziato fino al limite: predilligo le patatine(ovviamente le più salate che ci sono in commercio:"più gusto", "higlander""consilia classiche","fonzies") di solito mi basta un solo genere di salato purchè sia parecchio(un sacchettino da una porzione non è mai sufficente..

) non ho necessità di mescolare "più salati",ma se in casa c'è di tutto è la fine: non mi fermo finchè il sacchetto della frutta secca(in particolare pistacchi,arachidi,anacardi)non è vuoto.
A volte come antipasto prendo i fagolosi, i grissini col sale grosso.
Bere alla fine è doveroso.
Dell'amaro non ho grandi necessità ma a volte mi mangio un paio di pompelmi di fila (con la pellicina bianca ovviamente

)
L'acido mi droga ma non riesco a reggere una seduta intera, a volte mi mangio un limone intero ma arrivata a metà devo fare uno strappettino alla regola e mettere sulle fettine un po' di zucchero o miele.
Qualche volta bevo un cucchiaio d'aceto di mele per farmi passare il singhiozzo(ti assicuro che funziona!) poi siccome mi piace la botta va a finire che me ne bevo due o tre...
Quando mi prende la voglia estrema di carne la mangio completamente cruda(una volta addirittura dovevo prendere il treno ma ero in ritardo ed era l'ora di pranzo, ho guardato che aveva preparato la mamma e se era portabile ma c'era solo una bistecca in frigo in fase di scongelamento...Ti lascio intuire il seguito

)
Credo sia tutto...

Ah nel dolce ho dimenticato i confetti
Non mettetiemi mai davanti ad un sacchetto di confetti o è la fine

Peggio che con i pistacchi
Paùra
Sembreranno storie di fantascienza ma è tutto tragicamente vero...

Lei...è come un pomodoro...
Va messa in frigo