[youtube]http://www.youtube.com/v/WZ2hY6Fetw0&feature=related[/youtube]
Red Rain
[youtube]http://www.youtube.com/v/15pIQhiGbx8&feature=related[/youtube]

da SCOTT » mar dic 02, 2008 3:22 am
da SCOTT » mar dic 02, 2008 3:31 am
da elenapollo » mar dic 02, 2008 8:59 am
SCOTT ha scritto:Lascio la colazione... per due...
(beati i primi in questo caso)
![]()
Scott.
da Tato » mar dic 02, 2008 10:14 am
SCOTT ha scritto:Tato ha scritto:SCOTT ha scritto:Heilà Tato...![]()
Que pasa?
...qui ormai è impossibile trovare qualcuno la sera......tutti a letto con le galline...
...che ci trovano nelle galline ancora non l'ho capito... :-k
Scott.
Ciao Scott!!! sto finendo un lavoro di quelli lunghi e noiosi ... non mi passa più![]()
Ora però crollo dal sonno, mi sa che vado a dormire qualche ora e poi mi alzo per vedere se ha finito ... deve essere terminato entro le 9.00 di domani altrimenti ... piove ... ma non acqua![]()
P.S. - VOGLIO ARRAMPICARE!!!! E' un po' che sono fermo mi prudono le mani!!!!
Si...tra un pò stacco pure io...sonno no ma bisogna anche andare a dormire ogni tanto...![]()
...in bocca al lupo per il lavoro...comunque...porta un ombrello per ogni evenienza...![]()
P.S.
Col tempo che ha fatto gli ultimi giorni non ho fatto granchè nemmeno io......al gam stiamo lavorando per spostare e ampliare il boulder per cui anzichè tirar resina lavoro al progetto...
![]()
...vabbè...![]()
Scott.
da Dolmen » mar dic 02, 2008 10:27 am
da Tato » mar dic 02, 2008 10:33 am
luigi dal re ha scritto:ciao TT non sapevo fossi tornato,come va ?
GG
da Tato » mar dic 02, 2008 10:51 am
luigi dal re ha scritto:io volevo andare via qualche giorno con la famiglia ma credo sarà brutto tempo
da scheggia » mar dic 02, 2008 17:31 pm
da giorgiolx » mar dic 02, 2008 17:32 pm
scheggia ha scritto:che volevi un caffé?
da La Marmotta » mar dic 02, 2008 17:45 pm
da scheggia » mar dic 02, 2008 18:00 pm
da scheggia » mar dic 02, 2008 18:12 pm
da La Marmotta » mar dic 02, 2008 18:16 pm
da scheggia » mar dic 02, 2008 18:25 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.