das ha scritto:scheggia ha scritto:das ha scritto:scheggia ha scritto:das ha scritto:scheggia ha scritto:das ha scritto:SCOTT ha scritto:...vedremo...
Comunque...a me non dispiacerebbe neanche così.

Scott.
da cacchio proprio quest'anno che vorre provare a iniziare a cimentarmi sulla cascate no...

per le cascate la cosa fondamentale è che faccia freddo non che nevichi ... pippa!!!

si scheggia lo sò ma... leggi tutto bene, se passiamo natale e capodanno in costume dubito che ci siano 10 gradi sotto zero o mi sbaglio? a meno che non abbiamo il pile incorporato come te che ci possiamo permettere di uscire di casa nudi che tanto nessuno se ne accorge

beh esattamente nudo no ... almeno con la termica si

susy ti ha convinto a provare le cascate ... ha fatto bene!!! ringraziala già in anticipo

eseguirò
comunque era già un mio pallino dall'anno scorso e quest'anno mi sono deciso. a breve picche e ramponi e poi si va

ramponi consiglio i camp vector bi point (senza svenarti un paio di buoni ramponi) le picche se vuoi qualcosa anche di alpinistico o le Viper Black Diamond o le Quark della Petzl. Se invece vuoi picche più da cascata e senza dragonne consiglio le Reactor della Black Diamond decisamente più economiche (ma un pelo più pesanti) delle Nomic della Petzl.
dai poi magari ci vediamo per una cascata

puntavo sulle quark per il fatto che si possono usare tranquillamente anche per cose alpinistiche, ramponi sarei andato sui cyborg-pro della black diamond.
comunque ho ancora un mesetto per pensarci e per provare qualcosina

ho visto i ramponi che mi hai detto, sono molto simili a quelli che ti ho consigliato, se prendi quelli black diamond sta solo attento che ti diano anche l'anizoccolo.
Le quark sono ottime picche, senza dubio, le viper sono praticamente identiche (però prendi quelle di colore arancio e non quelle grigie, che sono quelle di due anni fà) ... la cosa migliore è andare nei negozi a rompere le balle ai commessi