grip ha scritto:Frullallà ha scritto:buoooooooongiorno![]()
è nuvolo accidentaccio...neanche posso prendere il sole
sgrunterrimo!
Non puo' piovere per sempre !
il corvo
me lo dice sempre anche memo

da Frullallà » mer ago 09, 2006 12:52 pm
grip ha scritto:Frullallà ha scritto:buoooooooongiorno![]()
è nuvolo accidentaccio...neanche posso prendere il sole
sgrunterrimo!
Non puo' piovere per sempre !
il corvo
da fab » mer ago 09, 2006 12:53 pm
Per ora mi sto curando...cat ha scritto:fab ha scritto:con quella sto combattendo da una settimana, ma avrò la meglio entro venerdì!Michele Bz ha scritto:fab ha scritto:vabbè... torno alle mie ferie ... oggi a casa me tocca stà pe colpa vostra, vado ad affondarmi sul divano, voi mi raccomando...
LAVORATE!!!!
Secondo me domattina avrai anche una lombosciatalgia..![]()
![]()
caaat quando vieni a casa a curarmi???? Ho preso la pillola azzura come aveva consigliato grip!Se vieni qui subito ti ci faccio entrare iiooo nel paese delle meraviglie!!!
![]()
piuttosto vedi di scollegarti che mi costi!!!
e poi, hai lavato i piatti, pulito per terra, messo a posto l'armadio, coccolato il gatto, fatto la lavatrice, steso i panni, stirato i panni, fatto le pulizie di pasqua???![]()
![]()
![]()
da .:eZy:. » mer ago 09, 2006 12:54 pm
fab ha scritto:Se vieni qui subito ti ci faccio entrare iiooo nel paese delle meraviglie!!!![]()
da grip » mer ago 09, 2006 12:57 pm
fab ha scritto:con quella sto combattendo da una settimana, ma avrò la meglio entro venerdì!Michele Bz ha scritto:fab ha scritto:vabbè... torno alle mie ferie ... oggi a casa me tocca stà pe colpa vostra, vado ad affondarmi sul divano, voi mi raccomando...
LAVORATE!!!!
Secondo me domattina avrai anche una lombosciatalgia..![]()
![]()
caaat quando vieni a casa a curarmi???? Ho preso la pillola azzura come aveva consigliato grip!Se vieni qui subito ti ci faccio entrare iiooo nel paese delle meraviglie!!!
![]()
da grip » mer ago 09, 2006 13:02 pm
.:eZy:. ha scritto:fab ha scritto:Se vieni qui subito ti ci faccio entrare iiooo nel paese delle meraviglie!!!![]()
Baf questo è per la sciatalgia ...![]()
![]()
azz siete sempre OT
da Frullallà » mer ago 09, 2006 13:07 pm
grip ha scritto:Devi lasciare il passato dietro di te prima di andare avanti
forrest gump
da cat » mer ago 09, 2006 13:07 pm
da Michele Bz » mer ago 09, 2006 13:08 pm
fab ha scritto:caaat quando vieni a casa a curarmi???? Ho preso la pillola azzura come aveva consigliato grip!Se vieni qui subito ti ci faccio entrare iiooo nel paese delle meraviglie!!!
![]()
da cat » mer ago 09, 2006 13:15 pm
Michele Bz ha scritto:fab ha scritto:caaat quando vieni a casa a curarmi???? Ho preso la pillola azzura come aveva consigliato grip!Se vieni qui subito ti ci faccio entrare iiooo nel paese delle meraviglie!!!
![]()
Povero Fab, deve ricorrere alla pillola azzurra per elevare le sue grazie. Cat sicura di non volere cambiare questo rottame?![]()
da Paolo Marchiori » mer ago 09, 2006 13:18 pm
cat ha scritto:Michele Bz ha scritto:fab ha scritto:caaat quando vieni a casa a curarmi???? Ho preso la pillola azzura come aveva consigliato grip!Se vieni qui subito ti ci faccio entrare iiooo nel paese delle meraviglie!!!
![]()
Povero Fab, deve ricorrere alla pillola azzurra per elevare le sue grazie. Cat sicura di non volere cambiare questo rottame?![]()
beh, se ci sono gli incentivi per la rottamazione...
![]()
![]()
da cat » mer ago 09, 2006 13:21 pm
Paolo Marchiori ha scritto:cat ha scritto:Michele Bz ha scritto:fab ha scritto:caaat quando vieni a casa a curarmi???? Ho preso la pillola azzura come aveva consigliato grip!Se vieni qui subito ti ci faccio entrare iiooo nel paese delle meraviglie!!!
![]()
![]()
![]()
certo, butti il rottame e ti ritrovi agratis uno o più forumisti a scelta.
da grip » mer ago 09, 2006 13:22 pm
cat ha scritto:grip, vabbè che te piace il cinema...ma me sembri un predicatore così!!!![]()
e poi cosa sarebbe superfluo? curarlo, perchè tanto non c'è speranza, o entrare nel suo paese delle meraviglie, perchè le meraviglie le vedrei con almeno una decina di pillole azzurre??![]()
![]()
![]()
da Paolo Marchiori » mer ago 09, 2006 13:22 pm
cat ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:cat ha scritto:Michele Bz ha scritto:fab ha scritto:caaat quando vieni a casa a curarmi???? Ho preso la pillola azzura come aveva consigliato grip!Se vieni qui subito ti ci faccio entrare iiooo nel paese delle meraviglie!!!
![]()
![]()
![]()
troppo facile, preferisco la vita casinara che mi regala bab!!!![]()
da cat » mer ago 09, 2006 13:25 pm
grip ha scritto:cat ha scritto:grip, vabbè che te piace il cinema...ma me sembri un predicatore così!!!![]()
e poi cosa sarebbe superfluo? curarlo, perchè tanto non c'è speranza, o entrare nel suo paese delle meraviglie, perchè le meraviglie le vedrei con almeno una decina di pillole azzurre??![]()
![]()
![]()
da Spider » mer ago 09, 2006 13:25 pm
Paolo Marchiori ha scritto:cat ha scritto:Michele Bz ha scritto:fab ha scritto:caaat quando vieni a casa a curarmi???? Ho preso la pillola azzura come aveva consigliato grip!Se vieni qui subito ti ci faccio entrare iiooo nel paese delle meraviglie!!!
![]()
![]()
![]()
da grip » mer ago 09, 2006 13:26 pm
cat ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:cat ha scritto:Michele Bz ha scritto:fab ha scritto:caaat quando vieni a casa a curarmi???? Ho preso la pillola azzura come aveva consigliato grip!Se vieni qui subito ti ci faccio entrare iiooo nel paese delle meraviglie!!!
![]()
![]()
![]()
troppo facile, preferisco la vita casinara che mi regala bab!!!![]()
da Spider » mer ago 09, 2006 13:27 pm
cat ha scritto::roll: non fumo!!!
da grip » mer ago 09, 2006 13:27 pm
Spider ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:cat ha scritto:Michele Bz ha scritto:fab ha scritto:caaat quando vieni a casa a curarmi???? Ho preso la pillola azzura come aveva consigliato grip!Se vieni qui subito ti ci faccio entrare iiooo nel paese delle meraviglie!!!
![]()
![]()
![]()
ogni 3 forumisti, in omaggio un portacenere autografato del Drugo!!!
![]()
da cat » mer ago 09, 2006 13:27 pm
Spider ha scritto:cat ha scritto::roll: non fumo!!!
e che c'entra, tanto essendo del Drugo, è comunque sempre pieno...![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.