da cozza » gio lug 13, 2006 10:50 am
da Baldazzar » gio lug 13, 2006 10:54 am
bummi ha scritto:Baldazzar ha scritto:bummi ha scritto:cozza ha scritto:quoto choco
in ogni virgola
Mamma mia dove sono capitato...
ecco appunto.. torna giù da noi... dai single...... e se il bianco non va bene... proviamo con un rosé...
Il problema coi carciofi non è il vino ma i carciofi, sono ricchi di ferro e solo un rosso corposo e forte riesce a superare quel saporaccio tremendo. Ma in questo vorrei il conforto di un autentico gourmet come passolento.
Comunque parlare di certe cose qui dentro è come offrire perle ai porci. Stè assatanate se magnerebbero pure i carciofi con la panna...
da bummi » gio lug 13, 2006 10:57 am
Baldazzar ha scritto:bummi ha scritto:Baldazzar ha scritto:bummi ha scritto:cozza ha scritto:quoto choco
in ogni virgola
ecco appunto.. torna giù da noi... dai single...... e se il bianco non va bene... proviamo con un rosé...
Il problema coi carciofi non è il vino ma i carciofi, sono ricchi di ferro e solo un rosso corposo e forte riesce a superare quel saporaccio tremendo. Ma in questo vorrei il conforto di un autentico gourmet come passolento.
Comunque parlare di certe cose qui dentro è come offrire perle ai porci. Stè assatanate se magnerebbero pure i carciofi con la panna...
...mmmh io li adoro i carciofi, anche quelli del mio orto qua nel profondo nord... amari come il veleno... proprio come piacciono a me...
da Baldazzar » gio lug 13, 2006 11:07 am
bummi ha scritto:Baldazzar ha scritto:bummi ha scritto:Baldazzar ha scritto:bummi ha scritto:cozza ha scritto:quoto choco
in ogni virgola
...mmmh io li adoro i carciofi, anche quelli del mio orto qua nel profondo nord... amari come il veleno... proprio come piacciono a me...
E' proprio quello il problema, sono una delle cose più amare che puoi trovare in natura insieme alla Genziana. Non a caso ci si fanno degli ottimi infusi digestivi.
Ma se li mangi a tavola è difficilissimo abinarci un vino, il loro sapore amaro è talmente predominate da risultare superiore a quello del vino.
Che dici, stiamo mandando in vacca con classe questo topic?
da Scatenatoro » gio lug 13, 2006 11:47 am
da choco » gio lug 13, 2006 12:48 pm
Scatenatoro ha scritto: choccolatina,
se ti scarto come un bacio perugina, sull'ultimo velo, trovo un pensierino?
![]()
da Scatenatoro » gio lug 13, 2006 12:56 pm
choco ha scritto:Scatenatoro ha scritto: choccolatina,
![]()
si
c'è scritto:
"Bìsu 'e procu in muntoni 'e fa"
da MaxGuderianxxx » gio lug 13, 2006 13:00 pm
da Scatenatoro » gio lug 13, 2006 13:03 pm
MaxGuderianxxx ha scritto:E poi sarebbero gli uomini gli assatanati ?????
Mi piacerebbe proprio coniscerne qualcuna di 'ste deliziose forumiste .......Che donne, che donne !!!
da BBB » gio lug 13, 2006 13:05 pm
choco ha scritto:Danielrock ha scritto: ... a choco dopo svermi distrutto con Animamorbida ... manco me metti tra quelli che ti stanno simpatici!!!1
... grazzie nheeee !!!!!!!![]()
![]()
giusto, scusa, urge una rettifica:
mi piacciono
danielrock perchè è un ragazzo dolce anche quando mette le faccine incazzate (peccato sia biondo...![]()
)
donatello perchè è di una vivacità geniale
carlo perchè è allupato ed erotomane ma pure tanto romantico![]()
buzz perchè ti si incide nei sensi
valter perchè la sua ironia canina è irresistibile
passolento perchè è oggettivamente figo
scatenatoro perchè magari fosse così
AM boh mo' ci penso, forse perchè sembra meglio dell'originale?
eh vabbè, e poi ci sarebbero tanti altri forumisti interessanti come spider e ram e ezy e hellomountain e grip e paolomarchiori ecc ecc .... eh, ma poi mi dicono che esagero....
ma niente e nessuno è paragonabile a sax!!!
a parte quando indossa quei terribili pantaloni violetti e verdini....![]()
VERO RAGAZZE?!?!?!?![]()
![]()
![]()
mi sa che glieli leviamo che è meglio....
da Donatello » gio lug 13, 2006 13:07 pm
Scatenatoro ha scritto:
ti faresti dare consigli per l'intimo e il fondotinta, mammoletta?![]()
da KAZAN1975 » gio lug 13, 2006 13:09 pm
choco ha scritto:Danielrock ha scritto: ... a choco dopo svermi distrutto con Animamorbida ... manco me metti tra quelli che ti stanno simpatici!!!1
... grazzie nheeee !!!!!!!![]()
![]()
giusto, scusa, urge una rettifica:
mi piacciono
danielrock perchè è un ragazzo dolce anche quando mette le faccine incazzate (peccato sia biondo...![]()
)
donatello perchè è di una vivacità geniale
carlo perchè è allupato ed erotomane ma pure tanto romantico![]()
buzz perchè ti si incide nei sensi
valter perchè la sua ironia canina è irresistibile
passolento perchè è oggettivamente figo
scatenatoro perchè magari fosse così
AM boh mo' ci penso, forse perchè sembra meglio dell'originale?
eh vabbè, e poi ci sarebbero tanti altri forumisti interessanti come spider e ram e ezy e hellomountain e grip e paolomarchiori ecc ecc .... eh, ma poi mi dicono che esagero....
ma niente e nessuno è paragonabile a sax!!!
a parte quando indossa quei terribili pantaloni violetti e verdini....![]()
VERO RAGAZZE?!?!?!?![]()
![]()
![]()
mi sa che glieli leviamo che è meglio....
da BBB » gio lug 13, 2006 13:13 pm
da Maxxo » gio lug 13, 2006 13:15 pm
Carlo78 ha scritto:no tranquilllo kazz1![]()
guarda che non ha messo il 78 di fianco, ma quel Carlo son proprio io.
da BBB » gio lug 13, 2006 13:16 pm
Maxxo ha scritto:bello stò 3d
da MaxGuderianxxx » gio lug 13, 2006 13:19 pm
Scatenatoro ha scritto:MaxGuderianxxx ha scritto:E poi sarebbero gli uomini gli assatanati ?????
Mi piacerebbe proprio coniscerne qualcuna di 'ste deliziose forumiste .......Che donne, che donne !!!
ti faresti dare consigli per l'intimo e il fondotinta, mammoletta?![]()
smamma !
fatti un topic di ricchioni par tuo e divertitevi fra voi![]()
![]()
Non c'è già il tuo frocetto che fai la pubblicità della Revlon ? A parole sei un gran maschione.... ma poi....lo sei solo nel nick....
E poi mi tocca sentire (e consolare) le lagne dellle donne che si lamentano dei fatidici tre (3) minuti della durata media di un amplesso di questi presunti maschioni dall godimento istantaneo come il nescafè.
Ma vaffanculo !![]()
Max Guderian
da xee » gio lug 13, 2006 13:38 pm
da trek2005 » gio lug 13, 2006 14:08 pm
choco ha scritto:Scatenatoro ha scritto: choccolatina,
![]()
si
c'è scritto:
"Bìsu 'e procu in muntoni 'e fa"
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.