Montre ha scritto:scusate se insisto ma chi ha i file del pippon????
insisti Montre, altrimenti qui le magliette col piffero che saltano fuori, stì quà parlano solo di gradi, di allunghi, di prese rovescie ma che pippe siete

da Maxxo » lun mar 21, 2005 18:18 pm
Montre ha scritto:scusate se insisto ma chi ha i file del pippon????
da gug » lun mar 21, 2005 18:44 pm
Buzz ha scritto:Tocca contarsi!!!
Fare una mappa delle cariche nazionali!
Organizzare la logistica, le magliette, la prossima spedizione!
La proiezione del film della spedizione.
La cena.
Chi porta da bere?
Chi porta il fumo?
Insomma!!!! Tutti quelli del Pippon Club immediatamente a raccolta qui!!!
da alfaomega » lun mar 21, 2005 18:57 pm
da Maxxo » lun mar 21, 2005 19:06 pm
alfaomega ha scritto:i file del pipponclub ce l'ho io... e da domani ci si inizia a lavorare seriamente. ora sono in biblio, speravo di trovare cat in modo da contattare il magliettaro (è lei che lo conosce) ma non è qui, pasiensa.
inizio anche a vedere come si fa a passare dal formato photoshop al vettoriale, in modo da farle come si deve ste magliette... questo perchè sennò anche il bianco verrebbe stampato (e non basta fare lo sfondo trasparente, non è così semplice...) con un bell'effetto sauna una volta indossata la maglia.
se ricordo bene avevamo già scelto il tipo di maglia (bianca a manica lunga, logo piccolo e scritta davanti, logo gigante dietro), volendo si potrebbe farne una versione a manica corta con scritta+loghino davanti e "ho detto blocca un attimo!" sul posteriore.... ma come con quelle di mr wolf prima di tutto bisogna vedere cosa dice il magliettaro.
comunque da domani me ne occupo personalmente, e dato che non mi va che la cosa vada troppo x le lunghe appena ho le direttive del magliettaro iniziano le prenotazioni.
da Roberto » lun mar 21, 2005 19:28 pm
Alfuccio, noi siamo ammici vero?alfaomega ha scritto:i file del pipponclub ce l'ho io... e da domani ci si inizia a lavorare seriamente. ora sono in biblio, speravo di trovare cat in modo da contattare il magliettaro (è lei che lo conosce) ma non è qui, pasiensa.
inizio anche a vedere come si fa a passare dal formato photoshop al vettoriale, in modo da farle come si deve ste magliette... questo perchè sennò anche il bianco verrebbe stampato (e non basta fare lo sfondo trasparente, non è così semplice...) con un bell'effetto sauna una volta indossata la maglia.
se ricordo bene avevamo già scelto il tipo di maglia (bianca a manica lunga, logo piccolo e scritta davanti, logo gigante dietro), volendo si potrebbe farne una versione a manica corta con scritta+loghino davanti e "ho detto blocca un attimo!" sul posteriore.... ma come con quelle di mr wolf prima di tutto bisogna vedere cosa dice il magliettaro.
comunque da domani me ne occupo personalmente, e dato che non mi va che la cosa vada troppo x le lunghe appena ho le direttive del magliettaro iniziano le prenotazioni.
da patelleontherock » lun mar 21, 2005 20:19 pm
da fab » lun mar 21, 2005 20:55 pm
da Montre » lun mar 21, 2005 23:08 pm
alfaomega ha scritto:i file del pipponclub ce l'ho io...
da Silvio » lun mar 21, 2005 23:10 pm
bepositive ha scritto:volevo proporre la mia candidatura a questo esimio concistoro di pippe....
..mi pregio di inviarvi la mia genealogia al fine di valutare la mia ammissione.....
come potrete notare, a confermare la mia immane pippaggine, l'unico coniglio degno di nota è assente dal mio lignaggio :cry:![]()
da morph » mar mar 22, 2005 13:04 pm
alfaomega ha scritto:comunque da domani me ne occupo personalmente, e dato che non mi va che la cosa vada troppo x le lunghe appena ho le direttive del magliettaro iniziano le prenotazioni.
da Kirisha » mar mar 22, 2005 15:56 pm
morph ha scritto:alfaomega ha scritto:comunque da domani me ne occupo personalmente, e dato che non mi va che la cosa vada troppo x le lunghe appena ho le direttive del magliettaro iniziano le prenotazioni.
Senti ma...le taglie da signorine le fate fare? Io vorrei una XS, che altrimenti come al solito ci navigo dentro
da alfaomega » mar mar 22, 2005 18:27 pm
da Buzz » mar mar 22, 2005 23:22 pm
da alfaomega » mar mar 22, 2005 23:38 pm
Buzz ha scritto:8O![]()
![]()
![]()
![]()
alfa!!!!
con questo trucco e i capelli così stai MOOOOLTO MEGLIOOO!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
quando ci andiamo a mangiare una pizzetta io e te???
![]()
da troll » mer mar 23, 2005 9:02 am
da gug » mer mar 23, 2005 9:42 am
da fab » mer mar 23, 2005 9:45 am
da fab » mer mar 23, 2005 11:50 am
con un piccolo sovraprezzo!alfaomega ha scritto:Io le magliette le voglio entro una settimana!!!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.