Pippon Club - il punto della situazione!

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda Maxxo » lun mar 21, 2005 18:18 pm

Montre ha scritto:scusate se insisto ma chi ha i file del pippon????

insisti Montre, altrimenti qui le magliette col piffero che saltano fuori, stì quà parlano solo di gradi, di allunghi, di prese rovescie ma che pippe siete :evil: :wink:
Immagine
Maxxo

Images: 121

Re: Pippon Club - il punto della situazione!

Messaggioda gug » lun mar 21, 2005 18:44 pm

Buzz ha scritto:Tocca contarsi!!!

Fare una mappa delle cariche nazionali!

Organizzare la logistica, le magliette, la prossima spedizione!

La proiezione del film della spedizione.

La cena.

Chi porta da bere?

Chi porta il fumo?

Insomma!!!! Tutti quelli del Pippon Club immediatamente a raccolta qui!!!

8)

....porca miseria: mi distraggo un attimo ed ora mi ritrovo con 10 pagine di topic da leggere!
"montagne che varcai, dopo varcate, sì grande spazio d'in su voi non pare"

Traguardi Effimeri
Link per raccolta topic del forum
gug

Images: 75

Messaggioda alfaomega » lun mar 21, 2005 18:57 pm

i file del pipponclub ce l'ho io... e da domani ci si inizia a lavorare seriamente. ora sono in biblio, speravo di trovare cat in modo da contattare il magliettaro (è lei che lo conosce) ma non è qui, pasiensa.

inizio anche a vedere come si fa a passare dal formato photoshop al vettoriale, in modo da farle come si deve ste magliette... questo perchè sennò anche il bianco verrebbe stampato (e non basta fare lo sfondo trasparente, non è così semplice...) con un bell'effetto sauna una volta indossata la maglia.

se ricordo bene avevamo già scelto il tipo di maglia (bianca a manica lunga, logo piccolo e scritta davanti, logo gigante dietro), volendo si potrebbe farne una versione a manica corta con scritta+loghino davanti e "ho detto blocca un attimo!" sul posteriore.... ma come con quelle di mr wolf prima di tutto bisogna vedere cosa dice il magliettaro.

comunque da domani me ne occupo personalmente, e dato che non mi va che la cosa vada troppo x le lunghe appena ho le direttive del magliettaro iniziano le prenotazioni. ;)
alfaomega

Images: 34

Messaggioda Maxxo » lun mar 21, 2005 19:06 pm

alfaomega ha scritto:i file del pipponclub ce l'ho io... e da domani ci si inizia a lavorare seriamente. ora sono in biblio, speravo di trovare cat in modo da contattare il magliettaro (è lei che lo conosce) ma non è qui, pasiensa.

inizio anche a vedere come si fa a passare dal formato photoshop al vettoriale, in modo da farle come si deve ste magliette... questo perchè sennò anche il bianco verrebbe stampato (e non basta fare lo sfondo trasparente, non è così semplice...) con un bell'effetto sauna una volta indossata la maglia.

se ricordo bene avevamo già scelto il tipo di maglia (bianca a manica lunga, logo piccolo e scritta davanti, logo gigante dietro), volendo si potrebbe farne una versione a manica corta con scritta+loghino davanti e "ho detto blocca un attimo!" sul posteriore.... ma come con quelle di mr wolf prima di tutto bisogna vedere cosa dice il magliettaro.

comunque da domani me ne occupo personalmente, e dato che non mi va che la cosa vada troppo x le lunghe appena ho le direttive del magliettaro iniziano le prenotazioni. ;)

GRANDEEEEEEE ALFIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Immagine
Maxxo

Images: 121

Messaggioda Roberto » lun mar 21, 2005 19:28 pm

alfaomega ha scritto:i file del pipponclub ce l'ho io... e da domani ci si inizia a lavorare seriamente. ora sono in biblio, speravo di trovare cat in modo da contattare il magliettaro (è lei che lo conosce) ma non è qui, pasiensa.

Alfuccio, noi siamo ammici vero? :lol: Me la dai una maglietta anche a me, pure se quelli stronzi non vi vogliono nel club? :lol: :wink:
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda patelleontherock » lun mar 21, 2005 20:19 pm

Io qua passo per caso eh!!

maglietta, maglietta, magliettaaaaaaaa!!! :roll:
patelleontherock

Images: 19

Messaggioda fab » lun mar 21, 2005 20:55 pm

alfio, ha detto cat di portare domani i file all'università in modo di avere tutto a disposizione per contattare il magliettaro!
....

prima di farne due vediamo se riusciamo a farne una!!! :lol:
Sotto l'8c so tutti sentieri...

...sob...!
...sigh...!
fab

Images: 193

Messaggioda Herman » lun mar 21, 2005 23:06 pm

da coniglio a topo... evoluzione o involuzione? Mah.... :lol: :wink:
Herman

Images: 64

Messaggioda Montre » lun mar 21, 2005 23:08 pm

alfaomega ha scritto:i file del pipponclub ce l'ho io...

allora mi ricordavo bene.....

senti, non è per sfiducia ma per evitare problemi logistici, sarebbe meglio che me li facessi avere anche a me, poi provvedo io alla stampa, qui al nord... mi pare più pratico, a me i file vanno bene così, non devo più trasformarli....

famme sapé....

grassie
lavorare senza forum è come vivere senza f**a!

Immagine
Cont de' Stallaven - Prince de' Cassis & Duca de Negrar
Montre

Images: 324

Messaggioda Silvio » lun mar 21, 2005 23:10 pm

bepositive ha scritto:volevo proporre la mia candidatura a questo esimio concistoro di pippe....

..mi pregio di inviarvi la mia genealogia al fine di valutare la mia ammissione.....

Immagine

Immagine
come potrete notare, a confermare la mia immane pippaggine, l'unico coniglio degno di nota è assente dal mio lignaggio :cry: :cry:

:wink:

ASSENZA ASSOLUTAMENTE IMPERDONABILE !!!!
Silvio

Images: 14

Messaggioda morph » mar mar 22, 2005 13:04 pm

alfaomega ha scritto:comunque da domani me ne occupo personalmente, e dato che non mi va che la cosa vada troppo x le lunghe appena ho le direttive del magliettaro iniziano le prenotazioni. ;)

Senti ma...le taglie da signorine le fate fare? Io vorrei una XS, che altrimenti come al solito ci navigo dentro :(
morph

Images: 35

Messaggioda Kirisha » mar mar 22, 2005 15:56 pm

morph ha scritto:
alfaomega ha scritto:comunque da domani me ne occupo personalmente, e dato che non mi va che la cosa vada troppo x le lunghe appena ho le direttive del magliettaro iniziano le prenotazioni. ;)

Senti ma...le taglie da signorine le fate fare? Io vorrei una XS, che altrimenti come al solito ci navigo dentro :(

Pur'io XS... poi magari meglio anche se un pò infiancate...........
...perchè anche l'occhio vuole la sua parte :wink:

grassie
Kirisha

Messaggioda alfaomega » mar mar 22, 2005 18:27 pm

XS? Non dipende da me ma dal magliettaro... ergo stasera cat lo chiama e poi si inizierà a ragionare con le ordinazioni [con topic riservato allo scopo].
per esempio con le maglie di mr. wolf si doveva andare a lotti di 5 (o multipli) per ogni taglia quindi il discorso era limitato da questo aspetto.
Appena si sa qualcosa di definito si parte ;)
alfaomega

Messaggioda Buzz » mar mar 22, 2005 23:22 pm

8O 8O 8O 8O 8O

alfa!!!!

con questo trucco e i capelli così stai MOOOOLTO MEGLIOOO!!!

:P :P :P :P :P

quando ci andiamo a mangiare una pizzetta io e te???

:roll:

8)
Buzz

Images: 110

Messaggioda alfaomega » mar mar 22, 2005 23:38 pm

Buzz ha scritto:8O 8O 8O 8O 8O

alfa!!!!

con questo trucco e i capelli così stai MOOOOLTO MEGLIOOO!!!

:P :P :P :P :P

quando ci andiamo a mangiare una pizzetta io e te???

:roll:

8)

Lo so... d'altronde Audrey [specificatamente in Colazione da Tiffany] è l'amore della mia vita...
alfaomega

sulla maglietta

Messaggioda troll » mer mar 23, 2005 9:02 am

sulla maglietta scriveteci pure :
siamo solo noi
troll

Images: 2

Messaggioda gug » mer mar 23, 2005 9:42 am

...ma sulla maglietta c'è lo storico logo "Pippon Club-Arrampicata senza pretese"?
Spero proprio di si, altrimenti faccio uno scisma! :wink: :D
"montagne che varcai, dopo varcate, sì grande spazio d'in su voi non pare"

Traguardi Effimeri
Link per raccolta topic del forum
gug

Images: 75

Messaggioda fab » mer mar 23, 2005 9:45 am

oggi pomeriggio con la signora cat, andiamo dal magliettaro, e domani avrete una relazione completa sull'argomento...
Quindi alla prossima puntata... non mancate! :wink:
Sotto l'8c so tutti sentieri...

...sob...!
...sigh...!
fab

Images: 193

Messaggioda alfaomega » mer mar 23, 2005 10:16 am

Io le magliette le voglio entro una settimana!!! :twisted:
alfaomega

Messaggioda fab » mer mar 23, 2005 11:50 am

alfaomega ha scritto:Io le magliette le voglio entro una settimana!!! :twisted: