da Raven » gio ago 21, 2008 15:27 pm
da Tato » gio ago 21, 2008 15:31 pm
luigi dal re ha scritto:hai ragione Tato,il capo è in ferie,c'è il capetto,ma non fa paura.
Osto sta per osta,ma anche tosto,dipende da dove ci vai.
da Raven » gio ago 21, 2008 15:45 pm
da Tato » gio ago 21, 2008 15:52 pm
da Raven » gio ago 21, 2008 16:08 pm
da Tato » gio ago 21, 2008 16:32 pm
Raven ha scritto:Tato ha scritto:per me gli ingredienti giusti sono:
1) Ambiente spettacolare checché possa dire "c***o!!!! Mi sbagliavo, è proprio bella la montagna!!!"
2) Possibilità di fuga in ogni mento in caso di maltempo checché possa dire "c***o!!! Siamo salvi!!!!)
3) Possibilità di dialogo continuato checché non possa dire "c***o, mi sento solo!!!!"
OK?
concordo sui primi due ma...........
l'ambiente in montagna è dato anche da quell'esserre "quasi" soli in quegli elementi che ti avvolgono come fossero braccia..........
in quel silenzio che se ti fai silenzio come lui lo senti parlare
in quell'immensità dove ti sembra di non essere nulla di più di una foglia o di una formica o di uno di quei sassi che reggi stretti tra le mani...........
in quello spazio di 60 metri che c'è tra te e il tuo compagno di cordata che è meno di un centimetro, che è meno di niente perchè in quell'essere "quasi" soli la tua anima e la sua si parlano.... si toccano...
da Raven » gio ago 21, 2008 16:46 pm
da Tato » gio ago 21, 2008 16:47 pm
Raven ha scritto:Tato ha scritto:Raven ha scritto:Tato ha scritto:per me gli ingredienti giusti sono:
1) Ambiente spettacolare checché possa dire "c***o!!!! Mi sbagliavo, è proprio bella la montagna!!!"
2) Possibilità di fuga in ogni mento in caso di maltempo checché possa dire "c***o!!! Siamo salvi!!!!)
3) Possibilità di dialogo continuato checché non possa dire "c***o, mi sento solo!!!!"
OK?
concordo sui primi due ma...........
l'ambiente in montagna è dato anche da quell'esserre "quasi" soli in quegli elementi che ti avvolgono come fossero braccia..........
in quel silenzio che se ti fai silenzio come lui lo senti parlare
in quell'immensità dove ti sembra di non essere nulla di più di una foglia o di una formica o di uno di quei sassi che reggi stretti tra le mani...........
in quello spazio di 60 metri che c'è tra te e il tuo compagno di cordata che è meno di un centimetro, che è meno di niente perchè in quell'essere "quasi" soli la tua anima e la sua si parlano.... si toccano...
ok allora mi porto il mio orsetto del cuore
perchè![]()
perchè![]()
perchè![]()
ripeto
perchè
tu vuoi per forza che io ti odi?
da Raven » gio ago 21, 2008 16:56 pm
da SCOTT » gio ago 21, 2008 16:56 pm
da Raven » gio ago 21, 2008 16:59 pm
da Tato » gio ago 21, 2008 17:02 pm
SCOTT ha scritto::-k ...Campanile Basso......spigolo Fox
![]()
http://www.paretiverticali.it/PDF/CampanileBassoFox.pdf
Questo o prossimo WE![]()
Scott.
da SCOTT » gio ago 21, 2008 17:20 pm
Tato ha scritto:SCOTT ha scritto::-k ...Campanile Basso......spigolo Fox
![]()
http://www.paretiverticali.it/PDF/CampanileBassoFox.pdf
Questo o prossimo WE![]()
Scott.
V°+?
questo no ... prossimo forse ... ma quello dopo SICURAMENTE! [cit.]
Raven ha scritto:prossimo!!!
e ora non ve ne approfittate che me ne sto andando per lasciarmi a casa![]()
buona giornata
da giorgiolx » ven ago 22, 2008 0:40 am
da scheggia » ven ago 22, 2008 7:13 am
da scheggia » ven ago 22, 2008 8:01 am
da scheggia » ven ago 22, 2008 8:07 am
da scheggia » ven ago 22, 2008 8:12 am
da scheggia » ven ago 22, 2008 8:18 am
da scheggia » ven ago 22, 2008 8:24 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.