scheggia ha scritto:e buongiorno al Bar ...
caffé ...
ciao,
io ne avrei bisogno oggi...peccato che non bevo caffè!!
da giorgiolx » gio ago 21, 2008 8:32 am
caffé ...
da scheggia » gio ago 21, 2008 8:36 am
giorgiolx ha scritto:scheggia ha scritto:e buongiorno al Bar ...
caffé ...
ciao,
io ne avrei bisogno oggi...peccato che non bevo caffè!!
da Dolmen » gio ago 21, 2008 8:44 am
caffé ...
da scheggia » gio ago 21, 2008 8:46 am
Dolmen ha scritto:scheggia ha scritto:e buongiorno al Bar ...
caffé ...
Grazie mille scheggia!!! Avete presente quelle mattine in cui suona la sveglia e le stoppate ad occhi chiusi e poi vi girate sull'altro lato e riparte il sonno? ecco oggi è andata così! cavolo come dormivo!..........ho sonno....!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
da Dolmen » gio ago 21, 2008 8:51 am
scheggia ha scritto:Dolmen ha scritto:scheggia ha scritto:e buongiorno al Bar ...
caffé ...
Grazie mille scheggia!!! Avete presente quelle mattine in cui suona la sveglia e le stoppate ad occhi chiusi e poi vi girate sull'altro lato e riparte il sonno? ecco oggi è andata così! cavolo come dormivo!..........ho sonno....!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
c'hai presente che io sei mattine su otto devo mettere 3 sveglie per alzarmi mentre per le altre due mattine non ho bisogno di alcuna sveglia ...
da scheggia » gio ago 21, 2008 8:53 am
Dolmen ha scritto:scheggia ha scritto:Dolmen ha scritto:scheggia ha scritto:e buongiorno al Bar ...
caffé ...
![]()
![]()
![]()
![]()
c'hai presente che io sei mattine su otto devo mettere 3 sveglie per alzarmi mentre per le altre due mattine non ho bisogno di alcuna sveglia ...
No non ho presente! a me normalmente basta una sveglia e la moglie che si alza a fare la colazione!
da Raven » gio ago 21, 2008 9:32 am
da Raven » gio ago 21, 2008 9:43 am
da Tato » gio ago 21, 2008 10:08 am
luigi dal re ha scritto:devi conoscere il significato delle seguenti parole in dialetto,senza suggerimenti!
artichock
bessagalena
parghèr
arvèia
zazarnel
pidarsuòl
Ciao GG
da Tato » gio ago 21, 2008 10:34 am
luigi dal re ha scritto:per me non li sai nemmeno tu Tato,sei di Bellaria,Scott e Ciocco non dovrebbero avere problemi.
da Raven » gio ago 21, 2008 11:20 am
da Raven » gio ago 21, 2008 11:41 am
da d-fly » gio ago 21, 2008 12:02 pm
da Raven » gio ago 21, 2008 13:17 pm
da scheggia » gio ago 21, 2008 13:17 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.