Ciao Scheggia!

da Tato » mer ago 20, 2008 8:47 am
da scheggia » mer ago 20, 2008 8:50 am
Tato ha scritto:Buon giorno Bar ... o almeno ci proviamo a farlo diventare tale![]()
Ciao Scheggia!
da Tato » mer ago 20, 2008 8:52 am
scheggia ha scritto:Tato ha scritto:Buon giorno Bar ... o almeno ci proviamo a farlo diventare tale![]()
Ciao Scheggia!
dai Tato vai ad arrampicare oggi??
da scheggia » mer ago 20, 2008 8:53 am
Tato ha scritto:scheggia ha scritto:Tato ha scritto:Buon giorno Bar ... o almeno ci proviamo a farlo diventare tale![]()
Ciao Scheggia!
Possibile ... ora però vado a vegliare i miei casini e poi si vedrà
da Dolmen » mer ago 20, 2008 10:53 am
scheggia ha scritto:Tato ha scritto:scheggia ha scritto:Tato ha scritto:Buon giorno Bar ... o almeno ci proviamo a farlo diventare tale![]()
Ciao Scheggia!
Possibile ... ora però vado a vegliare i miei casini e poi si vedrà
ma secondo me i pc patiscono il caldo ... pure la nostra rete al lavoro fa le bizze ... ho internet a tratti...
da giorgiolx » mer ago 20, 2008 11:27 am
Dolmen ha scritto:A ecco! anche da noi in studio la rete a tratti da cenni di mal funzionamento! Non trova le stampanti, si perde i computer, e cose simili! Sarà il caldo!
da Dolmen » mer ago 20, 2008 11:38 am
giorgiolx ha scritto:Dolmen ha scritto:A ecco! anche da noi in studio la rete a tratti da cenni di mal funzionamento! Non trova le stampanti, si perde i computer, e cose simili! Sarà il caldo!
beh, non funziona proprio così....col caldo calano le prestazioni dei computer ma la rete non centra...forse se l'altro giorno non toccavi quel pulsante rosso sulla stampante adesso andrebbe tutto a meraviglia
da scheggia » mer ago 20, 2008 12:34 pm
da scheggia » mer ago 20, 2008 12:46 pm
alessandro_63 ha scritto:
eh... son momentacci... salute!
da granparadiso » mer ago 20, 2008 14:05 pm
da scheggia » mer ago 20, 2008 14:07 pm
da scheggia » mer ago 20, 2008 15:03 pm
da rocciaforever » mer ago 20, 2008 15:35 pm
da scheggia » mer ago 20, 2008 17:56 pm
rocciaforever ha scritto:toc toc...è permesso?
oggi al lavoro non ce la faccio piu'...voglio andare ad arrampicare!!!!
e per passare l'ultima mezz'ora mi serve proprio un
...
ciao Scheggia!
da scheggia » mer ago 20, 2008 18:01 pm
da La Marmotta » mer ago 20, 2008 18:22 pm
da Tato » mer ago 20, 2008 22:02 pm
da granparadiso » mer ago 20, 2008 23:33 pm
Tato ha scritto:Almeno oggi ho arrampicato un po' ...
(grazie Fata!!!! se non ci fossi tu a tirami un po' su)
... però ... miiiii che fiacca!!! quando la testa è altrove anche le forze se ne vanno![]()
ho cannato il 50% delle vie fatte ... ed erano solo 4!!!![]()
vabbè ... però il Fosso è sempre il Fosso ... è un posto magico e mi sono troppo rilassato ...
peccato non incrociare mai quel local del Grampa![]()
![]()
![]()
![]()
Notte a tutti!!!!
![]()
![]()
![]()
da scheggia » gio ago 21, 2008 8:11 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.