barista, posso avere qualcosa da bere? qualcosa di buono, inebriante, allegro e che mi faccia dimenticare per un momento la grigia città?
grazie

da cozza » mer feb 01, 2006 19:35 pm
da Mr.Mojo » mer feb 01, 2006 19:37 pm
cozza ha scritto:sono ancora viva...
barista, posso avere qualcosa da bere? qualcosa di buono, inebriante, allegro e che mi faccia dimenticare per un momento la grigia città?
grazie
da Baldazzar » mer feb 01, 2006 19:39 pm
cozza ha scritto:sono ancora viva...
grazie
da cozza » mer feb 01, 2006 19:43 pm
Baldazzar ha scritto:cozza ha scritto:sono ancora viva...
grazie
mi sa che è l'unica soluzione![]()
da cozza » mer feb 01, 2006 19:44 pm
Mr.Mojo ha scritto:cozza ha scritto:sono ancora viva...
grazie
ca@@o ma allora sei viva.....
prima mangiando una fetta di torta mi stavo chiedendo....
"cacchio....ma cozza è un sacco che nn si legge più, chissà che fine ha fatto!!!"
![]()
![]()
da Mr.Mojo » mer feb 01, 2006 19:45 pm
cozza ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:cozza ha scritto:sono ancora viva...
grazie
"cacchio....ma cozza è un sacco che nn si legge più, chissà che fine ha fatto!!!"
![]()
![]()
![]()
cosa della fetta di torta ti ha fatto pensare a me?
da cozza » mer feb 01, 2006 19:46 pm
Mr.Mojo ha scritto:cozza ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:cozza ha scritto:sono ancora viva...
grazie
![]()
![]()
![]()
cosa della fetta di torta ti ha fatto pensare a me?
nulla....
o nn lo so.....
però mi sei venuta in mente....
nn è colpa mia.....e nemmeno della torta....
da cozza » mer feb 01, 2006 19:51 pm
Mr.Mojo ha scritto:l'hai capito da sola....
GRANDIZZZIMAAAA......![]()
![]()
da Mr.Mojo » mer feb 01, 2006 19:52 pm
cozza ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:l'hai capito da sola....
![]()
ma il barista si è perso? Mi sa che vado a prenderlo all'angolo l'aperitivo.
Sono stata convinta a fare un esperimeneto di cascata, questo fine settimana o il prossimo.
Una cosa facile facile, mi si dice, ma che poi mi farà venire una gran voglia di continuare, mi si dice pure questo....
da cozza » mer feb 01, 2006 19:52 pm
Baldazzar ha scritto:uno dei pochissimi dolci che mangio...
da cozza » mer feb 01, 2006 19:57 pm
Mr.Mojo ha scritto:cozza ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:l'hai capito da sola....
![]()
Sono stata convinta a fare un esperimeneto di cascata, questo fine settimana o il prossimo.
Una cosa facile facile, mi si dice, ma che poi mi farà venire una gran voglia di continuare, mi si dice pure questo....
dove e con chi?!?!?!
sputa il rospo...sei pure te al raduno?!?!?!![]()
![]()
da Mr.Mojo » mer feb 01, 2006 20:02 pm
cozza ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:cozza ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:l'hai capito da sola....
![]()
dove e con chi?!?!?!
![]()
Dici al raduno di Cogne? Beh, se vado a fare la mia cascatina questo we no di certo, perché sarò in trentino, anche se non so nulla di più preciso. Se non vado questo we, come si fa ad aggregarsi al raduno, nel caso?
da cozza » mer feb 01, 2006 20:05 pm
Mr.Mojo ha scritto:cozza ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:cozza ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:l'hai capito da sola....
![]()
dove e con chi?!?!?!
![]()
Dici al raduno di Cogne? Beh, se vado a fare la mia cascatina questo we no di certo, perché sarò in trentino, anche se non so nulla di più preciso. Se non vado questo we, come si fa ad aggregarsi al raduno, nel caso?
minkia no....siamo a mercoledì
devi leggerti 2 settimane di post....
io n nti faccio il riassunto....
da Mr.Mojo » mer feb 01, 2006 20:13 pm
da kenzo » mer feb 01, 2006 20:15 pm
da cozza » mer feb 01, 2006 20:16 pm
Mr.Mojo ha scritto:nel delirio generale
qua qualcosa trovi....va là fa la brava, nn tenermi il broncio....
http://www.forum.planetmountain.com/phpBB2/viewtopic.php?t=17769&highlight=&sid=e7aa684b6aaf28b25cc1e9c1df22dbb1
da Mr.Mojo » mer feb 01, 2006 20:18 pm
cozza ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:nel delirio generale
qua qualcosa trovi....va là fa la brava, nn tenermi il broncio....
http://www.forum.planetmountain.com/phpBB2/viewtopic.php?t=17769&highlight=&sid=e7aa684b6aaf28b25cc1e9c1df22dbb1
tesoro, a pag 1 del 3d c'ero arrivata anch'io...
comunque non ti tengo il broncio, se hai altre sporgenze da sorreggere posso pensarci...
da cozza » mer feb 01, 2006 20:19 pm
kenzo ha scritto:Ola a tutti,
posso entrare con un mio amico?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.