Roberto ha scritto:Otto (dico otto) pagine in poco più di un giorno
.... Il forum di Planetmountain è un forum di pippe
![]()
Come già detto....
il mondo è delle Pippe

e sono 9
da ste_manto » ven mar 18, 2005 19:49 pm
![]()
da Buzz » ven mar 18, 2005 20:02 pm
![]()
da Roberto » ven mar 18, 2005 20:15 pm
Buzz ha scritto:Roberto ha scritto:Otto (dico otto) pagine in poco più di un giorno
![]()
in MENO di un giorno, prego,
il primo messaggio l'ho inviato 21 ore fa (sono le 19 ora)
da Herman » ven mar 18, 2005 22:34 pm
da Montre » ven mar 18, 2005 22:49 pm
da passolento » sab mar 19, 2005 0:10 am
da ducalme » sab mar 19, 2005 0:23 am
passolento ha scritto:ma , scusate, abbiamo la meravigliosa occasione del raduno di aprile![]()
organiziamo una bella sessione di esami lì![]()
Dov'è che lo famo![]()
ad Arco, vero![]()
da passolento » sab mar 19, 2005 0:28 am
ducalme ha scritto:passolento ha scritto:ma , scusate, abbiamo la meravigliosa occasione del raduno di aprile![]()
organiziamo una bella sessione di esami lì![]()
Dov'è che lo famo![]()
ad Arco, vero![]()
Seee, e secondo voi dopo aver pianto lacrime di sangue per strappare 'sti 5 giorni di ferie io posso ripresentarmi al mio capo per chiedere anche solo un'ora di permesso?![]()
Quello mi corre appresso col machete...
![]()
Facciamo così, Alba fa l'esame durante il raduno, io appena tornate giù e vi degnate di portarmi ad arrampicare.
Magari a Sperlonga. O al Moneta, che ci sono un sacco di vie pipponiche.Eh? eh?Facciamo così?
da patelleontherock » sab mar 19, 2005 0:58 am
Montre ha scritto:bene, vedo che mentre io lavoro voi riuscite a fare 8 pagine di cazzate
LA GNOCCA E' AMMESSA PER PRINCIPIO
CHIEDO FORMALMENTE PERDONO PER QUESTI BURBERI CHE MI RAPPRESENTANO E VI INVITO A TORNARE
da Silvio » sab mar 19, 2005 1:12 am
patelleontherock ha scritto:Montre ha scritto:bene, vedo che mentre io lavoro voi riuscite a fare 8 pagine di cazzate
CHIEDO FORMALMENTE PERDONO PER QUESTI BURBERI CHE MI RAPPRESENTANO E VI INVITO A TORNARE
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma "corca" che significa ?![]()
yo
da patelleontherock » sab mar 19, 2005 1:35 am
da ducalme » sab mar 19, 2005 2:06 am
Ciao patella bella, ti offro un soggiorno/stage di qualche giorno a Roma per studiare un po' di lingua locale... dopo essermi ripresa dallo shock (tu fai vie sopra il 5b....patelleontherock ha scritto:Montre ha scritto:bene, vedo che mentre io lavoro voi riuscite a fare 8 pagine di cazzate
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma "corca" che significa ?![]()
yo
da Roberto » sab mar 19, 2005 9:19 am
Come golpe lo vedo un po fiacchinoHerman ha scritto:Golpe golpe golpe!!!!
Io Roberto e Cuorpiccino in qualità di minoranza fuoriscita, vista l'assenza del presidente e della prossimità del uichend prendiamo possesso del topic e proclamiamo una dittatura dei "tenenti"! Tiè!!!
da dags1972 » sab mar 19, 2005 9:46 am
Roberto ha scritto:Come golpe lo vedo un po fiacchinoHerman ha scritto:Golpe golpe golpe!!!!
Io Roberto e Cuorpiccino in qualità di minoranza fuoriscita, vista l'assenza del presidente e della prossimità del uichend prendiamo possesso del topic e proclamiamo una dittatura dei "tenenti"! Tiè!!!
da lingerie » sab mar 19, 2005 11:22 am
dags1972 ha scritto:Roberto ha scritto:Come golpe lo vedo un po fiacchinoHerman ha scritto:Golpe golpe golpe!!!!
al massimo dei caporali...il golpe....ma solo chi ha fatto il militare a Cuneo
da fab » lun mar 21, 2005 10:09 am
da Maxxo » lun mar 21, 2005 10:12 am
fab ha scritto:Salve!
Orca vacca quando si parla di pippe il topic lievita!![]()
![]()
Ragazzi sabato ho visto delle cose che se le raccontassi, dovremmo rivedere tutte le cariche qua! Per la prima volta dopo 20 anni l'artificiale è ritornato sulle pareti di sperlonga... mitici!!!![]()
![]()
da Buzz » lun mar 21, 2005 10:32 am
da patelleontherock » lun mar 21, 2005 13:59 pm
Roberto ha scritto:Come golpe lo vedo un po fiacchinoHerman ha scritto:Golpe golpe golpe!!!!
da Montre » lun mar 21, 2005 18:12 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.