Roberto ha scritto:
Non è lei sicuramente.
Ora vi posto alcune foto veramente gnoc.
Solo che sono in bianco e nero.

Però le ho prese da un video quindi non sono di grande qualità.
Che ne pensate??

da Poldo50 » ven feb 17, 2006 17:06 pm
Roberto ha scritto:
da marco77 » ven feb 17, 2006 17:44 pm
Poldo50 ha scritto:checco 1987 ha scritto:intervista a Sandrine Levet, in occasione della sua (ENNESIMA E MERITATISSIMA![]()
) vittoria del mondiale boulder
http://www.montagnedoc.it/admin/media/boulder_levet.mov?PHPSESSID=2164e6f922d634d5f7753634e12018e4
Intervista un po' incomprensibile ma per il resto tutto ok
da Poldo50 » ven feb 17, 2006 18:38 pm
marco77 ha scritto:Poldo50 ha scritto:checco 1987 ha scritto:intervista a Sandrine Levet, in occasione della sua (ENNESIMA E MERITATISSIMA![]()
) vittoria del mondiale boulder
http://www.montagnedoc.it/admin/media/boulder_levet.mov?PHPSESSID=2164e6f922d634d5f7753634e12018e4
Intervista un po' incomprensibile ma per il resto tutto ok
a parte dire che è supercontenta e bla bla bla dice che è rimasta un po' male che i blocchi erano troppo verticali![]()
perchè lei preferisce gli strapiombi
queste gnocche francesi tirano come delle bestie. Preferisco le placcose italiane..
![]()
Marco
da checco 1987 » ven feb 17, 2006 19:09 pm
Marcoi 77 ha scritto:a parte dire che è supercontenta e bla bla bla dice che è rimasta un po' male che i blocchi erano troppo verticali perchè lei preferisce gli strapiombi queste gnocche francesi tirano come delle bestie. Preferisco le placcose italiane..
Beh, io mi accontenterei anche di una francese, magari come quella che ho postato prima. Sarebbe il massimo.![]()
![]()
da Poldo50 » ven feb 17, 2006 19:13 pm
checco 1987 ha scritto:Marcoi 77 ha scritto:a parte dire che è supercontenta e bla bla bla dice che è rimasta un po' male che i blocchi erano troppo verticali perchè lei preferisce gli strapiombi queste gnocche francesi tirano come delle bestie. Preferisco le placcose italiane..
infatti, e la Levet è anche specializzata nei lanci...c'era una congiura contro di lei, ma nonostante tutto a vinto!
Beh, io mi accontenterei anche di una francese, magari come quella che ho postato prima. Sarebbe il massimo.![]()
![]()
pensa che l'anno scorso al melloblocco c'era!....ti lascio immaginare il resto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
da Roberto » ven feb 17, 2006 19:41 pm
da trivi » ven feb 17, 2006 19:44 pm
meki ha scritto:io preferisco di gran lunga questa![]()
da Poldo50 » ven feb 17, 2006 19:44 pm
Roberto ha scritto:Poldo, guarda che è lei, non ci sono dubbi, le tue foto sono solo di un paio di anni fa e, alla sua età, si cambia molto in due anni.
da Poldo50 » ven feb 17, 2006 19:46 pm
trivi ha scritto:meki ha scritto:io preferisco di gran lunga questa![]()
si ma la tecnica non va affatto bene, così si ghisa subito, il culo è troppo in fuori... non ci siamo eh!
da KAZAN1975 » ven feb 17, 2006 19:47 pm
trivi ha scritto:meki ha scritto:io preferisco di gran lunga questa![]()
si ma la tecnica non va affatto bene, così si ghisa subito, il culo è troppo in fuori... non ci siamo eh!
da Roberto » ven feb 17, 2006 19:49 pm
Dai, non è mica brutta, è sempre un bel tipo, hai visto che occhi espressivi ....? E poi sarà intelligentePoldo50 ha scritto:Roberto ha scritto:Poldo, guarda che è lei, non ci sono dubbi, le tue foto sono solo di un paio di anni fa e, alla sua età, si cambia molto in due anni.
![]()
Mi hai distrutto moralmente.
Non può essere diventata così brutta!![]()
Ormai l'avevo idolizzata come la gnoc più gnoc che avessi mai visto.![]()
Sono depresso![]()
![]()
![]()
da Poldo50 » ven feb 17, 2006 19:52 pm
Roberto ha scritto:Dai, non è mica brutta, è sempre un bel tipo, hai visto che occhi espressivi ....? E poi sarà intelligentePoldo50 ha scritto:Roberto ha scritto:Poldo, guarda che è lei, non ci sono dubbi, le tue foto sono solo di un paio di anni fa e, alla sua età, si cambia molto in due anni.
![]()
Sono depresso![]()
![]()
![]()
da trivi » ven feb 17, 2006 19:52 pm
KAZAN1975 ha scritto:trivi ha scritto:si ma la tecnica non va affatto bene, così si ghisa subito, il culo è troppo in fuori... non ci siamo eh!
ancora a pugnette e gassosa eh' trivi.....!?![]()
da checco 1987 » ven feb 17, 2006 20:08 pm
Poldo50 ha scritto:Roberto ha scritto:Dai, non è mica brutta, è sempre un bel tipo, hai visto che occhi espressivi ....? E poi sarà intelligentePoldo50 ha scritto:Roberto ha scritto:Poldo, guarda che è lei, non ci sono dubbi, le tue foto sono solo di un paio di anni fa e, alla sua età, si cambia molto in due anni.
![]()
Sono depresso![]()
![]()
![]()
è un cesso adesso (senza offesa).![]()
Bah, ormai devo rassegnarmi...
Che mondo crudele![]()
da trek2005 » ven feb 17, 2006 20:16 pm
guido6677 ha scritto:meki ha scritto:io preferisco di gran lunga questa![]()
anch'io![]()
![]()
da Roberto » ven feb 17, 2006 20:18 pm
da marco77 » ven feb 17, 2006 20:21 pm
da meki » sab feb 18, 2006 1:47 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.