Franceska ha scritto:L'ultima volta che l'ho visto era su una macchina bianca su un ponte che strmbazzava allegramente.....
HAA

Allora ci avete notato, vero?
Come salutare tutti non dando nell'occhio

da Feo » mer apr 07, 2004 11:44 am
Franceska ha scritto:L'ultima volta che l'ho visto era su una macchina bianca su un ponte che strmbazzava allegramente.....
da Franceska » mer apr 07, 2004 11:46 am
da erik. » mer apr 07, 2004 11:47 am
Feo ha scritto:Per Gian... crisi mistica? Nooo, non ci posso credere!!
(in realtà ha problemi con la connessione in ufficio, a quanto ho capito)
da erik. » mer apr 07, 2004 11:55 am
Franceska ha scritto:Stressato Gian non me lo vedo proprio....
da erik. » mer apr 07, 2004 11:57 am
da Feo » mer apr 07, 2004 11:58 am
mpz129 ha scritto:...con tutto questo parlare del "mio amico fortissimo"gli staranno fischiando le erecchie....
![]()
![]()
![]()
![]()
da Franceska » mer apr 07, 2004 12:00 pm
da erik. » mer apr 07, 2004 12:04 pm
Franceska ha scritto:'n atro che nun c'ha voja de fà 'n caxxo!!!![]()
da fab » mer apr 07, 2004 12:11 pm
da erik. » mer apr 07, 2004 13:15 pm
fab ha scritto:povero gianluca, dovevate vederlo a Sperlonga... forse non vi è stato raccontato.... il sabato sera prima di coricarci pronuncia testuali parole: domani voglio scalare da subito; non andiamo a far colazione a gaeta che si perde troppo tempo, sbrighiamoci a uscir di casa, puntata al mozzarellaro per riempirci velocemente lo stomaco, e subito sulle placche!
la domenica mattina nel sacco a pelo: hem forse ci ho ripensato puntatina a gaeta con ricca colazione, puntatina al mozzarellaro seconda colazione, e da lì partiamo e ci facciamo una massimo due vie....
risultato avvicinamento senza zaino.. pesava troppo... vie portate a trmine... 0 vie attaccate... 0 vie guardate... troppo stanchi per alzare la testa... saluti e baci e ci si becca al prossimo raduno!
Acul ancora si deve riprendere!
da Roberto » mer apr 07, 2004 14:43 pm
Vabbè, ma al grottone sembrava un folletto, non si è mai fermato, ovvio che il giorno dopo era distrutto!fab ha scritto:povero gianluca, dovevate vederlo a Sperlonga... forse non vi è stato raccontato.... il sabato sera prima di coricarci pronuncia testuali parole: domani voglio scalare da subito; non andiamo a far colazione a gaeta che si perde troppo tempo, sbrighiamoci a uscir di casa, puntata al mozzarellaro per riempirci velocemente lo stomaco, e subito sulle placche!
la domenica mattina nel sacco a pelo: hem forse ci ho ripensato puntatina a gaeta con ricca colazione, puntatina al mozzarellaro seconda colazione, e da lì partiamo e ci facciamo una massimo due vie....
risultato avvicinamento senza zaino.. pesava troppo... vie portate a trmine... 0 vie attaccate... 0 vie guardate... troppo stanchi per alzare la testa... saluti e baci e ci si becca al prossimo raduno!
Acul ancora si deve riprendere!
da passolento » mer apr 07, 2004 19:00 pm
da Roberto » mer apr 07, 2004 19:34 pm
da Redpoint » mer apr 07, 2004 22:33 pm
da fab » gio apr 08, 2004 8:56 am
da passolento » gio apr 08, 2004 9:09 am
fab ha scritto:ragazzi nua birra con vicino un pò di corallina per favore!
come và?
oggi qui in ufficio sembra Venerdì... si respira aria natalizia, non c'è nessuno, e chi c'è si fà i cazzi suoi... io amo questo posto!
da fab » gio apr 08, 2004 9:21 am
passolento ha scritto:fab ha scritto:ragazzi nua birra con vicino un pò di corallina per favore!
come và?
oggi qui in ufficio sembra Venerdì... si respira aria natalizia, non c'è nessuno, e chi c'è si fà i cazzi suoi... io amo questo posto!
i miei amici mi prendono ancora in giro per una colazione a base di lenticchie fredde, una mattina piovosa dopo un ultimo dell'anno molto alcolico. Ma tu, ragazzo mio, prometti bene![]()
Buon giorno fabbri, oggi per me solo caffellatte, latte freddo, ed un cornetto senza niente che ieri sera ho mangiato un po' pesante e mi devo tenere leggero. Bella quest'aria da venerdì. In effetti io domani faccio una mitica sega lavorativa![]()
Buona giornata a tutti.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.