Forumisti al bar (cose che voi umani....)

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda Montre » mar apr 06, 2004 10:43 am

buongiorno,

un cappuccio d'orzo e 2 cornetti al cioccolato bianco.......me raccomando......abbondante :!: :!: :!:
Montre

Images: 324

Messaggioda Micol » mar apr 06, 2004 10:47 am

Io vorrei un'acqua tonica con limone, abbondante! Ho una sete, ho la gola scecca scecca scecca!! :lol:
"Se arrampicassi come so de roba che se magna e se beve li gradi mia li dovrebbero inventà"

Immagine www.rifugiolaportadelsole.it
Micol

Images: 84

Messaggioda Michele Bz » mar apr 06, 2004 10:51 am

Micol ha scritto:Io vorrei un'acqua tonica con limone, abbondante! Ho una sete, ho la gola scecca scecca scecca!! :lol:

Per la gola secca e` meglio la birra.. :lol: :lol: ..ciao bella, guarda che sto ancora aspettando che passi di qua.. :wink:
Michele Bz

Messaggioda fab » mar apr 06, 2004 10:52 am

Montre ha scritto:buongiorno,

un cappuccio d'orzo e 2 cornetti al cioccolato bianco.......me raccomando......abbondante :!: :!: :!:

:? :( :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Sotto l'8c so tutti sentieri...

...sob...!
...sigh...!
fab

Images: 193

Messaggioda Micol » mar apr 06, 2004 10:55 am

Michele Bz ha scritto:
Micol ha scritto:Io vorrei un'acqua tonica con limone, abbondante! Ho una sete, ho la gola scecca scecca scecca!! :lol:

Per la gola secca e` meglio la birra.. :lol: :lol: ..ciao bella, guarda che sto ancora aspettando che passi di qua.. :wink:

Vada per la birra! Porca miseria, vedi che non sono io che voglio bere ma gli altri che mi istigano?!?!

Non ti preoccupare Mik, vedremo di passare presto di lì, o magari di vederci ad Arco :wink:
"Se arrampicassi come so de roba che se magna e se beve li gradi mia li dovrebbero inventà"

Micol

Messaggioda Michele Bz » mar apr 06, 2004 10:58 am

Micol ha scritto:Vada per la birra! Porca miseria, vedi che non sono io che voglio bere ma gli altri che mi istigano?!?!

Non ti preoccupare Mik, vedremo di passare presto di lì, o magari di vederci ad Arco :wink:

Facciamo meta` lattina a testa, io devo solamente controllare il tasso alcoolico.. :lol: :lol: ..Arco ancora per poco, in montagna la neve si sta sciogliendo, ci troveremo in Dolomiti.. 8)
Michele Bz

Messaggioda Herman » mar apr 06, 2004 10:59 am

Michele Bz ha scritto: ..Arco ancora per poco, in montagna la neve si sta sciogliendo, ci troveremo in Dolomiti.. 8)

E ci sarò anch'io 8) (credo) :lol: :lol: :wink:
Herman

Images: 64

Messaggioda Michele Bz » mar apr 06, 2004 11:01 am

Herman ha scritto:
Michele Bz ha scritto: ..Arco ancora per poco, in montagna la neve si sta sciogliendo, ci troveremo in Dolomiti.. 8)

All`appuntamento ad Arco o a quello in Dolomiti? :roll: :roll:
Michele Bz

Messaggioda Micol » mar apr 06, 2004 11:02 am

Beh, io intendevo a breve termine, che ne so, tipo prossimo fine settimana un giorno....

Comunque se mi passi la mezza lattina mi fai un favore, sono disitratata!

Micol

Messaggioda Herman » mar apr 06, 2004 11:06 am

Michele Bz ha scritto:
Herman ha scritto:

All`appuntamento ad Arco o a quello in Dolomiti? :roll: :roll:

Anche a tutti e due, se mi vuoi :wink: 8)
Herman

Messaggioda Micol » mar apr 06, 2004 11:11 am

Mik....non tradirai mica matteo così impunemente?!?! Anche se in questo periodo è triste perché gli manca Paolo... :lol:

Micol

Messaggioda Roberto » mar apr 06, 2004 11:18 am

Già, Paolo... il suo nuovo lavoro non giova alla sua presenza al forum.
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda Michele Bz » mar apr 06, 2004 11:31 am

Micol ha scritto:Beh, io intendevo a breve termine, che ne so, tipo prossimo fine settimana un giorno....

:roll: :roll: ..se andiamo a fare vie di piu` tiri ad Arco vada per il prossimo fine settimana, per andare in falesia bisogna rimandare o cambiare meta.. :roll: :roll: ..sai come e` l`orda dei tedeschi.. :? :?

Micol ha scritto:Mik....non tradirai mica matteo così impunemente?!?! Anche se in questo periodo è triste perché gli manca Paolo... :lol:

Non tradisco nessuno.. :roll: :roll: ..arrampicare in compagnia mi piace, specialmente su vie alpinistiche.. :lol: :lol: ..comunque Paolo si e` avvicinato anche a Matteo e lui ha preferito andare ad Imperia negli ultimi fine settimana, invece che andare ad Arco da Paolo.. 8O 8O ..non si fa` cosi`.. :lol: :lol:
Herman, per arrampicare in Dolomiti su vie lunghe ti serve il casco.. :roll: :roll: ..casualmente ne ho uno usato da vendere.. :wink:
Michele Bz

Messaggioda fab » mar apr 06, 2004 11:36 am

approposito... PIZZA E BIRRA PER TUTTI.... offre herman visto che mi ha superato in top ten!
FESTEGGIAMO! :wink:
Sotto l'8c so tutti sentieri...

...sob...!
...sigh...!
fab

Images: 193

Messaggioda Herman » mar apr 06, 2004 11:37 am

Michele Bz ha scritto:Herman, per arrampicare in Dolomiti su vie lunghe ti serve il casco.. :roll: :roll: ..casualmente ne ho uno usato da vendere.. :wink:

Ah si? C'è il rischio che cadano sassi? Allora non vengo :evil: :evil:

Dai che me lo noleggi, dai che me lo noleggi, dai che me lo noleggi 8)
Herman

Messaggioda Herman » mar apr 06, 2004 11:39 am

fab ha scritto:approposito... PIZZA E BIRRA PER TUTTI.... offre herman visto che mi ha superato in top ten!
FESTEGGIAMO! :wink:

Si, allegria...... :roll: :roll: 8)

vai con gli aperitiviiiiiiiiiiiiiiii
Herman

Messaggioda Micol » mar apr 06, 2004 11:39 am

Grazie Herman, veramente gentile!

Mah, che io sappia matteo in quel di Imperia c'è stato ben poco....solo per fare il bagno in mare con un'acqua tremendamente sporca.... :roll: per il resto sempre e solo montagna :wink: :lol:

Micol

Messaggioda Michele Bz » mar apr 06, 2004 11:40 am

Herman ha scritto:Ah si? C'è il rischio che cadano sassi? Allora non vengo :evil: :evil:

Il casco non mi e` mai servito, ma non si sa mai.. :lol: :lol: ..comunque qualche giorno e lo butto. Monica ha detto o butti il casco o tu dormi in macchina.. 8O 8O
Michele Bz

Messaggioda Herman » mar apr 06, 2004 11:43 am

Michele Bz ha scritto:
Herman ha scritto:Ah si? C'è il rischio che cadano sassi? Allora non vengo :evil: :evil:

Il casco non mi e` mai servito, ma non si sa mai.. :lol: :lol: ..comunque qualche giorno e lo butto. Monica ha detto o butti il casco o tu dormi in macchina.. 8O 8O

beh allora dimmi in quale cassonetto lo butti che si sa mai :roll: :wink:
Herman

Messaggioda Roberto » mar apr 06, 2004 11:43 am

Michele Bz ha scritto:

Ma che ha il tuo casco... qualche malattia infettiva?
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

PrecedenteProssimo

Torna a Parole in libertà