un cappuccio d'orzo e 2 cornetti al cioccolato bianco.......me raccomando......abbondante

da Montre » mar apr 06, 2004 10:43 am
da Micol » mar apr 06, 2004 10:47 am
da Michele Bz » mar apr 06, 2004 10:51 am
Micol ha scritto:Io vorrei un'acqua tonica con limone, abbondante! Ho una sete, ho la gola scecca scecca scecca!!
da fab » mar apr 06, 2004 10:52 am
Montre ha scritto:buongiorno,
un cappuccio d'orzo e 2 cornetti al cioccolato bianco.......me raccomando......abbondante![]()
![]()
da Micol » mar apr 06, 2004 10:55 am
Michele Bz ha scritto:Micol ha scritto:Io vorrei un'acqua tonica con limone, abbondante! Ho una sete, ho la gola scecca scecca scecca!!
Per la gola secca e` meglio la birra..![]()
..ciao bella, guarda che sto ancora aspettando che passi di qua..
da Michele Bz » mar apr 06, 2004 10:58 am
Micol ha scritto:Vada per la birra! Porca miseria, vedi che non sono io che voglio bere ma gli altri che mi istigano?!?!
Non ti preoccupare Mik, vedremo di passare presto di lì, o magari di vederci ad Arco
da Herman » mar apr 06, 2004 10:59 am
Michele Bz ha scritto: ..Arco ancora per poco, in montagna la neve si sta sciogliendo, ci troveremo in Dolomiti..
da Michele Bz » mar apr 06, 2004 11:01 am
Herman ha scritto:Michele Bz ha scritto: ..Arco ancora per poco, in montagna la neve si sta sciogliendo, ci troveremo in Dolomiti..
E ci sarò anch'io(credo)
![]()
![]()
da Micol » mar apr 06, 2004 11:02 am
da Herman » mar apr 06, 2004 11:06 am
Michele Bz ha scritto:Herman ha scritto:Michele Bz ha scritto: ..Arco ancora per poco, in montagna la neve si sta sciogliendo, ci troveremo in Dolomiti..
E ci sarò anch'io(credo)
![]()
![]()
All`appuntamento ad Arco o a quello in Dolomiti?![]()
da Micol » mar apr 06, 2004 11:11 am
da Roberto » mar apr 06, 2004 11:18 am
da Michele Bz » mar apr 06, 2004 11:31 am
Micol ha scritto:Beh, io intendevo a breve termine, che ne so, tipo prossimo fine settimana un giorno....
Micol ha scritto:Mik....non tradirai mica matteo così impunemente?!?! Anche se in questo periodo è triste perché gli manca Paolo...
da fab » mar apr 06, 2004 11:36 am
da Herman » mar apr 06, 2004 11:37 am
Michele Bz ha scritto:Herman, per arrampicare in Dolomiti su vie lunghe ti serve il casco..![]()
..casualmente ne ho uno usato da vendere..
da Herman » mar apr 06, 2004 11:39 am
fab ha scritto:approposito... PIZZA E BIRRA PER TUTTI.... offre herman visto che mi ha superato in top ten!
FESTEGGIAMO!
da Micol » mar apr 06, 2004 11:39 am
da Michele Bz » mar apr 06, 2004 11:40 am
Herman ha scritto:Ah si? C'è il rischio che cadano sassi? Allora non vengo![]()
![]()
Dai che me lo noleggi, dai che me lo noleggi, dai che me lo noleggi
da Herman » mar apr 06, 2004 11:43 am
Michele Bz ha scritto:Herman ha scritto:Ah si? C'è il rischio che cadano sassi? Allora non vengo![]()
![]()
Il casco non mi e` mai servito, ma non si sa mai..![]()
..comunque qualche giorno e lo butto. Monica ha detto o butti il casco o tu dormi in macchina..
![]()
da Roberto » mar apr 06, 2004 11:43 am
Ma che ha il tuo casco... qualche malattia infettiva?Michele Bz ha scritto:Herman ha scritto:Ah si? C'è il rischio che cadano sassi? Allora non vengo![]()
![]()
Il casco non mi e` mai servito, ma non si sa mai..![]()
..comunque qualche giorno e lo butto. Monica ha detto o butti il casco o tu dormi in macchina..
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.