vabbe' scalato ho scalato...le caprette mi han fatto anche un bel po di latte...la bottiglia l'ho svuotata..la pipa mi fa compagnia...ma prima di andar in branda vediamo un po'..
iniziamo dal buon adimin..che ha detto cosa giusta...ha anche altro da fare...e come dargli torto..e poi cosa dovrebbe mai fare piu di quello che gia fa>???
se dovesse intervenire di piu a dx e sx secondo me si travestirebbe da scomoda suocera..e noi non abbiam bisogno di suocere..e sono certo che all'admin non va di far la vecchia pettegola...vive e lasciaq vivere ..e viviam tutti piu felici..
passiamo al drugo....
non vi era bisogno di premesse se peremetti..se vuoi darmi del cacciapalle puoi farlo direttamente,qundo e quanto ti pare,tranquillo che non mi offendo..non sono un vecchio permaloso ed isterico!!
detto questo..sara' che ho pisciato fuori dal vaso...capita a tutti,o no>?
pero' guarda,ho ancora buona mira..e quindi invece a me sembra di aver centratio la turca in pieno..
e poi spiega meglio quando sottolinee delle cose..
non parlo forse nel 99% solo di montagna????
o forse nella mia media di nemmeno 2 messaggi al giorno da anni a questa parte ho parlato solo di vaccate,segate da perditempo o altro??
non e' forse vero che qualche personaggio fortunatamente emigrato,si ergeva come sommo professore e bacchettava anche le nuove leve,senza per altro averne i numeri??
non e' forse vero che a mio avviso bvi e' modo e modo di postare...arrivare a 30 messaggi al giorno a mio avviso e' da cazzari,da nullafacenti..e da esibizionismo..che forse farebbero meglio a far in montagna e non sempre sdietro un monitor..
non e' forse vero che lo svacco se ne e' andato insieme a chi l'aveva partorito??
cmq no problem drugo,io non ne faccio un problema...puo' darsi e non metto in dubbio che hai trovato meglio da leggere di la,pero0 dovrai ben dire chi vi sara' anche molto da saltare,...sicuramente al in mezzo ci si perde..
il mio intervento era per dir quello..non per dir che non vi e' nulla da leggere ci mancherebbe..
mi spiace che ho perso punti..che sono uno che piscia fuori...che dico cose false ecc ecc..
..ma ti ho gia detto che non mi offendo tranquillo..
per me anche se non ci conosce sei sempre un amico,come lo sono gli altri che se ne sono andati..
io vi rispetto e lo faro' sempre
bnotte
..peccato che da come ho capito spitti e trapani..
altrimenti sarebbe uscita una cordata con i fiocchi..[col canapone si capisce..]

...il moderno uccide l'alpinismo classico...
........io resto nel passato!!!
AlpineMan®