Buzz ha scritto:alba7302 ha scritto::lol:![]()
e secondo me ti sei pure tenuta bassa...

buzz ma che dici!!!!!!!!

da alba7302 » lun nov 14, 2005 14:48 pm
Buzz ha scritto:alba7302 ha scritto::lol:![]()
e secondo me ti sei pure tenuta bassa...
da Fennylamogliedimemo » lun nov 14, 2005 15:02 pm
Amelia ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:Amelia ha scritto:21 haaaaa che donna vissuta!!....o no?
![]()
bhe..donna nana....tutta tana....![]()
![]()
BUAHAHAHAHHA....
erano secoli che nn la sentivo......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma perchè fate commenti solo su di me?
Daffi è più bassa di me e infatti ha fatto più punti!!![]()
da Mr.Mojo » lun nov 14, 2005 15:06 pm
Fennylamogliedimemo ha scritto:Amelia ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:Amelia ha scritto:21 haaaaa che donna vissuta!!....o no?
![]()
bhe..donna nana....tutta tana....![]()
![]()
BUAHAHAHAHHA....
erano secoli che nn la sentivo......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma perchè fate commenti solo su di me?
Daffi è più bassa di me e infatti ha fatto più punti!!![]()
.....alloro è per questo che ho fatto pochi punto....sono troppo alta
da tclimb_2 » lun nov 14, 2005 16:50 pm
da Buzz » lun nov 14, 2005 17:05 pm
tclimb_2 ha scritto:non e' la prima volta che lo faccio e mi viene sempre lo stesso : 67
ma cosa c'entra il peso?
capisco l'eta' ... ma il peso?
da mamo » lun nov 14, 2005 17:48 pm
da nove inseguito » lun nov 14, 2005 17:50 pm
mamo ha scritto:Fatto il test : mi son venuti fuori 38 punti .
Che vor dì ?
ciao mamo
da mamo » lun nov 14, 2005 17:53 pm
nove inseguito ha scritto:mamo ha scritto:Fatto il test : mi son venuti fuori 38 punti .
Che vor dì ?
ciao mamo
continua a crocchià sulla neve morbida che è meglio...
da Roberto » lun nov 14, 2005 17:58 pm
da Buzz » lun nov 14, 2005 17:59 pm
Roberto ha scritto:Ho risposto asserendo cose che non ho mai fatto e che non farei mai (neppure nelle fantasie erotiche), ma anche così, arrivo a malapena a 60.... ma chi ha fatto di più, che razza di porco è?
![]()
![]()
da Roberto » lun nov 14, 2005 18:01 pm
Credo che farò la via in solitariaBuzz ha scritto:Roberto ha scritto:Ho risposto asserendo cose che non ho mai fatto e che non farei mai (neppure nelle fantasie erotiche), ma anche così, arrivo a malapena a 60.... ma chi ha fatto di più, che razza di porco è?
![]()
![]()
questa estate nel portaledge te lo spiego
da nove inseguito » lun nov 14, 2005 18:01 pm
Buzz ha scritto:Roberto ha scritto:Ho risposto asserendo cose che non ho mai fatto e che non farei mai (neppure nelle fantasie erotiche), ma anche così, arrivo a malapena a 60.... ma chi ha fatto di più, che razza di porco è?
![]()
![]()
da Buzz » lun nov 14, 2005 18:02 pm
nove inseguito ha scritto:Buzz ha scritto:Roberto ha scritto:Ho risposto asserendo cose che non ho mai fatto e che non farei mai (neppure nelle fantasie erotiche), ma anche così, arrivo a malapena a 60.... ma chi ha fatto di più, che razza di porco è?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
PORCO!!!! CON ROBERTO !!!!!
![]()
da mamo » lun nov 14, 2005 18:02 pm
Buzz ha scritto:Roberto ha scritto:Ho risposto asserendo cose che non ho mai fatto e che non farei mai (neppure nelle fantasie erotiche), ma anche così, arrivo a malapena a 60.... ma chi ha fatto di più, che razza di porco è?
![]()
![]()
da nove inseguito » lun nov 14, 2005 18:03 pm
Buzz ha scritto:nove inseguito ha scritto:Buzz ha scritto:Roberto ha scritto:Ho risposto asserendo cose che non ho mai fatto e che non farei mai (neppure nelle fantasie erotiche), ma anche così, arrivo a malapena a 60.... ma chi ha fatto di più, che razza di porco è?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
gli faccio i disegnini... niente di pratico!!!
da Buzz » lun nov 14, 2005 18:04 pm
mamo ha scritto:Buzz ha scritto:Roberto ha scritto:Ho risposto asserendo cose che non ho mai fatto e che non farei mai (neppure nelle fantasie erotiche), ma anche così, arrivo a malapena a 60.... ma chi ha fatto di più, che razza di porco è?
![]()
![]()
Slegati o legati ???
Se è la prima che ho detto , fanno 100 punti in un botto !
![]()
ciao mamo
da Roberto » lun nov 14, 2005 18:04 pm
Credevo avessi intenzione di portare una ragazza per insegnarmi cosa fareBuzz ha scritto:nove inseguito ha scritto:Buzz ha scritto:Roberto ha scritto:Ho risposto asserendo cose che non ho mai fatto e che non farei mai (neppure nelle fantasie erotiche), ma anche così, arrivo a malapena a 60.... ma chi ha fatto di più, che razza di porco è?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Buzz » lun nov 14, 2005 18:05 pm
nove inseguito ha scritto:Buzz ha scritto:nove inseguito ha scritto:Buzz ha scritto:Roberto ha scritto:Ho risposto asserendo cose che non ho mai fatto e che non farei mai (neppure nelle fantasie erotiche), ma anche così, arrivo a malapena a 60.... ma chi ha fatto di più, che razza di porco è?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vuoi alzare il tuo punteggio utilizzando quel "puro" di roberto???
da nove inseguito » lun nov 14, 2005 18:05 pm
Roberto ha scritto:Credevo avessi intenzione di portare una ragazza per insegnarmi cosa fareBuzz ha scritto:nove inseguito ha scritto:Buzz ha scritto:Roberto ha scritto:Ho risposto asserendo cose che non ho mai fatto e che non farei mai (neppure nelle fantasie erotiche), ma anche così, arrivo a malapena a 60.... ma chi ha fatto di più, che razza di porco è?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.