[/url]
da Roberto » sab feb 05, 2005 20:26 pm
da scheggia » sab feb 05, 2005 20:42 pm
Roberto ha scritto:Sono "le stesse" della foto precedente?
da Roberto » sab feb 05, 2005 20:46 pm
Non so perché, ma i piedi si notano poco, c'è qualcosa che cattura l'attenzionescheggia ha scritto:Roberto ha scritto:Sono "le stesse" della foto precedente?
roberto hai notato come usa bene i piedi!!![]()
da scheggia » sab feb 05, 2005 20:49 pm
Roberto ha scritto:Non so perché, ma i piedi si notano poco, c'è qualcosa che cattura l'attenzione
da Roberto » sab feb 05, 2005 20:51 pm
Non capisco cosa stia parando con le mani.... la testa?scheggia ha scritto:Roberto ha scritto:Non so perché, ma i piedi si notano poco, c'è qualcosa che cattura l'attenzione
o che cavolo non me ne sono accorto... fammi guardare meglio... ma hai notato la corretta disposizione della magnesite... perfetta!
da scheggia » sab feb 05, 2005 20:56 pm
Roberto ha scritto:Non capisco cosa stia parando con le mani.... la testa?scheggia ha scritto:Roberto ha scritto:Non so perché, ma i piedi si notano poco, c'è qualcosa che cattura l'attenzione
o che cavolo non me ne sono accorto... fammi guardare meglio... ma hai notato la corretta disposizione della magnesite... perfetta!
da flaviop » dom feb 06, 2005 0:21 am
da flaviop » dom feb 06, 2005 0:51 am
da Freespirit » dom feb 06, 2005 12:00 pm
Silvio ha scritto:Herman ha scritto:tommy ha scritto:allora forse ho trovato... credo sia Berta Martin.
fammi sapere se è lei...
ciao
Mi sa che è lei...l'accendo.... anzi.. .mi accende![]()
![]()
caruccia.
da rugge » dom feb 06, 2005 12:10 pm
flaviop ha scritto:Ma pensate a quando per"vederle" bisognava lottare!
da Roberto » dom feb 06, 2005 12:34 pm
da trivi » dom feb 06, 2005 23:57 pm
da rugge » lun feb 07, 2005 0:58 am
trivi ha scritto:Non avendo di meglio da fare, ho fatto un piccolo filmatino con le belle foto qui postate... Così vi caricate prima di arrampicare!![]()
![]()
Gnoc on the Bloc
da Roberto » lun feb 07, 2005 9:01 am
da trivi » lun feb 07, 2005 13:02 pm
rugge ha scritto:A questo punto sorge spontanea una domanda: dov'è la gnocca quando andiamo ad arrampicare noi?![]()
![]()
da rugge » lun feb 07, 2005 13:30 pm
trivi ha scritto:rugge ha scritto:A questo punto sorge spontanea una domanda: dov'è la gnocca quando andiamo ad arrampicare noi?![]()
![]()
E' un problema che mi pongo anch'io...![]()
da trivi » lun feb 07, 2005 13:36 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.