da giorgiolx » mar ott 14, 2008 14:29 pm
da SCOTT » mar ott 14, 2008 16:56 pm
LaSusy ha scritto:giorgiolx ha scritto:e quelle a puasson di scott?
![]()
![]()
da Roberto » mar ott 14, 2008 17:44 pm
Non faccio i capricci, vi faccio bannare in blocco a tutti dal mio amico AdminLaSusy ha scritto:Aleeeeeeeee non si possono fare due magliette una bianco/blu, l'altra rossa/bianco, così i bimbi la smettono di fare i capricci???
da SCOTT » mar ott 14, 2008 17:47 pm
Roberto ha scritto:Non faccio i capricci, vi faccio bannare in blocco a tutti dal mio amico AdminLaSusy ha scritto:Aleeeeeeeee non si possono fare due magliette una bianco/blu, l'altra rossa/bianco, così i bimbi la smettono di fare i capricci???
da Omselvadegh » mar ott 14, 2008 20:39 pm
da n!z4th » mar ott 14, 2008 20:43 pm
Omselvadegh ha scritto:allora deciso qualcosa oggi?
da ciocco » mar ott 14, 2008 21:22 pm
scheggia ha scritto:ciocco ha scritto:scheggia ha scritto:
ciao nonnino come stai??? le attrosi???
Se sapessi cosa sono le ATTROSI ti risponderei...
Ciao Scheggia, sto bene grazie, arrivo da un lungo periodo di duro e intenso lavoro e avevo poco tempo per connettermi anche se ogni tanto uno sguardo lo buttavo.
Adesso arriva l'inverno e la campagna entra lentamente in letargo, i miei ritmi si tranquillizzano e avrò più tempo per stare con voi.
ti auguro anche più tempo per andare in montagna, perché mica ci vorrai tediare con i tuoi ricordi di gioventù!!!
da SCOTT » mer ott 15, 2008 3:43 am
ciocco ha scritto:scheggia ha scritto:ciocco ha scritto:scheggia ha scritto:
ciao nonnino come stai??? le attrosi???
Se sapessi cosa sono le ATTROSI ti risponderei...
Ciao Scheggia, sto bene grazie, arrivo da un lungo periodo di duro e intenso lavoro e avevo poco tempo per connettermi anche se ogni tanto uno sguardo lo buttavo.
Adesso arriva l'inverno e la campagna entra lentamente in letargo, i miei ritmi si tranquillizzano e avrò più tempo per stare con voi.
ti auguro anche più tempo per andare in montagna, perché mica ci vorrai tediare con i tuoi ricordi di gioventù!!!
Con la montagna ho già ripreso: settimana scorsa via del grande traverso alle balze della penna (marche) e giovedi via trenker alla prima torre del sella in cordata col mio papà (69 anni)!!!
da SCOTT » mer ott 15, 2008 3:46 am
da giorgiolx » mer ott 15, 2008 10:43 am
da alemaiale » mer ott 15, 2008 10:48 am
giorgiolx ha scritto:dov'eravamo rimasti?
da Omselvadegh » mer ott 15, 2008 11:43 am
da giorgiolx » mer ott 15, 2008 11:51 am
alemaiale ha scritto:giorgiolx ha scritto:dov'eravamo rimasti?
A decidere colore della maglia e la scritta da definire
da alemaiale » mer ott 15, 2008 11:53 am
da giorgiolx » mer ott 15, 2008 11:54 am
da giorgiolx » mer ott 15, 2008 11:55 am
da giorgiolx » mer ott 15, 2008 11:57 am
da alemaiale » mer ott 15, 2008 11:59 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.