Ah, ma allora ero giovane, ingenuo, inesperto... mi sono lasciato raggirare come un pivello da quella vecchia bagascia

da rugge » sab apr 03, 2004 19:24 pm
da Herman » sab apr 03, 2004 19:27 pm
da rugge » sab apr 03, 2004 19:29 pm
da Herman » sab apr 03, 2004 19:34 pm
rrruggge ha scritto:penso che il passaggio duro sia passare dal rovescio iniziale a quella tacchettina lassù.... avevo provato in caricamento laterale, ma penso che il modo migliore resti quello frontale.....
comunque adesso mi sento carico....mi piacerebbe intraprendere qualche bel LAVORATO. Però dev'essere roba di lusso, da 4 stelle.....TURBOTENDINI!!!!!! Mi piace molto il nome
E non se ne parla più
da passolento » sab apr 03, 2004 21:04 pm
da Herman » dom apr 04, 2004 0:57 am
da Roberto » dom apr 04, 2004 20:03 pm
da Herman » dom apr 04, 2004 21:53 pm
Roberto ha scritto:ragazzi, sta'sera passo al bar ma non prendo nulla, ho mangiato e bevuto troppo sti tre gg
da Roberto » dom apr 04, 2004 22:12 pm
Meglio un FernetHerman ha scritto:Roberto ha scritto:ragazzi, sta'sera passo al bar ma non prendo nulla, ho mangiato e bevuto troppo sti tre gg
In effetti ti si vede ingrassato... prenditi un alcaselzer![]()
da rugge » dom apr 04, 2004 22:21 pm
da Herman » dom apr 04, 2004 22:28 pm
rrruggge ha scritto:Ciao Herman, sei stato a Garda oggi...?
Ah Parista, PARISTAAA!!!!!!!
mi scuzi, eine Wurstel mit Krauten und Bira, molta Bira, JAWHOL, Danke!!!!
UND Puonazera at tutti forumisti JA!
da Herman » dom apr 04, 2004 22:36 pm
da rugge » dom apr 04, 2004 22:38 pm
da rugge » dom apr 04, 2004 22:40 pm
da Roberto » dom apr 04, 2004 22:43 pm
Certe scoreggeHerman ha scritto:Roberto, ho sentito che cuorpiccino al grottone, avete fatto i fuochi artificiali, ottimo
da Herman » dom apr 04, 2004 22:45 pm
rrruggge ha scritto:Herman ha scritto:Sono stati i tuoi amici? Sai, ieri ho dimenticato una palllina gialla in spugna cui ero emotivamente affezionato![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Herman » dom apr 04, 2004 22:46 pm
rrruggge ha scritto:Mah... Male molto male....![]()
La nostra favorita aveva mal di testa, e il favorito mal di pancia...colpa di un wurstel gentilmente offerto da un'avvenente signorina, evidentemente mandataria di un segreto complotto di avvelenamento.....![]()
16 boulder in un'ora e mezza..... Neppure 5 minuti a boulder e file interminabili... in mezzo ad un nebbione minaccioso di magnesite e una folla altrettanto minacciosa di simpatici mocciosi tedeschi .....![]()
Erano 16 boulder dei quali i facili erano banali, e i difficili erano impossibili. Di conseguenza i pari merito erano numerosissimi, con lunghe attese per le gare di spareggio terminate anch'esse..... PARI MERITO.....
Di conseguenza il nostro favorito della categoria UNDER 14 è arrivato 1, si , ma a pari merito con altri 5.
L'altro favorito è arrivato 4, perchè il giudice non gli ha dato buono un TOP che in realtà c'era...
Ma era troppo impegnato a mangiare Wurstel mit Krauti per dare retta alle mie lamentele....
![]()
![]()
![]()
da Herman » dom apr 04, 2004 22:48 pm
Roberto ha scritto:Certe scoreggeHerman ha scritto:Roberto, ho sentito che cuorpiccino al grottone, avete fatto i fuochi artificiali, ottimo
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.