giudirel ha scritto:yo ha scritto:guarda che quel libro l'ho acquistato io perchè mi ero sfondata i maroni di sentir parlare di quel libro da te mille volte menzionato
Sono commosso. Poi a parta la sista trafugata in Quatar non ho capito 'na sega ma va bene così...yo ha scritto:un sogno insomma
Ahimè li sogni nun se magnano...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque la questione è breve.
Nel M5S non ci stanno capendo un caxxo perchè sanno che il loro elettorato viene da sinistra e da destra. Quelli che vengono da destra ovviamente vedono l'accordo col PD come il fumo negli occhi e quelli che vengono da sinsistra quello con il PDL. T
e lo so che i sogni nun se magnano
per questo si sta diventando tutti quanti cannibali
tutte le frasi che ho tolto dal quote le condivido
per rispondere al dubbio amletico.
ai grillini è stato detto di votare compatti, di votare tutti allo stesso modo, di non dividersi
perchè solo così potranno esssere l'ago della bilancia
altrimenti i voti si disperderebbero e verrebbe fatto solo il gioco dei partiti.
Quindi, una cosa che potranno fare i grillini in parlamento, oltre che far proposte (e questo spero che lo facciano con cognizione di caua) sarà di far passare soltanto leggi che miglioreranno la situazione del paese. Quindi, votando tutti per un si, votando tutti per un no, nessuna astensione.
ovviamente poi se PD e PDL inciuciano e decidono di fare una legge e di votarla per il M5S ci sarà poco da fare l'ago della bilancia, ma a quel punto la respondìsabilità ricadrà su quei partiti
e visto che i 5* hanno aperto il parlamento come una scatola di tonno le cose si verranno a sapere
poi, per carità, magari riusciranno a partorire finalmente qualcosa di buono dal sodalizio

ma ne dubito, per ora insieme hanno generato soli mostri
ciao