ùMichele Bz ha scritto:paolo 76 ha scritto:...forse i gomiti un po' affaticati...![]()
![]()
![]()
![]()
..ma Paolo!!!..
![]()
sì, ma il mio problema ha origini ben più remote che 'sto topic!

da paolo 76 » mer ott 05, 2005 16:58 pm
ùMichele Bz ha scritto:paolo 76 ha scritto:...forse i gomiti un po' affaticati...![]()
![]()
![]()
![]()
..ma Paolo!!!..
![]()
da BBB » mer ott 05, 2005 18:53 pm
paolo 76 ha scritto:ùMichele Bz ha scritto:paolo 76 ha scritto:...forse i gomiti un po' affaticati...![]()
![]()
![]()
![]()
..ma Paolo!!!..
![]()
da paolo 76 » mer ott 05, 2005 19:59 pm
da Michele Bz » mer ott 05, 2005 20:10 pm
paolo 76 ha scritto:ùMichele Bz ha scritto:paolo 76 ha scritto:...forse i gomiti un po' affaticati...![]()
![]()
![]()
![]()
..ma Paolo!!!..
![]()
da cialtrone » mer ott 05, 2005 21:15 pm
FKZ, porcabestia, questa è la più grossa minchi@t@ che tu abbia mai detto. E debbo dire che il campionario è vasto...Fokozzone ha scritto:Taz:[img]faciulla%20veramente%20moooolto%20bella[/img]
Ma questo è un uomo con le tette finte!
da fire?dancer » mer ott 05, 2005 23:10 pm
abrax ha scritto:
dà una sensazione tutta diversa rispetto a come era stata scattata in origine:
(ho dovuto cammuffare una mia foto per non finire OT)
da Fokozzone » gio ott 06, 2005 8:00 am
Carlo78 ha scritto:Fokozzone ha scritto:.:eZy:. ha scritto:voi non vi guardate intorno![]()
Taz:
Ma questo è un uomo con le tette finte!
(sembra l' inizio di "caterpillar al charvatton -vallè)
Fok! Fistfuck yourself!
Rockgirl is a nice pussy!
Oh! My Godness!
da Fokozzone » gio ott 06, 2005 8:03 am
rockgrrl ha scritto:Fokozzone ha scritto:Ma questo è un uomo con le tette finte!
Bel commento di merda, ringrazio per la gentilezza...si puo? vedere la bellezza di un uomo dall?intelligenza dei suoi commenti...
![]()
![]()
da Paolo Marchiori » gio ott 06, 2005 9:02 am
Fokozzone ha scritto:rockgrrl ha scritto:Fokozzone ha scritto:Ma questo è un uomo con le tette finte!
Bel commento di merda, ringrazio per la gentilezza...si puo? vedere la bellezza di un uomo dall?intelligenza dei suoi commenti...
![]()
![]()
Il commento era appropriato alla foto mal riuscita. Arrabbiati col fotografo.
La bellezza di una donna si può vedere dalla rabbia con cui accetta i commenti...
F.
da Paolo Marchiori » gio ott 06, 2005 9:18 am
Buzz ha scritto:e questo era il fotografo che si è incazzato!!!
da heiko » gio ott 06, 2005 11:33 am
Fokozzone ha scritto:rockgrrl ha scritto:Fokozzone ha scritto:Ma questo è un uomo con le tette finte!
![]()
![]()
La bellezza di una donna si può vedere dalla rabbia con cui accetta i commenti...
F.
da Fokozzone » gio ott 06, 2005 15:39 pm
Paolo Marchiori ha scritto:Fokozzone ha scritto:rockgrrl ha scritto:Fokozzone ha scritto:Ma questo è un uomo con le tette finte!
![]()
![]()
F.
certo che non ti smentisci vero.. Non sei capace di nemmeno di scusarti x aver fatto un commento imbecille che commento non è? Non hai criticato il fotografo, hai detto che Taz (soggetto della foto) sembra un uomo con le tette finte e questo, x una donna, credo sia un'offesa.
Sei talmente superiore a noi poveri umani che non accetti di ammettere di aver detto una cazzata? Sei un cristiano? Sei un acculturato maturo signore come vuoi far credere dai tuoi interventi? Non mi pare....mi sembri uno arrogante ragazzino che non accetta nemmeno di dover chieder scusa quando dovrebbe. L'umiltà non ve la insegnano a voialtri?
da Paolo Marchiori » gio ott 06, 2005 16:07 pm
da BBB » gio ott 06, 2005 16:10 pm
da grip » gio ott 06, 2005 17:22 pm
da trivi » gio ott 06, 2005 19:54 pm
da BBB » gio ott 06, 2005 22:01 pm
da Herman » gio ott 06, 2005 22:08 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.