Per non dimenticare, 12/4/2011: 80,8

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda Falco5x » mar apr 19, 2011 21:06 pm

n!z4th ha scritto:tanto due chili son fisiologici, poi rimetti su tutto.

:smt097

Fisiologici un par di balle, io non sono mai stato così grasso, non è roba mia, me la sono trovata addosso ma non mi appartiene.

Questa settimana mi sono privato di tutto, e se questi 2 chili li rimetto su sono un vero co.glione, tanta fatica buttata nel cesso.

No, io devo mettermi in testa che al massimo posso oscillare tra 73 e 75. E non è che così sarò denutrito eh sia chiaro, una pancetta minima resterà sempre.
Chuck Norris ha contato fino a infinito. Due volte.
Falco5x

Images: 53

Messaggioda North Face » mer apr 20, 2011 9:55 am

Falco5x ha scritto:

Fisiologici un par di balle, io non sono mai stato così grasso, non è roba mia, me la sono trovata addosso ma non mi appartiene.

Questa settimana mi sono privato di tutto, e se questi 2 chili li rimetto su sono un vero co.glione, tanta fatica buttata nel cesso.

No, io devo mettermi in testa che al massimo posso oscillare tra 73 e 75. E non è che così sarò denutrito eh sia chiaro, una pancetta minima resterà sempre.

....se ti sei privato di tutto, allora si, li rimetterai su questi 2 chili...quanto potrai resistere nel privarti di tutto?..1 mese, al massimo 2....e poi ricomincerai piano piano, fino a diventare un bonzo di assoluto rilievo, perchè il "corpo" reagisce cosi, per un po' ti asseconda, poi s'incazza e rivuole tutto indietro, con gli interessi, un po' come le banche..

:D :D ............ scherzo, ti do solo qualche consiglio... primo: per non ingrassare basta andare a fare la spesa con lo stomaco pieno, cosi non acquisti cazzate..secondo: goditi la vecchiaia, magna e muccala con 'ste minchiate da ragazzina isterica.. :lol: :D
North Face

Messaggioda ales » mer apr 20, 2011 10:20 am

North Face ha scritto:per non ingrassare basta andare a fare la spesa con lo stomaco pieno, cosi non acquisti cazzate...

questa è interessante... non ci avevo mai pensato
Si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso
ales

Images: 8

Messaggioda Falco5x » mer apr 20, 2011 10:33 am

North Face ha scritto:
Falco5x ha scritto:

....se ti sei privato di tutto, allora si, li rimetterai su questi 2 chili...quanto potrai resistere nel privarti di tutto?..1 mese, al massimo 2....e poi ricomincerai piano piano, fino a diventare un bonzo di assoluto rilievo, perchè il "corpo" reagisce cosi, per un po' ti asseconda, poi s'incazza e rivuole tutto indietro, con gli interessi, un po' come le banche..

:D :D ............ scherzo, ti do solo qualche consiglio... primo: per non ingrassare basta andare a fare la spesa con lo stomaco pieno, cosi non acquisti cazzate..secondo: goditi la vecchiaia, magna e muccala con 'ste minchiate da ragazzina isterica.. :lol: :D

Ti ringrazio per i consigli caro "zio", però adesso ti dico il mio parere: non hai l'età per fare il saggio, dunque fidati che io so quello che faccio.

Adesso ti spiego alcune cose io:

1) Di solito le cazzate non le compro io, me le trovo magicamente in casa (penso che di soppiatto le compri la mia signora, ma... shhh... facciamo finta di niente).

2) Il mio corpo farà esattamente quello che gli dico di fare, non esigerà un c***o e si rassegnerà a mangiare quello che deciderò io.

3) La vecchiaia non si gode a tavola, io quando mangio un po' di più dopo sto malissimo. Dicono che a tavola non s'invecchia.... Giusto: a tavola non s'invecchia perchè non si fa a tempo, si schiatta prima; e io invece voglio invecchiare.

4) Il mio massimo piacere è poter andare in montagna possibilmente abbastanza in velocità per vedere tante cose, e per poter tornare a casa presto e con riserve di energia in modo da fare altre cento cose prima di sera. Dunque mi serve un discreto motore che non si spompi alla prima salitella. E in gita mangio solo qualche cracker, barretta o simili. Se invece mi dessi ai "piaceri" della tavola l'unica cosa che potrei fare sarebbe la pennica, e dopo mi alzerei stanco e depresso per la giornata perduta.

Tutto ciò perché in fondo in fondo io gli anziani li odio, nel senso che odio le attività tipiche, gli svaghi tipici, le chiacchiere tipiche, le saggezze da calendario di frate indovino tipiche degli anziani.

Preferisco invece fare il vecchio brontolone in perfetta originalità.
Falco5x

Messaggioda ncianca » mer apr 20, 2011 11:37 am

Falco, sei un riferimento :-)

Io devo dire che se non sono una palla di lardo (lo sono stato in passato) devo tutto a mia moglie. Diciamo che lei e' un po' ossessionata sulla linea e sulla dieta. Di mio io sarei un porco (lo sono stato in passato). A casa i miei mi hanno cresciuto a mortadella, salame, speck, mozzarella, burrata, gorgonzola, pasta, tanta pasta, fettina, altri formaggi e dolce. Il tutto accompagnato almeno da un paio di kg di pane. Alla faccia del terzo mondo che muore di fame. Ho visto la mia prima verdura dopo la maggiore eta'. Non e' che hanno cercato di uccidermi con questa dieta, e' che mi "vogliono bene" e se mangio tanto sono tutti piu' contenti. Mia nonna poi quando passavo le estati giu' al suo paese raddoppiava le dosi, anche se qualche zucchina, un pomodoro ed un insalata ogni tanto facevano comparsa. La merenda era una fetta di pane imbevuta in olio crudo... mio fratello e' venuto fuori una bestia da 191 cm. Io non avendo queste misure nel mio DNA (i peruviani superano di poco il metro...) sono semplicemente diventato grasso.

Un anno da solo a Londra mi ha fatto sbiellare di brutto, mi vergognavo persino a fare la doccia da solo.

Mia moglie mi ha fatto perdere 15 kg in due anni. Quindi niente diete drastiche, niente diete flash. Solo spese mirate, dosi calcolate e tanto sport. Sempre. Ma all'inizio mi serviva un gendarme. Per me esordire un pasto senza un kg di pane e due etti di mortadella non aveva senso. La mente poi si abitua. E' la mente che si deve abituare piu' che la pancia. Mangio quello che mi serve e mangio bene. Ho una forte motivazione a non mettere su peso dettata dalla mia passione per l'arrampicata. Su questo Falco ha ragionissima. E' questione di priorita'. Anche io ci sto male quando mangio troppo. Mangiare piu' di quello che mi serve ormai lo sento come uno spreco totale.

Poi, ognuno e' libero di mangiare come e quanto crede...
ncianca

Images: 0

Messaggioda Falco5x » mer apr 20, 2011 13:30 pm

climbalone ha scritto:66 Kg
18%

Ma quanto sei alto tu? 1,90???

Occhio che se viene una carestia sei il primo a schiattare :lol:
Falco5x

Articolo

Messaggioda ncianca » mer apr 20, 2011 15:31 pm

http://www.corriere.it/salute/11_aprile ... b337.shtml

... tante parole per dire di mangiare di meno e muovere il culo...
ncianca

Re: Articolo

Messaggioda Falco5x » mer apr 20, 2011 18:20 pm

ncianca ha scritto:http://www.corriere.it/salute/11_aprile_18/dossier-benessere-dimagrimento-attivita-fisica_e92d2f66-6769-11e0-82d9-fefb5323b337.shtml

... tante parole per dire di mangiare di meno e muovere il culo...

Ma perché quando c'è un articolo che parla di attività fisica per dimagrire ti fanno vedere una strafica che corre mentre non ne avrebbe alcun bisogno, e quando si parla di pancia ti mostrano uno stallone di 25 anni con una tartaruga al posto dello stomaco, e quando ti parlano di cellulite ti mostrano le chiappe di una gnocca lisce come palle da biliardo?

Ma ci prendono per il culo?

Sì, indubbiamente.
Falco5x

Messaggioda Falco5x » mer apr 20, 2011 22:28 pm

climbalone ha scritto:
Falco5x ha scritto:
18%

Altezza 1,75 circa.
18% è la percentuale di massa grassa, stimata dalla mia bilancia supersonica.
Riguardo alla carestia, hai di sicuro ragione, se ritardo il pranzo di un'ora già svengo.

Ah vedi un po', dal calcolo salta fuori 21,5. Chi avrà ragione, il calcolo o la tua bilancia?
Falco5x

Messaggioda Dolmen » gio apr 21, 2011 8:16 am

Dilettanti!

Io per non sbagliare questa sera vado al brasiliano a mangiar carne!!!! :lol:
...A VOLTE LA MIGLIORE MUSICA E' IL SILENZIO...
Dolmen

Images: 52

Messaggioda Elisetta » gio apr 21, 2011 8:55 am

Dolmen ha scritto:SCARSI....

86,65

Stasera mi ripeso.... l'ultima volta ero 47,2 :roll:
Elisetta

Images: 18

Messaggioda Dolmen » gio apr 21, 2011 9:23 am

Elisetta ha scritto:

86,65

Pensa te se mi fai sicura tu non serve che faccia un voletto, basta che mi appoggio sull'imbrago per portarti su!
...A VOLTE LA MIGLIORE MUSICA E' IL SILENZIO...
Dolmen

Images: 52

Messaggioda ncianca » gio apr 21, 2011 10:43 am

Dolmen ha scritto:
Elisetta ha scritto:

86,65

Pensa te se mi fai sicura tu non serve che faccia un voletto, basta che mi appoggio sull'imbrago per portarti su!

Ho lo stesso problema con la mia socia. Mi e' capitato di scambiare un volo per una richiesta di corda... con ovvio turpiloquio a seguire...
ncianca

Messaggioda North Face » gio apr 21, 2011 19:39 pm

Elisetta ha scritto:

86,65

8O ....................fare sicura a te è un passatempo... :D
North Face

Messaggioda Falco5x » ven apr 22, 2011 20:47 pm

Ragazzi temo che per la mia dieta la pasqua sarà una catastrofe.
Dopo mi servirà un'altra settimana per tornare al livello di martedì scorso. Come dire 2 settimane perse.

Ma l'obiettivo non si sposta. :evil:
Falco5x

Messaggioda North Face » ven apr 22, 2011 20:55 pm

Falco5x ha scritto:Ragazzi temo che per la mia dieta la pasqua sarà una catastrofe.
Dopo mi servirà un'altra settimana per tornare al livello di martedì scorso. Come dire 2 settimane perse.

eccolo li, cominciamo con le scuse...mo' è pasqua, poi la grigiata con gli amici, poi il compleanno, poi è ferragosto al ristorante, poi la cena col cai, poi c'è natale, s.stefano, l'ultimo...e pesi di nuovo 89kg..... :P :P :D
North Face

Messaggioda Falco5x » ven apr 22, 2011 21:21 pm

North Face ha scritto:
Falco5x ha scritto:Ragazzi temo che per la mia dieta la pasqua sarà una catastrofe.

eccolo li, cominciamo con le scuse...mo' è pasqua, poi la grigiata con gli amici, poi il compleanno, poi è ferragosto al ristorante, poi la cena col cai, poi c'è natale, s.stefano, l'ultimo...e pesi di nuovo 89kg..... :P :P :D

Falco5x

Messaggioda arteriolupin » ven apr 22, 2011 23:27 pm

Ma l'obiettivo non si sposta...

Si, ma se ti continui a magnar e ingrassar cussì, no ti te sposti più gnanca ti

:smt003 :smt003 :smt003 :smt003
...Se tuti i bechi gavesse un lampion... Gesummaria che iluminasiòn!

Canto popolare veneto
arteriolupin

Messaggioda Falco5x » sab apr 23, 2011 10:27 am

arteriolupin ha scritto:Ma l'obiettivo non si sposta...

Si, ma se ti continui a magnar e ingrassar cussì, no ti te sposti più gnanca ti

:smt003 :smt003 :smt003 :smt003

Il programma di governo verrà rispettato, avvieremo le riforme promesse ai forumisti.
Falco5x

Messaggioda Falco5x » dom apr 24, 2011 11:35 am

climbalone ha scritto:
Falco5x ha scritto:
climbalone ha scritto:
Falco5x ha scritto:
18%

Altezza 1,75 circa.
18% è la percentuale di massa grassa, stimata dalla mia bilancia supersonica.
Riguardo alla carestia, hai di sicuro ragione, se ritardo il pranzo di un'ora già svengo.

Ah vedi un po', dal calcolo salta fuori 21,5. Chi avrà ragione, il calcolo o la tua bilancia?

La tua formula tiene conto della massa cerebrale? Perché fa una grossa differenza! 8)

Comunque oggi:
65 Kg
16,7%

Obiettivo: 64 Kg e 16%

(ma con quello che se magnerà oggi, non so mica...)

Forza dài, che per arrivare al puro scheletro spolpato la strada è ancora lunga!
Falco5x

PrecedenteProssimo

Torna a Parole in libertà