North Face ha scritto:Falco5x ha scritto:n!z4th ha scritto:tanto due chili son fisiologici, poi rimetti su tutto.
Fisiologici un par di balle, io non sono mai stato così grasso, non è roba mia, me la sono trovata addosso ma non mi appartiene.
Questa settimana mi sono privato di tutto, e se questi 2 chili li rimetto su sono un vero co.glione, tanta fatica buttata nel cesso.
No, io devo mettermi in testa che
al massimo posso oscillare tra 73 e 75. E non è che così sarò denutrito eh sia chiaro, una pancetta minima resterà sempre.
....se ti sei privato di tutto, allora si, li rimetterai su questi 2 chili...quanto potrai resistere nel privarti di tutto?..1 mese, al massimo 2....e poi ricomincerai piano piano,
fino a diventare un bonzo di assoluto rilievo, perchè il "corpo" reagisce cosi, per un po' ti asseconda, poi s'incazza e rivuole tutto indietro, con gli interessi, un po' come le banche..

............ scherzo, ti do solo qualche consiglio... primo: per non ingrassare basta andare a fare la spesa con lo stomaco pieno, cosi non acquisti cazzate..secondo:
goditi la vecchiaia, magna e muccala con 'ste minchiate da ragazzina isterica..

Ti ringrazio per i consigli caro "zio", però adesso ti dico il mio parere: non hai l'età per fare il saggio, dunque fidati che io so quello che faccio.
Adesso ti spiego alcune cose io:
1) Di solito le cazzate non le compro io, me le trovo magicamente in casa (penso che di soppiatto le compri la mia signora, ma... shhh... facciamo finta di niente).
2) Il mio corpo farà esattamente quello che gli dico di fare, non esigerà un c***o e si rassegnerà a mangiare quello che deciderò io.
3) La vecchiaia non si gode a tavola, io quando mangio un po' di più dopo sto malissimo. Dicono che
a tavola non s'invecchia.... Giusto: a tavola non s'invecchia perchè non si fa a tempo, si schiatta prima; e io invece
voglio invecchiare.
4) Il mio massimo piacere è poter andare in montagna possibilmente abbastanza in velocità per vedere tante cose, e per poter tornare a casa presto e con riserve di energia in modo da fare altre cento cose prima di sera. Dunque mi serve un discreto motore che non si spompi alla prima salitella. E in gita mangio solo qualche cracker, barretta o simili. Se invece mi dessi ai "piaceri" della tavola l'unica cosa che potrei fare sarebbe la pennica, e dopo mi alzerei stanco e depresso per la giornata perduta.
Tutto ciò perché in fondo in fondo
io gli anziani li odio, nel senso che odio le attività tipiche, gli svaghi tipici, le chiacchiere tipiche, le saggezze da calendario di frate indovino tipiche degli anziani.
Preferisco invece fare il vecchio brontolone in perfetta originalità.
Chuck Norris ha contato fino a infinito. Due volte.