arteriolupin ha scritto:Errore di cacolo

scusa...
da ales » gio giu 24, 2010 17:55 pm
arteriolupin ha scritto:Errore di cacolo
da grip » gio giu 24, 2010 17:57 pm
da arteriolupin » gio giu 24, 2010 17:57 pm
da granparadiso » gio giu 24, 2010 18:06 pm
da arteriolupin » gio giu 24, 2010 18:10 pm
ales ha scritto:arteriolupin ha scritto:Errore di cacolo
![]()
scusa...
da Roberto » gio giu 24, 2010 18:13 pm
da Falco5x » gio giu 24, 2010 18:14 pm
granparadiso ha scritto:su su, non piangete...
ma ve lo immaginate se passavamo il turno?
a quale stres saremo stati sottoposti?
l'attesa della prossima partita...la partita stessa...
e poi magari la danno al pomeriggio quando una persona lavora...
e allora ci scappa anche l'incazzatura perchè non la puoi vedere...
no no, date retta, molto meglio così
da arteriolupin » gio giu 24, 2010 18:15 pm
da granparadiso » gio giu 24, 2010 18:30 pm
da ales » gio giu 24, 2010 18:39 pm
arteriolupin ha scritto:ales ha scritto:arteriolupin ha scritto:Errore di cacolo
![]()
scusa...
Ale, hai capito il perché del nick?
![]()
![]()
da Falco5x » gio giu 24, 2010 18:42 pm
granparadiso ha scritto:falco....ma la guardi la mail?
da walker » gio giu 24, 2010 19:11 pm
Perché non "rifondare" davvero, lasciando spazio a giovani come quelli che davvero hanno fatto qualcosa?
da giorgiolx » gio giu 24, 2010 19:18 pm
walker ha scritto:ArteriolupinPerché non "rifondare" davvero, lasciando spazio a giovani come quelli che davvero hanno fatto qualcosa?
Giustissimo!!! Filippo Inzaghi, il guerriero Padano, Re del gol.
Walker
da walker » gio giu 24, 2010 19:27 pm
da giorgiolx » gio giu 24, 2010 19:34 pm
da Sbob » gio giu 24, 2010 19:49 pm
giorgiolx ha scritto:Ma la nazionale e' lo specchio dell'italia, vecchi aggrappati al cadreghino che non mollano mai un centimetro ai giovani
da dmax » gio giu 24, 2010 20:09 pm
giorgiolx ha scritto:io dico che visto come hanno giocato i vecchi forse era meglio fare come in argentina nel 1978 e portare i giovani a farsi le ossa...peggio di cosi' non si poteva fare ma almeno si facevano esperienza e si iniziava a rifondare la nazionale.
Ma la nazionale e' lo specchio dell'italia, vecchi aggrappati al cadreghino che non mollano mai un centimetro ai giovani
da margnac » gio giu 24, 2010 22:40 pm
Roberto ha scritto:Questa Italia perdeva anche se giocava contro la Padania![]()
da Stef » gio giu 24, 2010 23:04 pm
da arteriolupin » gio giu 24, 2010 23:52 pm
Stef ha scritto:fanculo c***o!!!giornata di merdaaaaaaaaaa!
uscito adesso dalla caserma di polizia! ho fatto rissa con dei crucchi per la partita!
![]()
in vista una multa bella salata![]()
ma che c***o! fanculo a chi dice che meglio essere fuori per evitare il patema d´animo della prossima partita! non ho mai approvato il lippolippi2 e le sue convocazioni ma che diamine! un´altro paio di pomeriggi al cardiopalmo me li sarei goduti volentieri.
solo oggi mi rendo conto che siamo uno dei popoli piú odiati e invidiati del mondo. ho visto tedeschi piangere di gioia per la nostra eliminazione....
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.