SteP ha scritto:purificati nell'amore eterno e vieni anche tu nel forum dei figli dell'amore eterno.
ma certo fratello, finalmente il segno, il segno ! Mi hai comunicato il segno !

da davi » lun mar 05, 2007 22:28 pm
SteP ha scritto:purificati nell'amore eterno e vieni anche tu nel forum dei figli dell'amore eterno.
da SteP » lun mar 05, 2007 22:35 pm
davi ha scritto: vieni con me nel forum di www.vienievedrai.it e apri finalmente il cuore ad un'esperienza salvifica
da AlpineMan® » mar mar 06, 2007 5:02 am
alter-ego ha scritto:davi ha scritto:
infatti non lo sottovalutiamo, siamo sicuri che è meglio di PM e poi che solo una sana e consapevole libidine salva l'uomo dallo stress e dall'azione di admin, il padre nostro che sta nei cieli![]()
solo che di là alpine man non c'è...per cui restiamo di qua a vedere cosa dirà domani...
![]()
da alter-ego » mar mar 06, 2007 7:57 am
da Enzolino » mar mar 06, 2007 11:28 am
Magari anche qua sei ironico.alter-ego ha scritto:Enzolino ha un lavoro serio e socialmente utile, mica come il mio! Io, non avendo lo stipendio, sarebbe più serio che non scrivessi nemmeno di qua, se non altro per rispetto verso la mia famiglia e la mia compagna che fa i turni in ospedale a curare i malati, mica sta su un forum. Se lo faccio è perchè cedo alla tentazione di parlare di ciò che mi appassiona. Per le cazzate, purtroppo, non rimane proprio più tempo e preferisco spenderlo per fare due tiri![]()
![]()
non essendoci nessuno che mi costringa a stare in ufficio. Sono i pro ed i contro del mio lavoro...
da grip » mar mar 06, 2007 16:46 pm
SteP ha scritto:davi ha scritto: vieni con me nel forum di www.vienievedrai.it e apri finalmente il cuore ad un'esperienza salvifica
Aiuto!
Ho risvegliato un mostro! non è che poi con la scusa di aprirsi, tra il losco e il fosco, zacchete ....?
da scheggia » mar mar 06, 2007 17:09 pm
grip ha scritto:SteP ha scritto:davi ha scritto: vieni con me nel forum di www.vienievedrai.it e apri finalmente il cuore ad un'esperienza salvifica
Aiuto!
Ho risvegliato un mostro! non è che poi con la scusa di aprirsi, tra il losco e il fosco, zacchete ....?
STA FINE FATE TUTTI A RIMANER DE QUA'
da MacOnions » mar mar 06, 2007 17:18 pm
grip ha scritto:STA FINE FATE TUTTI A RIMANER DE QUA'
da grip » mar mar 06, 2007 17:26 pm
MacOnions ha scritto:grip ha scritto:STA FINE FATE TUTTI A RIMANER DE QUA'
Ciao maschia, posso risuolarti la chiappette, magnesami tutto dai, selvaggia.
da Enzolino » mar mar 06, 2007 17:40 pm
Ah ah ... Alter ... eri ironico ... non avevo letto l'Uomo Alpino ...AlpineMan® ha scritto: ma tu ego...possibile che non bvai di la?..o ci sei sotto falso nome?
be se non ci sei di la..vuol dire che allora sei uno che opgni tanto lavora anche...e tempo per cazzate npn ne ha..![]()
..vedi ad esempio mi han detto che il pover enzolino di la e' tutto indaffarato a tener testa ad un esercito di cazzari..
ne deve aver di buon tempo quell'uomo li..
da alter-ego » mar mar 06, 2007 17:58 pm
Enzolino ha scritto:Magari anche qua sei ironico.alter-ego ha scritto:Enzolino ha un lavoro serio e socialmente utile, mica come il mio! Io, non avendo lo stipendio, sarebbe più serio che non scrivessi nemmeno di qua, se non altro per rispetto verso la mia famiglia e la mia compagna che fa i turni in ospedale a curare i malati, mica sta su un forum. Se lo faccio è perchè cedo alla tentazione di parlare di ciò che mi appassiona. Per le cazzate, purtroppo, non rimane proprio più tempo e preferisco spenderlo per fare due tiri![]()
![]()
non essendoci nessuno che mi costringa a stare in ufficio. Sono i pro ed i contro del mio lavoro...
![]()
Io comunque non credo nei lavori socialmente utili.
O al contrario, credo che tutti i lavori siano socialmente utili.
E quando il medico alpinista, il ricercatore climber, lo spazzino boulderista, dopo un finesettimana di arrampicata goduto grazie a coloro che fanno lavori socialmente "inutili", o legge un racconto scritto da costoro, fa bene il proprio lavoro, alla fine ognuno da il suo contributo positivo.
da AlpineMan® » mar mar 06, 2007 20:35 pm
da Enzolino » mar mar 06, 2007 21:22 pm
da MacOnions » mar mar 06, 2007 21:33 pm
AlpineMan® ha scritto:3)io vedo di cattivo occhio tutte le ditte di abbigliamento di alpinismo,a mio avviso costan troppo per poca qualita
da Enzolino » mar mar 06, 2007 21:40 pm
A proposito di questo ...AlpineMan® ha scritto: 3)io vedo di cattivo occhio tutte le ditte di abbigliamento di alpinismo,a mio avviso costan troppo per poca qualita,posso espriemere le mie idee'?
da alter-ego » mar mar 06, 2007 22:15 pm
MacOnions ha scritto:AlpineMan® ha scritto:3)io vedo di cattivo occhio tutte le ditte di abbigliamento di alpinismo,a mio avviso costan troppo per poca qualita
Vecchio brontolone, ultimamente ti fai quotare che è un piacere.
da MacOnions » mar mar 06, 2007 22:59 pm
alter-ego ha scritto:io ho roba berghaus e karremor comprata 20 anni fa che non ne vuole sapere di rompersi. Sto aspettando che succeda per avere una scusa per buttarla...invece niente!![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.