di solito qua dentro non scrivo...

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda davi » lun mar 05, 2007 22:28 pm

SteP ha scritto:purificati nell'amore eterno e vieni anche tu nel forum dei figli dell'amore eterno.

ma certo fratello, finalmente il segno, il segno ! Mi hai comunicato il segno ! :D vieni con me nel forum di www.vienievedrai.it e apri finalmente il cuore ad un'esperienza salvifica :D
davi

Images: 99

Messaggioda SteP » lun mar 05, 2007 22:35 pm

davi ha scritto: vieni con me nel forum di www.vienievedrai.it e apri finalmente il cuore ad un'esperienza salvifica

Aiuto!
Ho risvegliato un mostro! non è che poi con la scusa di aprirsi, tra il losco e il fosco, zacchete ....?
SteP

Messaggioda AlpineMan® » mar mar 06, 2007 5:02 am

alter-ego ha scritto:
davi ha scritto:
infatti non lo sottovalutiamo, siamo sicuri che è meglio di PM e poi che solo una sana e consapevole libidine salva l'uomo dallo stress e dall'azione di admin, il padre nostro che sta nei cieli :roll: :? solo che di là alpine man non c'è...per cui restiamo di qua a vedere cosa dirà domani... :wink: :wink:

8O

ma tu ego...possibile che non bvai di la?..o ci sei sotto falso nome?

be se non ci sei di la..vuol dire che allora sei uno che opgni tanto lavora anche...e tempo per cazzate npn ne ha.. :lol:

..vedi ad esempio mi han detto che il pover enzolino di la e' tutto indaffarato a tener testa ad un esercito di cazzari..
ne deve aver di buon tempo quell'uomo li..
:lol:
...il moderno uccide l'alpinismo classico...
........io resto nel passato!!!

AlpineMan®

Messaggioda alter-ego » mar mar 06, 2007 7:57 am

Enzolino ha un lavoro serio e socialmente utile, mica come il mio! Io, non avendo lo stipendio, sarebbe più serio che non scrivessi nemmeno di qua, se non altro per rispetto verso la mia famiglia e la mia compagna che fa i turni in ospedale a curare i malati, mica sta su un forum. Se lo faccio è perchè cedo alla tentazione di parlare di ciò che mi appassiona. Per le cazzate, purtroppo, non rimane proprio più tempo e preferisco spenderlo per fare due tiri :roll: :roll: :roll: non essendoci nessuno che mi costringa a stare in ufficio. Sono i pro ed i contro del mio lavoro...
alter-ego

Images: 48

Messaggioda Enzolino » mar mar 06, 2007 11:28 am

alter-ego ha scritto:Enzolino ha un lavoro serio e socialmente utile, mica come il mio! Io, non avendo lo stipendio, sarebbe più serio che non scrivessi nemmeno di qua, se non altro per rispetto verso la mia famiglia e la mia compagna che fa i turni in ospedale a curare i malati, mica sta su un forum. Se lo faccio è perchè cedo alla tentazione di parlare di ciò che mi appassiona. Per le cazzate, purtroppo, non rimane proprio più tempo e preferisco spenderlo per fare due tiri :roll: :roll: :roll: non essendoci nessuno che mi costringa a stare in ufficio. Sono i pro ed i contro del mio lavoro...
Magari anche qua sei ironico. :D
Io comunque non credo nei lavori socialmente utili.
O al contrario, credo che tutti i lavori siano socialmente utili.

E quando il medico alpinista, il ricercatore climber, lo spazzino boulderista, dopo un finesettimana di arrampicata goduto grazie a coloro che fanno lavori socialmente "inutili", o legge un racconto scritto da costoro, fa bene il proprio lavoro, alla fine ognuno da il suo contributo positivo. :wink:
Enzolino

Messaggioda grip » mar mar 06, 2007 16:46 pm

SteP ha scritto:
davi ha scritto: vieni con me nel forum di www.vienievedrai.it e apri finalmente il cuore ad un'esperienza salvifica

Aiuto!
Ho risvegliato un mostro! non è che poi con la scusa di aprirsi, tra il losco e il fosco, zacchete ....?

STA FINE FATE TUTTI A RIMANER DE QUA'

Immagine
grip

Images: 16

Messaggioda scheggia » mar mar 06, 2007 17:09 pm

grip ha scritto:
SteP ha scritto:

Aiuto!

STA FINE FATE TUTTI A RIMANER DE QUA'

Immagine

questa è la tipica sindrome da astinenza da magnesite... annate a rampegare! :?
Difronte
Alla
Vita
Insegue
Delle
Emozioni

i limiti sono solo nella nostra testa
scheggia

Images: 50

Messaggioda MacOnions » mar mar 06, 2007 17:18 pm

grip ha scritto:STA FINE FATE TUTTI A RIMANER DE QUA'

Immagine

Ciao maschia, posso risuolarti la chiappette, magnesami tutto dai, selvaggia.
MacOnions

Images: 7

Messaggioda grip » mar mar 06, 2007 17:26 pm

MacOnions ha scritto:
grip ha scritto:STA FINE FATE TUTTI A RIMANER DE QUA'

Immagine

Ciao maschia, posso risuolarti la chiappette, magnesami tutto dai, selvaggia.

pirla :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
grip

Images: 16

Messaggioda Enzolino » mar mar 06, 2007 17:40 pm

AlpineMan® ha scritto: ma tu ego...possibile che non bvai di la?..o ci sei sotto falso nome?

be se non ci sei di la..vuol dire che allora sei uno che opgni tanto lavora anche...e tempo per cazzate npn ne ha.. :lol:

..vedi ad esempio mi han detto che il pover enzolino di la e' tutto indaffarato a tener testa ad un esercito di cazzari..
ne deve aver di buon tempo quell'uomo li..
:lol:
Ah ah ... Alter ... eri ironico ... non avevo letto l'Uomo Alpino ...

L'ho sempre detto che l'Uomo Alpino e' un furbacchione ... sta la' a fare il guardone negli altri forum tra un grappino e l'altro e tra una capretta e l'altra ... :D :wink:
Enzolino

Messaggioda alter-ego » mar mar 06, 2007 17:58 pm

Enzolino ha scritto:
alter-ego ha scritto:Enzolino ha un lavoro serio e socialmente utile, mica come il mio! Io, non avendo lo stipendio, sarebbe più serio che non scrivessi nemmeno di qua, se non altro per rispetto verso la mia famiglia e la mia compagna che fa i turni in ospedale a curare i malati, mica sta su un forum. Se lo faccio è perchè cedo alla tentazione di parlare di ciò che mi appassiona. Per le cazzate, purtroppo, non rimane proprio più tempo e preferisco spenderlo per fare due tiri :roll: :roll: :roll: non essendoci nessuno che mi costringa a stare in ufficio. Sono i pro ed i contro del mio lavoro...
Magari anche qua sei ironico. :D
Io comunque non credo nei lavori socialmente utili.
O al contrario, credo che tutti i lavori siano socialmente utili.

E quando il medico alpinista, il ricercatore climber, lo spazzino boulderista, dopo un finesettimana di arrampicata goduto grazie a coloro che fanno lavori socialmente "inutili", o legge un racconto scritto da costoro, fa bene il proprio lavoro, alla fine ognuno da il suo contributo positivo. :wink:

magari tutti fossero come te... A leggere questo forum non si direbbe :roll: :roll:
alter-ego

Messaggioda AlpineMan® » mar mar 06, 2007 20:35 pm

alter ego capisco...approvo che non perdi tempo per le cazzate...
spendilo piuttosto a spellarti le dita..non a trapanare pero' sia chiaro.. :roll:

enzolino enzolino..
carissimo...si da il caso che spenda 1 ora maz al giorno al pc,purtroppo la mattina sono all'alpe..idem il pomeriggio..la sera scendo se mi va bene a questa ora,ma di solito vengono le 22 minimo..
quindi tra una grappa...ed una capretta...vi e' la legna,la pulizia dell'alpe..il bosco...l'impegno nel sociale non manca mai per chi e' piu sfortunato,non e' una novita..e se proprio mi avvanza un po di tempo la roccia prende tutto il resto..

detto questo..non mi piace che mi si parli dietro le spalle..con battute che lasciano il tempo che trovano..da te non me lo aspettavo,che sei persona di buon senbso..

mi ha detto la mia amica de la...che puzzava la storia che io potrei aver intenzionalmente poter offeso la ditta ande del buon anghileri..cosa direi tendenziosa e prima di verita..

allora avevo solo esternato all'amico imprenditore,che una sua giacca che mi avevan regalato si era strappata subito in parete..

1) sono abituato alla lotta all'alpe,sarebbe successo con un altra qualòsiasi marca

2) il capo elencato continua a faruil suo dovere,lo uso per coprire le caprette gravide,e guai a toglierla..

3)io vedo di cattivo occhio tutte le ditte di abbigliamento di alpinismo,a mio avviso costan troppo per poca qualita,posso espriemere le mie idee'?

4)nel contesto..la ande andrebbe per lo meno cmq salvata per il fatto che costa molto meno delle altre..

detto cio...per tranquillizzarti non sono dietro a nessun schema oscuro,o ad altre ditte per aver screditato la ditta ande...semplicemente non vi e' ditta che fa la roba che metto su io in parete..

saluti
:roll:
...il moderno uccide l'alpinismo classico...
........io resto nel passato!!!

AlpineMan®

Messaggioda Enzolino » mar mar 06, 2007 21:22 pm

Caspita, Alpinman!!!

Non ti sfugge niente! :D

Ma, chissa' perche', ero sicuro che mi avresti letto ma non che avresti commentato ... eh eh ...

Avrai anche notato pero' che ogni tanto ti faccio i complimenti ... :wink:

Si, quei commenti non mi erano piaciuti perche' non capivo se avessero secondi fini o meno ... ora mi sembra piu' chiaro ...

Si, non mi piace se uno usa l'anonimato per screditare altri calunniosamente ed la volta ebbi il dubbio che fosse il tuo caso ...

Ciao :wink:

Lorenzo
Enzolino

Messaggioda MacOnions » mar mar 06, 2007 21:33 pm

AlpineMan® ha scritto:3)io vedo di cattivo occhio tutte le ditte di abbigliamento di alpinismo,a mio avviso costan troppo per poca qualita

Vecchio brontolone, ultimamente ti fai quotare che è un piacere.
MacOnions

Messaggioda Enzolino » mar mar 06, 2007 21:40 pm

AlpineMan® ha scritto: 3)io vedo di cattivo occhio tutte le ditte di abbigliamento di alpinismo,a mio avviso costan troppo per poca qualita,posso espriemere le mie idee'?
A proposito di questo ...

Visto che la mia felpa windstopper (WS) e' abbastanza consumata, per andare a lavorare ho comprato una felpa che alla prova del soffio sembra WS, ma costa piu' di cinque volte di meno, visto che in parte del prezzo paghi il brevetto.
Ebbene ... i colleghi, pensando che sia un capo tecnico di marca, mi dicono "caspita ... sicuramente questa felpa l'hai pagata una cifra ..." :wink:
Enzolino

Messaggioda alter-ego » mar mar 06, 2007 22:15 pm

MacOnions ha scritto:
AlpineMan® ha scritto:3)io vedo di cattivo occhio tutte le ditte di abbigliamento di alpinismo,a mio avviso costan troppo per poca qualita

Vecchio brontolone, ultimamente ti fai quotare che è un piacere.

io ho roba berghaus e karremor comprata 20 anni fa che non ne vuole sapere di rompersi. Sto aspettando che succeda per avere una scusa per buttarla...invece niente! :roll: :roll:
alter-ego

Messaggioda MacOnions » mar mar 06, 2007 22:59 pm

alter-ego ha scritto:io ho roba berghaus e karremor comprata 20 anni fa che non ne vuole sapere di rompersi. Sto aspettando che succeda per avere una scusa per buttarla...invece niente! :roll: :roll:

è la disgrazia del consumismo
MacOnions

Precedente

Torna a Parole in libertà