Schizofrenia della gestione del covid

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Re: Schizofrenia della gestione del covid

Messaggioda paolocar88 » mer dic 08, 2021 9:24 am

7 dicembre 2020: 528 morti
7 dicembre 2021: 99 morti
Trova le differenze :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
paolocar88
 
Messaggi: 875
Iscritto il: mar gen 03, 2012 0:45 am
Località: bg

Re: Schizofrenia della gestione del covid

Messaggioda paolocar88 » mer dic 08, 2021 9:30 am

Anzi le dico io....

7 dicembre 2020: venivamo da circa un mese di lockdown nei weekend. Bar e ristoranti chiusi. Sì doveva andare in falesia in bici. Non c'era la Delta... Eccetera...

7 dicembre 2021: ZERO restrizioni da mesi, a patto di essersi fatti la punturina...

Ma si cosa stiamo parlando??
Di cosa parleranno in quel convegno??
Avatar utente
paolocar88
 
Messaggi: 875
Iscritto il: mar gen 03, 2012 0:45 am
Località: bg

Re: Schizofrenia della gestione del covid

Messaggioda Eionedvx » mer dic 08, 2021 10:23 am

paolocar88 ha scritto:Anzi le dico io....

7 dicembre 2020: venivamo da circa un mese di lockdown nei weekend. Bar e ristoranti chiusi. Sì doveva andare in falesia in bici. Non c'era la Delta... Eccetera...

7 dicembre 2021: ZERO restrizioni da mesi, a patto di essersi fatti la punturina...

Ma si cosa stiamo parlando??
Di cosa parleranno in quel convegno??

Seghe a due mani
Talk less, climb more.
Avatar utente
Eionedvx
 
Messaggi: 3944
Images: 0
Iscritto il: gio nov 27, 2014 15:01 pm

Re: Schizofrenia della gestione del covid

Messaggioda PIEDENERO » mer dic 08, 2021 19:32 pm

crodaiolo ha scritto:da LA STAMPA, 5 dicembre 2021:

Il nome “Stefano Rodotà” sarà tolto dall’evento organizzato per l’8 dicembre a Torino da una serie di professori, intellettuali, magistrati, contrari al Green Pass e scettici (eufemismo) sul vaccino anti-covid, tra i quali Ugo Mattei, Massimo Cacciari, Giorgio Agamben, Carlo Freccero. Mattei in sostanza aderisce all’invito della figlia del giurista, la giornalista Maria Laura Rodotà, che sui suoi social aveva provato a fermare questa appropriazione: «Mio padre era un meridionale illuminista, si sarebbe stravaccinato, ascoltava cortesemente i pirla ma non li amava».


Appunti Ugo Mattei

Il clima è davvero pesante se l' organizzazione di un importante convegno scientifico universitario sostenuto da un' organizzazione che porta dal giugno 2018 il nome di un Maestro scomparso (cui parteciperanno illustrissimi cattedratici e perfino magistrati di alta funzione, nonché suoi collaboratori di una vita) abbia potuto essere attaccato coinvolgendo la famiglia e provocando sofferenza. Sarebbe come se l' Istituto Gramsci non potesse usarne il nome in una propria iniziativa! In ogni caso, nell' assoluto rispetto della sensibilità di tutti, che caratterizza lo stile di Generazioni Future, ex Comitato Rodotà che ho l' onore (e l' onere) di presiedere, ho organizzato la rimozione fin da subito del nome di Stefano Rodotà secondo la richiesta fattami pervenire dalla famiglia.
Alla fine, Stefano Rodotà resta per noi un modello personale e politico di rispetto, dialogo e intransigente mitezza e il suo nome, che appartiene alla storia, non può che essere un bene comune!
Avatar utente
PIEDENERO
 
Messaggi: 7963
Images: 4
Iscritto il: gio set 22, 2011 18:26 pm
Località: Sodor

Re: Schizofrenia della gestione del covid

Messaggioda Sbob » gio dic 09, 2021 12:47 pm

Se l'istituto Gramsci organizzasse un convegno di nostalgici del fascismo, forse la famiglia avrebbe qualcosa da ridire.

Allo stesso modo, mi pare giusto che la famiglia di Rodotà si ritenga offesa se il suo nome viene associato ad un ritrovo di no vax.
Non c'è bisogno di screditare un tale evento, si scredita da sé e porta discredito sui partecipanti.
Avatar utente
Sbob
 
Messaggi: 7265
Images: 2
Iscritto il: ven set 14, 2007 12:49 pm

Re: Schizofrenia della gestione del covid

Messaggioda Sbob » gio dic 09, 2021 12:59 pm

PIEDENERO ha scritto:Abituati come sono a trattare le persone come capre hanno forse paura di non avere argomentazioni?

Ma cosa vuoi argomentare con gente che continua a negare l'evidenza. Abbiamo due terzi delle persone in terapia intensiva che vengono da quei quattro stronzi che non si sono vaccinati, stiamo ragionando sulle settimane bianche mentre un anno fa gli studenti stavano chiusi in casa e si ragionava se aprire o no qualche ora al giorno i bar.

Ed ovviamente se riesci a convincere milioni di persone che il vaccino è la salvezza, che chi è vaccinato non contagia, che bisogna raggiungere l'immunità di gregge
:lol: e che il novax è un bastardo untore maledetto, allora hai vinto proprio su tutto.

Il fatto è che tutte queste cose che hai scritto sono la sacrosanta verità. I vaccinati si contagiano MOLTO MENO dei non vaccinati, i dati mostrano una evidentissima correlazione tra il tasso di crescita dei contagi e il tasso di vaccinazione: un anno fa con varianti molto meno contagiose i contagi raddoppiavano ogni settimana e in breve tempo fummo costretti alle chiusure totali, oggi la crescita è del 25% a settimana.
Non sappiamo se riusciremo a raggiungere l'immunità di gregge con i soli vaccini, ma almeno noi, a differenza di voi bastardi no vax, ci stiamo provando.
Se fossero tutti come voi saremmo di nuovo in lockdown, i ragazzi non saprebbero neanche più cos'è una scuola e gli ospedali sarebbero pieni.

Se invece voi bastardi (parole tue, che sottoscrivo in pieno) non esisteste, in questo momento avremmo un terzo delle persone in terapia intensiva e in ospedale e probabilmente saremmo senza restrizioni da un pezzo. Perché voi bastardi quando prendete il covid pretendete pure di essere curati e di occupare posti in ospedale, non vi va bene di morire rifiutando le cure di quella scienza medica che rinnegate.

E' inutile provare a discutere le vostre cazzate no-vax, non vi fermate neanche di fronte all'evidenza. Don Ferrante era un pivello al vostro confronto.
Avatar utente
Sbob
 
Messaggi: 7265
Images: 2
Iscritto il: ven set 14, 2007 12:49 pm

Re: Schizofrenia della gestione del covid

Messaggioda coniglio » gio dic 09, 2021 13:59 pm

io sono veramente sfibrato.
non solo qui, ovunque, si parte da un tema (uno qualsiasi) il green pass, la costituzione, il sesso degli angeli, v.e.
ma poi si finisce sempre, SEMPRE, a parlare di vaccino.
tipo non pensare all'elefante rosa non pensare all'elefante rosa non pensare all'elefante rosa (cit.)
sarò strano io ma non vedo l'aderenza dialettica
relativamente a un tema, peraltro, nel quale l'unica cosa che conta è la brutalità del dato statistico.

detto questo,
in un perimetro più ampio,
mi sento di quotare quanto sopra meglio sintetizzato
- rullo di tandoori -

Sbob ha scritto:Solo gli stupidi credono che il vaccino sia miracoloso, e ancora più stupidi sono quelli che credono che visto che non è miracoloso allora non sia utilissimo.


Tuttavia inviterei - detto da me fa ridere - a non esasperare i toni
e a non dividerci in polarizzazioni, se non addirittura veri e propri schieramenti. almeno qui.
ma soprattutto non confonderei i temi.

sulla gestione della pandemi (in primis green pass, trasporto pubblico, scuola)
questo governo non brilla affatto per coerenza di sistema e per una macroazione ben a fuoco...

il frutto della pace è appeso all'albero del silenzio.
è proprio vero...
Ultima modifica di coniglio il gio dic 09, 2021 14:06 pm, modificato 2 volte in totale.
La libertà è tutto ciò che dobbiamo a noi stessi
Avatar utente
coniglio
 
Messaggi: 7644
Iscritto il: lun nov 22, 2010 21:52 pm

Re: Schizofrenia della gestione del covid

Messaggioda scairanner » gio dic 09, 2021 14:03 pm

"(...) E una di quelle cose che abbiamo imparato è che si diffonde molto, molto rapidamente. Si diffonde più velocemente di qualsiasi altra mutazione di Covid che abbiamo visto finora”. È per questo che, a suo dire, “entro questo mese potremmo avere circa un milione infezioni nella comunità in tutto il Regno Unito”

https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/1 ... e/6419879/

Sempre di previsioni si tratta, ma a questo punto c'è davvero da sperare che sia meno letale delle precedenti (ad oggi, se non erro, non ci sono ancora vittime da omicron) e se nella migliore delle ipotesi fosse molto meno letale, sarebbe un ottima notizia per l'umanità, pessima per chi produce i vaccini.
-Come sarà la scalata di Adam Ondra nel 2030?
-Arrampicherò di certo. Spero di non scalare peggio di quanto non faccia ora...


-meno internet, più cabernet
Avatar utente
scairanner
 
Messaggi: 5923
Images: 9
Iscritto il: lun ago 26, 2013 22:10 pm
Località: est-iva

Re: Schizofrenia della gestione del covid

Messaggioda Sbob » gio dic 09, 2021 14:15 pm

scairanner ha scritto:Sempre di previsioni si tratta, ma a questo punto c'è davvero da sperare che sia meno letale delle precedenti (ad oggi, se non erro, non ci sono ancora vittime da omicron) e se nella migliore delle ipotesi fosse molto meno letale, sarebbe un ottima notizia per l'umanità, pessima per chi produce i vaccini.

Ho i miei dubbi. Al momento abbiamo pochissimi dati, per cui è difficile fare previsioni, ad esempio c'è chi ipotizza che la minore letalità apparente sia dovuta al fatto che questa variante reinfetti abbastanza facilmente anche i contagiati, che in Sud Africa sono numerosissimi, per cui ci siano molti casi, ma poco dannosi perché colpiscono persone parzialmente protette.
Bisogna anche fare i conti di quanto sia meno letale: se anche fosse la metà della Delta, non farebbe altro che tornare ai livelli del ceppo originario.
Avatar utente
Sbob
 
Messaggi: 7265
Images: 2
Iscritto il: ven set 14, 2007 12:49 pm

Re: Schizofrenia della gestione del covid

Messaggioda scairanner » gio dic 09, 2021 15:39 pm

coniglio ha scritto:io sono veramente sfibrato.
non solo qui, ovunque, si parte da un tema (uno qualsiasi) il green pass, la costituzione, il sesso degli angeli, v.e.
ma poi si finisce sempre, SEMPRE, a parlare di vaccino.
tipo non pensare all'elefante rosa non pensare all'elefante rosa non pensare all'elefante rosa (cit.)
sarò strano io ma non vedo l'aderenza dialettica
relativamente a un tema, peraltro, nel quale l'unica cosa che conta è la brutalità del dato statistico.

detto questo,
in un perimetro più ampio,
mi sento di quotare quanto sopra meglio sintetizzato
- rullo di tandoori -

Sbob ha scritto:Solo gli stupidi credono che il vaccino sia miracoloso, e ancora più stupidi sono quelli che credono che visto che non è miracoloso allora non sia utilissimo.


Tuttavia inviterei - detto da me fa ridere - a non esasperare i toni
e a non dividerci in polarizzazioni, se non addirittura veri e propri schieramenti. almeno qui.
ma soprattutto non confonderei i temi.

sulla gestione della pandemi (in primis green pass, trasporto pubblico, scuola)
questo governo non brilla affatto per coerenza di sistema e per una macroazione ben a fuoco...

il frutto della pace è appeso all'albero del silenzio.
è proprio vero...



Ecco. A proposito:

“A Natale una grande tavolata solo se parentela tutta vaccinata. Per il cugino che non ha fatto il vaccino solo un tramezzino nello stanzino. Aprire finestre tra primo e secondo, circola l’aria e non casca il mondo”.

https://www.radioradio.it/2021/12/carta ... ano-medio/
-Come sarà la scalata di Adam Ondra nel 2030?
-Arrampicherò di certo. Spero di non scalare peggio di quanto non faccia ora...


-meno internet, più cabernet
Avatar utente
scairanner
 
Messaggi: 5923
Images: 9
Iscritto il: lun ago 26, 2013 22:10 pm
Località: est-iva

Re: Schizofrenia della gestione del covid

Messaggioda gobbidimerda » gio dic 09, 2021 16:09 pm

PIEDENERO ha scritto:
crodaiolo ha scritto:da LA STAMPA, 5 dicembre 2021:

Il nome “Stefano Rodotà” sarà tolto dall’evento organizzato per l’8 dicembre a Torino da una serie di professori, intellettuali, magistrati, contrari al Green Pass e scettici (eufemismo) sul vaccino anti-covid, tra i quali Ugo Mattei, Massimo Cacciari, Giorgio Agamben, Carlo Freccero. Mattei in sostanza aderisce all’invito della figlia del giurista, la giornalista Maria Laura Rodotà, che sui suoi social aveva provato a fermare questa appropriazione: «Mio padre era un meridionale illuminista, si sarebbe stravaccinato, ascoltava cortesemente i pirla ma non li amava».


Classica ed ennesima notizia per screditare un evento e per fomentare la campagna d'odio.
Si aggiunge alle dichiarazioni di Bassetti che vorrebbe mandare i carabinieri a prendere i novax a casa loro.
Si aggiunge ai Mentana e complici che non vogliono ospitare i novax e offendono pesantemente chi non la pensa come loro. E poi si lamentano che li vogliono menare quando li incontrano per strada.
Fomentare odio è un reato, spero che prima o poi qualcuno se ne accorga.
Abituati come sono a trattare le persone come capre hanno forse paura di non avere argomentazioni?
E poi basta con sta storia di fare tutta un'erba un fascio, novax è ben diverso da no greenpass e da freefaxo da chi vuole difendere libertà e costituzione. Ci casca pure quell'oca della figlia di Rodotà.

Queste le parole di suo padre, ovviamente possono essere fraintese e mal interpretate

https://youtu.be/P9blgrRM2XY

Il quale parla di consenso prima di violare il proprio corpo.
Consenso che ovviamente viene "estorto" col ricatto perché se non ti vaccini non lavori e non sali sui mezzi pubblici. Questo è il livello raggiunto da questo governo.
Ma ovviamente tutti muti di fronti al terrore di morire di covid ooooomiiiiicrooooon ti viene a preeendereeeee!!!
Ed ovviamente se riesci a convincere milioni di persone che il vaccino è la salvezza, che chi è vaccinato non contagia, che bisogna raggiungere l'immunità di gregge
:lol: e che il novax è un bastardo untore maledetto, allora hai vinto proprio su tutto.


"Sire non c'è bisogno di combatterli: basta dire che quelli con le torce vogliono bruciare quelli coi forconi"


Secondo me il fine principale del vaccino è quello di sgravare la sanità.
In effetti la stragrande maggioranza dei ricoverati in terapia intensiva sono non vaccinati.
E se si fossero vaccinati, la stragrande maggioranza di essi non avrebbe occupato un letto importante.
Io ho dovuto pagare privatamente un'operazione (banale ma necessaria) di mio figlio perchè per gli interventi non urgenti c'è una lista d'attesa infinita. Per quello che doveva fare mio figlio non c'è neanche una lista, ti chiamiamo noi quando si potrà fare, al momento non ci sono date ipotizzabili.
Per cui per come la vedo io vaccinarsi è un atto di solidarietà sociale e di civiltà.
Al netto della considerazione che magari di morire soffocato me lo eviterei volentieri.
gobbidimerda
 
Messaggi: 674
Iscritto il: mer lug 06, 2011 12:41 pm

Re: Schizofrenia della gestione del covid

Messaggioda paul mone » gio dic 09, 2021 16:48 pm

gobbidimerda ha scritto:Per cui per come la vedo io vaccinarsi è un atto di solidarietà sociale e di civiltà.


Ero d'accordo.

Ma ormai, benedetto Stato Italiano, dopo che hai trattato la tua ggente banditi, e come cretini, dopo che hai fatto enormi cavolate senza mai un mea culpa, dopo che hai raccontato falsità, dopo che sei passato ai ricatti, e quando non funzionavano abbastanza altri ricatti, quando hai fatto tu delle regole e chiami stronxi quelli che hanno seguito le tue regole, ecco che andare a chiedere solidarietà non mi sembra geniale, perchè oltre a tutti gli altri danno collaterali, anche la distruzione del senso civico di dobbiamo mettere (e questa forse potevamo risparmiarcela).

Visto che non hai messo l'obbligo per evitare di esacerbare il conflitto sociale, e hai fatto l'ennesima cavolata, perchè la tua stampa e le tue tv mettono contro padri e figli, fratelli e cugini, forumisti e forumiste, vuoi provare a correggerla mettendo finalmente questo benedetto obbligo, che tanto peggio di così è impossibile? O almeno spiegare perchè non lo fai, invece di continuare a fare il buffone con "è un'opzione", "stiamo valutanto", "fosse per me".
paul mone
 
Messaggi: 312
Iscritto il: ven mar 05, 2010 19:56 pm

Re: Schizofrenia della gestione del covid

Messaggioda gobbidimerda » gio dic 09, 2021 17:45 pm

paul mone ha scritto:
gobbidimerda ha scritto:Per cui per come la vedo io vaccinarsi è un atto di solidarietà sociale e di civiltà.


Ero d'accordo.

Ma ormai, benedetto Stato Italiano, dopo che hai trattato la tua ggente banditi, e come cretini, dopo che hai fatto enormi cavolate senza mai un mea culpa, dopo che hai raccontato falsità, dopo che sei passato ai ricatti, e quando non funzionavano abbastanza altri ricatti, quando hai fatto tu delle regole e chiami stronxi quelli che hanno seguito le tue regole, ecco che andare a chiedere solidarietà non mi sembra geniale, perchè oltre a tutti gli altri danno collaterali, anche la distruzione del senso civico di dobbiamo mettere (e questa forse potevamo risparmiarcela).

Visto che non hai messo l'obbligo per evitare di esacerbare il conflitto sociale, e hai fatto l'ennesima cavolata, perchè la tua stampa e le tue tv mettono contro padri e figli, fratelli e cugini, forumisti e forumiste, vuoi provare a correggerla mettendo finalmente questo benedetto obbligo, che tanto peggio di così è impossibile? O almeno spiegare perchè non lo fai, invece di continuare a fare il buffone con "è un'opzione", "stiamo valutanto", "fosse per me".


Su questo sono d'accordo, ma se imponessero l'obbligo credo che partirebbe un ricorso alla corte costituzionale in tempo zero.
In ogni caso, la percentuale delle persone non vaccinate è ormai sempre più esigua, ma è una polemica che fa molta notizia e ascolti. Non ricordo a mia memoria altre polemiche in cui una delle parti rappresenta circa il 10% della popolazione, ma ha una cassa di risonanza come se ne rappresentasse il 50%.
gobbidimerda
 
Messaggi: 674
Iscritto il: mer lug 06, 2011 12:41 pm

Re: Schizofrenia della gestione del covid

Messaggioda paul mone » gio dic 09, 2021 18:21 pm

gobbidimerda ha scritto:Su questo sono d'accordo, ma se imponessero l'obbligo credo che partirebbe un ricorso alla corte costituzionale in tempo zero.


Io non me ne intendo, ma il ministro della salute, che dovrebbe essere ben informato e ben consigliato sull'argomento, giusto ieri
"Sull'obbligo vaccinale c'è una legittima discussione in corso".
Dopo 12 mesi sono ancora qui che menano il can per l'aia, senza dire una cosa o l'altra, giusto per non scaldare troppo gli animi.
paul mone
 
Messaggi: 312
Iscritto il: ven mar 05, 2010 19:56 pm

Re: Schizofrenia della gestione del covid

Messaggioda coniglio » gio dic 09, 2021 19:19 pm

necesaria premessa: Rodotà non c'è più e quindi mi pare il minimo sindacale del buongusto non tirarlo in ballo.


paul mone ha scritto:Ero d'accordo.



condivido (quasi) tutto.
infatti - a bocce ferme - si dovranno fare i conti e spero che laggente finalmente aprirà gli occhi su molti aspetti.
addirittura spero che si inserisca educazione civica alle elementari e medie
e elementi di diritto costituzionale alle superiori.

i No-vax NON sono la causa di tutto come tenta di far credere la stampa completamente spalmata.una concausa sì, è innegabile.
nella narrazione attuale è un bello specchietto per distrarre dalle altre cause (scuola, sanità, trasporti)
è pur sempre vero che:
1) ben venga questo diffuso innamoramento - a chiacchiere - per la Costituzione e la legalità;
2) la "lotta contro i vaccini/ dittatura sanitaria" (roba che mi vien da ridere solo a scriverla)
è funzionale al bello e cattivo tempo che sta facendo confindustria per interposta classe politica.

Battiato diceva le baricate in piazza le fai per conto della borghesia
che crea falsi miti di progresso
.
La libertà è tutto ciò che dobbiamo a noi stessi
Avatar utente
coniglio
 
Messaggi: 7644
Iscritto il: lun nov 22, 2010 21:52 pm

Re: Schizofrenia della gestione del covid

Messaggioda scairanner » ven dic 10, 2021 14:36 pm

Da una delle poche fonti attendibili, che fa riferimento unicamente a studi scientifici, non una bellissima notizia, ma per fortuna non ancora confermata.
"Preprint non ancora sottoposto a revisione: i dati del Sud Africa suggeriscono che, a differenza di Beta e Delta, la variante Omicron pare evadere l'immunità causata da una precedente infezione"

https://www.nbst.it/927-che-cosa-sappia ... tml#novita
-Come sarà la scalata di Adam Ondra nel 2030?
-Arrampicherò di certo. Spero di non scalare peggio di quanto non faccia ora...


-meno internet, più cabernet
Avatar utente
scairanner
 
Messaggi: 5923
Images: 9
Iscritto il: lun ago 26, 2013 22:10 pm
Località: est-iva

Re: Schizofrenia della gestione del covid

Messaggioda monaco » ven dic 10, 2021 16:00 pm

io tifo omicron.
se reinfetta chissene...speriamo piuttosto che vada a go'go', sia poco virulento come dicono,
e che delta, alpha, sticazzi, non reinfettino DOPO omicron
ce se pija tutti 'r raffreddore e ciccia
anche perche', parlando chiaro, virus e si-ni-no-su-vax
c'avrebbero anche rotto li cojoni !

chi visse sperando...
EP-team
monaco
 
Messaggi: 817
Images: 41
Iscritto il: mar gen 10, 2006 12:24 pm
Località: marseille

Re: Schizofrenia della gestione del covid

Messaggioda piazarol » ven dic 10, 2021 19:32 pm

monaco ha scritto:io tifo omicron.
...
chi visse sperando...

io perferisco stare stare bene io...
...non spendo tempo e energie a tifare male degli altri...
...tanto non serve... che poi torna con gli interessi
Immagine
:roll:
Avatar utente
piazarol
 
Messaggi: 865
Images: 0
Iscritto il: mer ott 30, 2013 18:22 pm
Località: belluno

Re: Schizofrenia della gestione del covid

Messaggioda Kinobi » ven dic 10, 2021 21:21 pm

scairanner ha scritto:"Preprint non ancora sottoposto a revisione: i dati del Sud Africa suggeriscono che, a differenza di Beta e Delta, la variante Omicron pare evadere l'immunità causata da una precedente infezione"


Per cui chi andava ai covid party in Alto Adige, gli revocano il Gri Pas?
Fischia che inculata.
Avatar utente
Kinobi
 
Messaggi: 6054
Iscritto il: gio apr 10, 2008 14:01 pm

Re: Schizofrenia della gestione del covid

Messaggioda monaco » sab dic 11, 2021 0:02 am

piazarol ha scritto:io perferisco stare stare bene io...
...non spendo tempo e energie a tifare male degli altri...
...tanto non serve... che poi torna con gli interessi


mi son spiegato male.
io speriamo che lo omicron sia davvero poco virulento e molto contagioso
che soppianti quindi tutte le varianti
rendendo immuni grandi e piccini a queste
senza fare danni a nisciuno
e ciccia
EP-team
monaco
 
Messaggi: 817
Images: 41
Iscritto il: mar gen 10, 2006 12:24 pm
Località: marseille

PrecedenteProssimo

Torna a Parole in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.