Siloga66 ha scritto:Ma non si era detto chenon si parlava piu di politica?
perche'..ci credevi veramente che il trattato di non belligeranza fosse rispettato...?

da KAZAN1975 » ven mar 24, 2006 23:11 pm
Siloga66 ha scritto:Ma non si era detto chenon si parlava piu di politica?
da Roberto » ven mar 24, 2006 23:35 pm
Per una volta sono daccordo con te ...Siloga66 ha scritto:Ma non si era detto chenon si parlava piu di politica?
da Herman » sab mar 25, 2006 0:28 am
stellapolare11 ha scritto:
mo'te ne 6 reso conto prof.....
sia da destra che da sinistra ......senza esclusioni di colpi....
la sinistra deve fare l'aperto mentalmente su tutto cio'che e'lontano da lui xo'poi nn riesce a essere aperto con chi gli sta vicino....della serie:no al razzismo xo'poi sono razzista verso il mio vicino di casa che ha una cultura piu'bassa della mia...
la destra xche'ha 200 pregiudizi e nn riesce a vedere le cose con un minimo di obiettivita'.....blaa........
da Siloga66 » sab mar 25, 2006 1:33 am
Roberto ha scritto:Per una volta sono daccordo con te ...Siloga66 ha scritto:Ma non si era detto chenon si parlava piu di politica?
Si parlava infatti dell' eccidio delle fosse Ardeatine, ma poi subito qualcuno ha cercato di pescare un fatto analogo compiuto da forze considerate di sinistra, come se i morti di una parte sono diversi di quelli dell'altra, come se i morti avessero un colore.
Facciamola finita di prendere posizione a prescindere, di cercare ogni volta di sminuire una tragedia cercando di nasconderla dietro un' altra.
da Roberto » sab mar 25, 2006 9:21 am
E basta pioggia, che pure oggi è tutto bagnatoSiloga66 ha scritto:Roberto ha scritto:Per una volta sono daccordo con te ...Siloga66 ha scritto:Ma non si era detto chenon si parlava piu di politica?
Si parlava infatti dell' eccidio delle fosse Ardeatine, ma poi subito qualcuno ha cercato di pescare un fatto analogo compiuto da forze considerate di sinistra, come se i morti di una parte sono diversi di quelli dell'altra, come se i morti avessero un colore.
Facciamola finita di prendere posizione a prescindere, di cercare ogni volta di sminuire una tragedia cercando di nasconderla dietro un' altra.
Eh no. Basta neve. Se dici cosi ne viene ancora, e tanta.
da il.bruno » dom mar 26, 2006 20:30 pm
Jocondor ha scritto:Vergognatevi.
Pur di attaccare la sinistra, vi accodate ai nazisti.
da il.bruno » dom mar 26, 2006 20:45 pm
Roberto ha scritto:Allora tu avresti abbassato le armi e permesso ai tedeschi di fare quello che volevano, avresti ceduto al ricatto... I tedeschi hanno sempre fatto rappresaglie durissime, hanno raso al suolo cittadine (es. Marzabotto), era nel loro modo di fare la guerra, se tutti l' avessero pensata come te quanto srebbe durta la guerra?
da dogon » lun mar 27, 2006 9:15 am
Silvio ha scritto:Fosse ardeatine
...
e gli altri 330, io non mi dimentico....
Roma, 24 marzo 1944 - 24 marzo 2006
da dags1972 » lun mar 27, 2006 9:42 am
da Paolo Marchiori » lun mar 27, 2006 10:16 am
Roberto ha scritto:Basta, mi sono stufato, tanto è sempre la stessa storia.... siamo un paese lacerato, diviso, dove i rancori seguiti al fascismo restano profondamente ancorati in molti di noi, dove l' obbiettività è offuscata dalla posizione politica.
da BBB » lun mar 27, 2006 13:37 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.