cozza ha scritto:choco ha scritto:cozza ha scritto:e chi è che prende sempre la palla al balzo?
il castratore di canguri....
ma sei un mito!!!!
![]()
![]()
![]()
com'è che tutti mi vogliono bene oggi, e io mi spaccherei il grugno da sola, invece????

da choco » ven mar 24, 2006 15:11 pm
cozza ha scritto:choco ha scritto:cozza ha scritto:e chi è che prende sempre la palla al balzo?
ma sei un mito!!!!
![]()
![]()
![]()
da cozza » ven mar 24, 2006 15:13 pm
choco ha scritto:cozza ha scritto:choco ha scritto:cozza ha scritto:e chi è che prende sempre la palla al balzo?
ma sei un mito!!!!
![]()
![]()
![]()
com'è che tutti mi vogliono bene oggi, e io mi spaccherei il grugno da sola, invece????
![]()
![]()
da choco » ven mar 24, 2006 15:29 pm
cozza ha scritto:choco ha scritto:cozza ha scritto:choco ha scritto:cozza ha scritto:e chi è che prende sempre la palla al balzo?
ma sei un mito!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
perché? caifatto?
da cozza » ven mar 24, 2006 15:30 pm
choco ha scritto:cozza ha scritto:choco ha scritto:cozza ha scritto:choco ha scritto:cozza ha scritto:e chi è che prende sempre la palla al balzo?
ma sei un mito!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
perché? caifatto?
autoallergia...
da Baldazzar » ven mar 24, 2006 15:38 pm
cozza ha scritto:prova con un antistaminico e un chilo di sorrisi![]()
da brookite » ven mar 24, 2006 15:41 pm
trek2005 ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:.:eZy:. ha scritto:ma è Corna?
yes.![]()
foto che ho scattato ieri appena è uscita dalla doccia di casa mia...sono un bravo fotografo, non è vero?
cambia pusher!!!!!
da choco » ven mar 24, 2006 15:45 pm
Baldazzar ha scritto:cozza ha scritto:prova con un antistaminico e un chilo di sorrisi![]()
ma scusa Choco, prendi spunto dal tuo avatar, mangiati un etto di cioccolato.... e poi prenota una lipo...![]()
da Poldo50 » ven mar 24, 2006 15:48 pm
Maxxo ha scritto:Baldazzar ha scritto:8O avrei la pubblicità delle fonzies un po' spinta... non la posso proprio postare... ci sono minorenni in giro, non vorrei mai che Poldo e Trivi ne risentano in quel momento così delicato che è la pubertà....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
per Trivi non ti preoccupare, è già compromesso mentre Poldo invece è con Trivi che si è compromesso, quindi..........pubblica, pubblica
da Baldazzar » ven mar 24, 2006 15:49 pm
choco ha scritto:Baldazzar ha scritto:cozza ha scritto:prova con un antistaminico e un chilo di sorrisi![]()
ma scusa Choco, prendi spunto dal tuo avatar, mangiati un etto di cioccolato.... e poi prenota una lipo...![]()
eehh, e secondo te???? mica sono una dilettante qualunque.
una fiesta, due kinder cereali e due duplo.
ma niente. oggi non serve.
forse hai ragione. una liposuzione. al cervello.
da Poldo50 » ven mar 24, 2006 15:51 pm
Baldazzar ha scritto:choco ha scritto:Baldazzar ha scritto:cozza ha scritto:prova con un antistaminico e un chilo di sorrisi![]()
eehh, e secondo te???? mica sono una dilettante qualunque.
una fiesta, due kinder cereali e due duplo.
ma niente. oggi non serve.
forse hai ragione. una liposuzione. al cervello.
Non ci siamo... ma secondo te lì dentro c'è cacao??? Ho scritto: CIOCCOLATO!!! vai a comprare quello vero, magari al peperoncino così ti tiri su un po'!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.