da trek2005 » lun mar 20, 2006 15:36 pm
da vito » lun mar 20, 2006 15:40 pm
da Poldo50 » lun mar 20, 2006 16:18 pm
da trek2005 » lun mar 20, 2006 21:20 pm
da cuorpiccino » mer mar 22, 2006 20:13 pm
da Silvio » mer mar 22, 2006 20:26 pm
cuorpiccino ha scritto:Oibò mi ero perso sto 3D. Il Grande (3 anni e mezzo) mi ha anche fatto un regalo con un lavoretto a scuola e mi ha recitato la poesia. E' proprio vero, certe volte li guardi e ti commuovi, ma devo dire generalmente quando dormono. Per il resto ispirano spesso istinti infanticidi.
da Roberto » mer mar 22, 2006 20:39 pm
Questo topic non lo avevo proprio visto, ma sinceramente non ho una gran passione per questo tipo di feste ed infatti neppure sapevo di che giorno capitavatrek2005 ha scritto:con un solo giorno di ritardo (ma ieri ero a dilaniarmi le fibre muscolari su una pista da fondo, sotto un sole....)
vorrei farmi i soliti autoauguri per la festa del papà,
invitando e coinvolgendo per la loro "prima volta" (credo)
anche due "niu entri": i papà di Dario e di Francesco.
I succitati avranno avuto poco da festeggiare, occupati da pannolini, biberon, stress post partum....ecc. ma l'importante è iscriverli al club.
Quindi auguri a tutti i papà e a tutti quelli che si fanno chiamare "Giuseppe".
Trek
il mio nome è "bond" "James Bond"
il mio nome è "sepp" "giu sepp"
da trek2005 » mer mar 22, 2006 20:45 pm
cuorpiccino ha scritto:Oibò mi ero perso sto 3D. Il Grande (3 anni e mezzo) mi ha anche fatto un regalo con un lavoretto a scuola e mi ha recitato la poesia. E' proprio vero, certe volte li guardi e ti commuovi, ma devo dire generalmente quando dormono. Per il resto ispirano spesso istinti infanticidi.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.