ecco il nostro slogan: VOTATE PER NOI, SARANNO LE ULTIME ELEZIONI!

da krissx » mer mar 22, 2006 15:52 pm
da Maxxo » mer mar 22, 2006 16:22 pm
krissx ha scritto:propongo il partito dei forumisti INCAZZATI e noncuranti degli schieramenti!!
![]()
![]()
da cialtrone » mer mar 22, 2006 16:23 pm
Sei un frocio pavido, ne ero certo.Fokozzone ha scritto:cialtrone ha scritto:Sempre bene, eniuiei.M@zzo ha scritto:Dello schema motorio lateralizzante alla Caruso dico solo che spero non fosse rivolto a me.
Sempre Pace.
Certo che no. Era rivolto a me, il pensiero laterale Carusiano. Anche se mi auguro che tu, di tanto in tanto, qualche lolotte dimmerda, la tiri fuori, specie sui soffitti di Onore.
O sei uno di quei bradipi frontali da violenti bloccaggi di dorsale? Orrore... !
Ad ogni modo abbiamo qualcosa in comune: a me quelli che stanno sul c***o sono i cattolici oltranzisti. Ma non per questo li aspetto fuori da casa con un tubo Innocenti, anche se, con il FKZ la tentazione è forte![]()
Con te non mi sporcherei mai le mani.
Pagherei la giusta cifra al tuo assicuratore per sbagliare la calata(ma penso che non vorrebbe nulla e lo farebbe per puro piacere)
da KAZAN1975 » mer mar 22, 2006 16:41 pm
Maxxo ha scritto:krissx ha scritto:propongo il partito dei forumisti INCAZZATI e noncuranti degli schieramenti!!
![]()
![]()
concordo pienamente: nè di sx, nè di dx, nè di centro.....allora siamo di.......sbieco
![]()
![]()
da stellapolare11 » mer mar 22, 2006 17:03 pm
da Silvio » mer mar 22, 2006 17:08 pm
da Silvio » mer mar 22, 2006 17:10 pm
cialtrone ha scritto:Sei un frocio pavido, ne ero certo.Fokozzone ha scritto:cialtrone ha scritto:Sempre bene, eniuiei.M@zzo ha scritto:Dello schema motorio lateralizzante alla Caruso dico solo che spero non fosse rivolto a me.
Sempre Pace.
Certo che no. Era rivolto a me, il pensiero laterale Carusiano. Anche se mi auguro che tu, di tanto in tanto, qualche lolotte dimmerda, la tiri fuori, specie sui soffitti di Onore.
O sei uno di quei bradipi frontali da violenti bloccaggi di dorsale? Orrore... !
Ad ogni modo abbiamo qualcosa in comune: a me quelli che stanno sul c***o sono i cattolici oltranzisti. Ma non per questo li aspetto fuori da casa con un tubo Innocenti, anche se, con il FKZ la tentazione è forte![]()
Con te non mi sporcherei mai le mani.
Pagherei la giusta cifra al tuo assicuratore per sbagliare la calata(ma penso che non vorrebbe nulla e lo farebbe per puro piacere)
Manco il coraggio di guardarmi negli occhi intanto che mi sbrani.
Io invece non mi perderei per nulla al mondo la mia partecipazione alla estrazione a mani nude dei tuoi coglioni.
Imperdibile.
Pace e bene, caro.
da Buzz » mer mar 22, 2006 19:04 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.