Berlusconi-Prodi

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda krissx » mer mar 22, 2006 15:52 pm

propongo il partito dei forumisti INCAZZATI e noncuranti degli schieramenti!!
ecco il nostro slogan: VOTATE PER NOI, SARANNO LE ULTIME ELEZIONI!
:twisted: :twisted: :twisted:
krissx

Messaggioda Maxxo » mer mar 22, 2006 16:22 pm

krissx ha scritto:propongo il partito dei forumisti INCAZZATI e noncuranti degli schieramenti!!

concordo pienamente: nè di sx, nè di dx, nè di centro..... 8O allora siamo di.......sbieco :roll: :lol: :wink:
Immagine
Maxxo

Images: 121

Messaggioda cialtrone » mer mar 22, 2006 16:23 pm

Fokozzone ha scritto:
cialtrone ha scritto:
M@zzo ha scritto:Dello schema motorio lateralizzante alla Caruso dico solo che spero non fosse rivolto a me.
Sempre Pace.
Sempre bene, eniuiei. :-)
Certo che no. Era rivolto a me, il pensiero laterale Carusiano. Anche se mi auguro che tu, di tanto in tanto, qualche lolotte dimmerda, la tiri fuori, specie sui soffitti di Onore.
O sei uno di quei bradipi frontali da violenti bloccaggi di dorsale? Orrore... !

Ad ogni modo abbiamo qualcosa in comune: a me quelli che stanno sul c***o sono i cattolici oltranzisti. Ma non per questo li aspetto fuori da casa con un tubo Innocenti, anche se, con il FKZ la tentazione è forte :mrgreen:

Con te non mi sporcherei mai le mani.
Pagherei la giusta cifra al tuo assicuratore per sbagliare la calata :mrgreen: (ma penso che non vorrebbe nulla e lo farebbe per puro piacere)
Sei un frocio pavido, ne ero certo.
Manco il coraggio di guardarmi negli occhi intanto che mi sbrani.
Io invece non mi perderei per nulla al mondo la mia partecipazione alla estrazione a mani nude dei tuoi coglioni.
Imperdibile. :mrgreen:
Pace e bene, caro.
:-)
cialtrone

Messaggioda KAZAN1975 » mer mar 22, 2006 16:41 pm

Maxxo ha scritto:
krissx ha scritto:propongo il partito dei forumisti INCAZZATI e noncuranti degli schieramenti!!

concordo pienamente: nè di sx, nè di dx, nè di centro..... 8O allora siamo di.......sbieco :roll: :lol: :wink:

gia'..il partito dei travoni di traverso.... :roll: :roll: :roll:
KAZAN1975

Images: 10

basta

Messaggioda stellapolare11 » mer mar 22, 2006 17:03 pm

sto seriamente pensando di darmi alla macchia...... :(
stellapolare11

Messaggioda Silvio » mer mar 22, 2006 17:08 pm

PER SILOGA :
guarda che Cialtrone intendeva il Caruso Guida Alpina, e non il Caruso no global che si candida con rifondazione.

C'è una bella differenza tra i due !!!

:lol: :lol: :lol:
Silvio

Images: 14

Messaggioda Silvio » mer mar 22, 2006 17:10 pm

cialtrone ha scritto:
Fokozzone ha scritto:
cialtrone ha scritto:
M@zzo ha scritto:Dello schema motorio lateralizzante alla Caruso dico solo che spero non fosse rivolto a me.
Sempre Pace.
Sempre bene, eniuiei. :-)
Certo che no. Era rivolto a me, il pensiero laterale Carusiano. Anche se mi auguro che tu, di tanto in tanto, qualche lolotte dimmerda, la tiri fuori, specie sui soffitti di Onore.
O sei uno di quei bradipi frontali da violenti bloccaggi di dorsale? Orrore... !

Ad ogni modo abbiamo qualcosa in comune: a me quelli che stanno sul c***o sono i cattolici oltranzisti. Ma non per questo li aspetto fuori da casa con un tubo Innocenti, anche se, con il FKZ la tentazione è forte :mrgreen:

Con te non mi sporcherei mai le mani.
Pagherei la giusta cifra al tuo assicuratore per sbagliare la calata :mrgreen: (ma penso che non vorrebbe nulla e lo farebbe per puro piacere)
Sei un frocio pavido, ne ero certo.
Manco il coraggio di guardarmi negli occhi intanto che mi sbrani.
Io invece non mi perderei per nulla al mondo la mia partecipazione alla estrazione a mani nude dei tuoi coglioni.
Imperdibile. :mrgreen:
Pace e bene, caro.
:-)

"ai confini della realtà" !!!

Immagine
Silvio

Images: 14

Messaggioda Buzz » mer mar 22, 2006 19:04 pm

"L'ira di Forza Italia contro Luciano Violante "colpevole" di aver pronunciato parole che, alle orecchie degli azzurri, pesano come pietre. Il capogruppo diessino a Montecitorio, commentando la rabbia del Premier contro un manifestante ieri sera a Genova, ha detto stamani: "d'altro canto Mangano era lo stalliere mafioso del presidente del Consiglio...c'è un giro di mafia vicino a lui...e il ragazzo ha quindi toccato i nervi scoperti di Berlusconi".

Contro l'ex presidente della Camera arriva una pioggia di repliche targate FI. Apre il capogruppo azzurro alla Camera, Elio Vito che afferma: "ancora una volta la volgarità e la menzogna contraddistinguono le dichiarazioni di Violante. Ora sappiamo chi vuole avvelenare la campagna elettorale e alimentare lo scontro". Il coordinatore di FI, Sandro Bondi, parla di "indegnità politica e morale di Luciano Violante" e precisa che in un paese normale e civile lo stesso partito di Violante stigmatizzerebbe le sue affermazioni.

Il presidente degli europarlamentari di FI, Antonio Tajani, sostiene che: "il giro delle persone intorno a Berlusconi è arrivato in pochi anni ad essere la maggioranza del paese sconfiggendo l'ipocrisia ed il falso moralismo di chi nasconde i suoi scheletri nei capaci armadi della pseudo antimafia militante". Il capogruppo di FI al Senato, Renato Schifani, accusa Violante di essere a corto di argomenti seri e lo dimostra il fatto che "tira fuori in campagna elettorale la vecchia storia dello stalliere". Schifani ricorda la lotta fatta in questi anni dal governo alla mafia a differenza di Violante che "al contrario sa fare solo chiacchiere. Un vizio di oggi e di ieri, quando fu costretto a dimettersi da presidente della Commissione Antimafia per aver anticipato alla stampa la notizia di un'indagine in corso". "

la vecchia storia dello stalliere! quel povero stalliere condannato per mafia e sequetro di persona!!! che impudicizia violante

:D :D :D :D :D :D :D :D
Buzz

Images: 110

Precedente

Torna a Parole in libertà